10 settembre 10, 16:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
| SPARROWHAWK XB BUGGY solo per giocare
che ne dite di questa offerta ? Modellbau Lindinger Onlineshop solo per giocare ( il mio interesse è nell'aereomodellismo) nessuna velleità, ne ricerca di grosse prestazioni.. uno sporadico... visto il costo... errata sezione... scusate... un mod potrebbe spostarla su off-road ? G Ultima modifica di jari81 : 10 settembre 10 alle ore 18:46 |
11 settembre 10, 02:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Ciao senza andare molto lontano e rimanendo su quelle cifre hai provato a guardare qui!! Automodelli 1/10 io ho comperato questo Truggy Heng Long Weight Grade nella versione brushed, che dire .... una bomba divertente, indistruttibile a giudicare da quello che gli ha fatto vedere mio filgio quest'estate. L'ha usato con dellle LiPo 2S da 2100mAh 20C - 30C che usiamo sui modelli ci girava per circa 10min ma a palla, nella terra, nella sabbia, sulla ghiaia si è costruito dei salti con delle pedane in legno, insomma una guerra continua. La usava almeno un'ora al giorno diciamo tre tranche da 20 minuti cadauna (con cambio batteria poi doveva fermarsi perchè con due batterie non poteva fare altro e doveva aspettare la fine della carica) il motore scaldava un po ma non ha mai dato segni di cedimeto, le parti in plastica sono robustissime, io avevo ordinato anche dei ricambi ma sono ancora li in bella mostra. Questa la mia esperienza, su questo prodotto ....vedi tu qui puoi leggere altro http://www.baronerosso.it/forum/auto...thread-37.html Senza dimenticare che il venditore (utente del forum registrato come rivenditore) è persona competente e gentilissima A Torino trovi anche un rivenditore e i ricambi.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) Ultima modifica di antonio60 : 11 settembre 10 alle ore 02:49 |
11 settembre 10, 13:54 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
confermo quanto detto sopra.. dai un occhiata alla HL ... sul sito henglong.it ... le versioni brushed costano poco e hai un telaio in alluminio di tutto rispetto.
__________________ | |
Bookmarks |
| |