Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 10, 18:57   #1 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Cool buggy hsp planet

non credo che sia una "cinesata" anche perchè molte marche vengono costruite in Cina YouTube - HSP PLANET BUGGY 7,2 V AKKU

http://www.youtube.com/watch?v=WHKO3fKZx_8

Ultima modifica di IL GENERALE : 12 settembre 10 alle ore 19:02
Vecchio 12 settembre 10, 21:32   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
se ne parla piuttosto male in giro...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 10, 22:55   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
non credo che sia una "cinesata" anche perchè molte marche vengono costruite in Cina YouTube - HSP PLANET BUGGY 7,2 V AKKU

http://www.youtube.com/watch?v=WHKO3fKZx_8
nei pochi forum che ne parlano il risultato è sempre lo stessa: cinesata resta ... insomma auto che conferma ed amplifica alcuni punti deboli delle sorelle minori .. come resistenza delle plastiche e un eletronica da far ribrezzo.

anche il video è assurdo .. far credere che sia una buona buggy impressionando solo perchè impenna dovrebbe far pensare ...
Vecchio 13 settembre 10, 00:11   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
nei pochi forum che ne parlano il risultato è sempre lo stessa: cinesata resta ... insomma auto che conferma ed amplifica alcuni punti deboli delle sorelle minori .. come resistenza delle plastiche e un eletronica da far ribrezzo.

anche il video è assurdo .. far credere che sia una buona buggy impressionando solo perchè impenna dovrebbe far pensare ...
Conferma? Le 1/10 hsp non erano di certo così, anzi.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 09:48   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicsport

Data registr.: 13-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
se ne parla piuttosto male in giro...
Ciao a tutti ragazzi allora io ho la buggy in questione,per me va veramente bene ,è vero ha alcuni punti deboli in questione le torrette di alluminio degli ammortizzatori e se vogliamo il braccetto superiore anteriore.
Io giro a 3 s da un anno e a verona durante i 2 gg di manifestazione ho girato parecchio facendo delle carambole in uscita dal panettone mostruose(non sapevo ancora bilanciare l'auto in volo) morale?go rotto solo un braccetto inferiore da un anno a questa parte e piegato una torretta.
Prontamemte ho modificato la torretta e il braccetto, vedi upgrade in ergal ecccc.
Secondo me è robusta a dovere anche perche se inferiore a losi eccc i ricambi costano meno della metà.
poi ho avuto modo di constatare che trasmissione e differenziali sono in acciaio e uguali della versione a benzina e uguali a quelli della laro a benzina e della caster .
Insomma giro da un anno in pista da bmx,campi ecc e avro speso fino ad ora 30E di ricambi con piu la carrozzeria.
Avevo optato x cambiarla ma fino che tutto rimane invariato secondo me va piu che bene.
poi come sempre dipende da fortuna,portafolio,eccc ma se fai 2 modifiche va piu che bene .

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 12:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
secondo me hai avuto solo fortuna oppure non l'hai strapazzata a dovere.
io ogni volta che vado allo skate park con l'e-revo rompo qualcosa...
tutto è relativo
Vecchio 13 settembre 10, 12:57   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
secondo me hai avuto solo fortuna oppure non l'hai strapazzata a dovere.
io ogni volta che vado allo skate park con l'e-revo rompo qualcosa...
tutto è relativo
io mi tolgo un po dalla massa, per me i kit di traxxas base se non opzionati, fanno veramente ca...re, ma questa è una mia idea, per quello che costano, ho visto certi risparmi e cavolate da domandarmi come mai di tanto successo. ne dico una? Emaxx che sui salti avendo il telaio in plastica flette talmente danto che si tolgono i semiassi.......giusto per citarne uno, oppure ammo in plastica che esplodono letteralmente se usati per fare bashing.....ma non nasce per quello????
Vecchio 13 settembre 10, 13:08   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
io mi tolgo un po dalla massa, per me i kit di traxxas base se non opzionati, fanno veramente ca...re, ma questa è una mia idea, per quello che costano, ho visto certi risparmi e cavolate da domandarmi come mai di tanto successo. ne dico una? Emaxx che sui salti avendo il telaio in plastica flette talmente danto che si tolgono i semiassi.......giusto per citarne uno, oppure ammo in plastica che esplodono letteralmente se usati per fare bashing.....ma non nasce per quello????
Sono sempre io bic ho cambiato nickname,non fatevi ingannare ;-)
Ma io quest'anno la usero parecchio se apre sto benedetto indoor o piste vicine,una cosa come ho detto va upgradata tottette e avantreno poi se comincera a cedere a manetta vedro di optare x un auto piu blasonata,ma chissa che durante quest anno non opti x un truggy comunque secondo me bisogna fare i conti con i costi di esercizio poi se salgono perche si sfascia continuamente allora si puo passare oltre.
Fino ad ora mi è andata bene certo che pero vedendo anche altre marche piu INNN anche li va di fortuna anche se sulla qualità non ci piove.
stig. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 17:51   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
per me i kit di traxxas base se non opzionati, fanno veramente ca...re, ma questa è una mia idea, per quello che costano
io sono passato dal savage x(che molto giudicano robusto) all'e-revo.
la differenza l'ho notata subito: le plastiche sono migliori e le rotture sono un pò diminuite, ma nonostante tutto sono d'accordo con te, non vale quello che costa.
per come la penso io non esiste un monster che sia degno del suo nome.
Vecchio 13 settembre 10, 22:34   #10 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Ragazzi....voglio solo dirvi che bene o male le meccaniche sono sempre le stesse, di qualsiasi marca esse siano o che sia HSP o che sia LOSI....il divertimento è garantito
Rispondi

Bookmarks