09 settembre 10, 19:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Vai di Losi eignt-t 2.0 a occhi chiusi.....non e' nemmeno paragonabile l' elettrificazione di un xt8 a un Losi credimi....se cerchi lo trovi, appena 1 mese fa' ce nerano 2 usati ma logicamente volano come i gabbiani e sono gia' stati venduti OLA' |
10 settembre 10, 21:28 | #15 (permalink) Top |
| Controlla spesso la baia tedesca , li ci sono buoni affari, a me' l' hanno soffiato sotto il naso ma con 300 sei quasi certo di beccarne uno e' solo questione di fortuna a trovarli ma se ci stai dietro !!!!..... Buona fortuna e controlla subito OLA' |
11 settembre 10, 09:05 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
truggy Losi = 420 conversione Losi = 60 Motore Tekin truggy 2000kv = 160 Servo savox 20kg 0,15sec = 60 il regolatore Mamba Monster Max V3 lo avevo gia' cmq spendi altri 160 e poi ho preso i ricambi da usura x un totale di altri 100 Come vedi la spesa sul nuovo e' abbastanza alta ma col tempo ti accorgi di aver fatto il miglior aquisto possibile, se ti piace il Mugen prendi quello che e' pure validissimo ma non so' che conversione monta o se devi inventarti te' qualcosa x farlo brushless....ma forse esiste ne' avevo visto uno brushless molto bello e a primo acchitto anche ben bilanciato ma non ho potuto provarlo quindi non so' paragonarli....col Losi trovi sempre i ricambi e la conversione e' ancora la migliore x adesso | |
11 settembre 10, 15:19 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2010
| Citazione:
... azzarola!!!
__________________ Nicola Thank's & Good Luck | |
11 settembre 10, 22:53 | #20 (permalink) Top |
| Sull' usato puoi trovare il truggy a + o - 300 poi pero' se vuoi vederne devvero il limite lo devi attrezzare con materiali seri e appunto costosi ma se hai intenzione di fare l' elettrico ben che vada devi sacrificare 1000 tenendo conto di tutto , ovvero batterie e caricabatterie oltre che le cose gia' elencate....io ti consiglio di fare le cose con calma e cercare nei mercatini dei forum tutta l' attrezzatura usata ma chiaramente di prendere cose conosciute e gia testate da noi se sei fortunato spendi anche meno ma giusto x darti un' idea da tenere come limite medio 1 mese dopo che l' ho preso io ne hanno venduti 2 usati ma come nuovi e avrei risparmiato piu' di 200 .... quindi abbi pazienza e non spaventarti al momento di cacciare gli senno' va a finire che compri tutta roba economica che poi si sfascia a guardarla OLA' |
Bookmarks |
| |