13 settembre 10, 00:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2010 Residenza: Vicenza
| Consiglio buggy 1/8
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, volevo chiedere delle opinioni su quale sia il miglire modello come qualita/prezzo di buggy off-road elettrico: 1/8 ???????? chiedo perchè sono interessato ad un acquisto in foturo!!!! |
13 settembre 10, 00:37 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
losi 2.0, hyper 9E, kyosho mp9E. poi di soluzioni ce ne sono a decine ..
__________________ | |
13 settembre 10, 16:28 | #4 (permalink) Top |
|
Diaciamo che il budget è ridotto......penso di girare in pista, me senza tanto pretendere visto che gare non ne posso fare per impegni lavorativi! ho gia sentito parlare della caster, e penso di sapere che sia una rtr....... è lo stesso consigliabile??? ciao jari.......visto che sei di zona, se posso chiedere in che pista giri??? Ultima modifica di jari81 : 13 settembre 10 alle ore 16:36 |
13 settembre 10, 16:40 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il resto purtroppo non ci sono tante possibilità da noi e provincia dove girare. Il LemonTeam di Rozzampia ha aperto un pista a Rozzampia appunto. Sto aspettando il nuovo anno per informarmi e in caso farmi l'abbonamento annuale (da qui a dicembre mi hanno chiesto 40 euro ma dato il tempo pazzo non mi sembra il caso dato che è aperto solo sabato e domenica). Poi c'è il team fuorigiri che però non vedono di buon occhio le elettriche. le loro gare le fanno su piste non fisse che si inventano di volta in volta e pertanto nulla di concreto. C'è una pista da on a montecchio maggiore ma anche li l'elettrico è visto come cosa demoniaca. A dicembre forse aprono una pista da drift a schio ma non so nulla di certo. Se tu conosci altro fammi sapere.
__________________ | |
13 settembre 10, 17:16 | #7 (permalink) Top |
|
Proverò a darci un occhiata........anche se trovo solo siti che la vendono senza motore...senza servo....senza radio...senza lipo.....a 300 euro!!! avete qualche sito da consigliasrmi????? Riguardo jari, volevo anchio isrivermi per la pista di rozzampia.....sul sito c'è scritto che si può isriversi a 20 euro, e si paga 5 ogni volta che si usa!!! più che altro se ci vado e son da solo, non so quanto tempo ci si può stare in una giornata intera !!! che io sappia c'è una pista sempre da off anche a piovene, so che è di un privato e in teoria si trovano al sabato pome, però non so se sia un club o cosa!! l'altra cosa so che c'è gente che si trova il sabato pome a molina in un parcheggio a fare on -road......... |
15 settembre 10, 15:07 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
si si .. io ci sono sempre... la caste rè un ottima scelta dato anche il prezzo non troppo elevato. Se però vuoi il top devi andare su altre marche con i prezzi che lievitano fino al doppio della caster. C'è pure la team magic E8 però non la conosco molto. Dai un occhiata anche alla LRP (su dmmodel nella sezione 1/8 elettrico hai una buona visiuale di alcuni modelli).
__________________ |
Bookmarks |
| |