16 novembre 10, 01:49 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
no dai, seriamente.... i 120 km/h quella macchina non li fa neanche se la butti giu da una montagna figuriamoci se è in grado di farli su una pista offroad...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
17 novembre 10, 12:34 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
E' incredibile come persone che nella loro vita modellistica hanno acquistato soltanto RTR a basso costo vengano a dire a persone che hanno speso quasi 1000 euro che i loro modellisni da 200 euro valgono quanto modelli che nascono per le competizioni. (e non li hanno acquistati per fare competizioni, ma perchè proprio essendo nati per le competizioni devono essere strutturalmente robusti per durare alle massime sollecitazioni) Poi se qualcuno mi spiega come fanno a controllare anche se fosse vero un buggy a 120 all'ora con un radiocomando di scatola RTR che ha i trim con le lucette od addirittura con la rotellina potenziomentro ed un servo ridicolo da 6kg che non ritorna mai al centro perfetto nemmeno se scende la madonna a fatima di nuovo........ Ma la cosa grave non è questo, ma è il fatto che continuino ad insistere, convinti delle loro idee......io prima di parlare e fare un raffronto tra modelli mi attivo per trovare il modo di provare tutti e due e non per una scampagnata di 1 giorno, ma per tot tempo......l'avranno mai fatto loro? Allucinante è anche il fatto che anche i modelli in KIT abbiano problemi dovuti alle sollecitazione ed i loro mai, non gli succede mai nulla, son sempre perfetti, ma che fortuna!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
17 novembre 10, 13:14 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
Bookmarks |
| |