16 dicembre 10, 10:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
aggiungi che costano un botto e hai fatto insomma la fine del modellismo prima con un telaio potevi fare due categorie alla fine non si capisce perche avendo gia l on road a cinghia hanno imbarstadito la rally game portandola a costi assurdi. |
16 dicembre 10, 10:24 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Quanto mi divertivo con la mia Rally Race....
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
31 gennaio 11, 21:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
| Citazione:
In particolare il bumper, se hai dei link sono molto graditi!!!! | |
31 gennaio 11, 21:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Ricordi di che tipo di mezzo 1/8 era il bumper(lo chiedo per poter cercare meglio). Immagino che per montarlo lo avevi riadattato tu...? Le foto sarebbero veramente molto gradite!!!! Qualcosa di simile per caso? Bumper paracolpi Plastica per 1/8 Rally Games Univ. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Paracolpi bumper 1/8 rally games MZ1 Mantua 1 pezzo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ultima modifica di xsimon90x : 31 gennaio 11 alle ore 21:54 |
01 febbraio 11, 00:15 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
01 febbraio 11, 00:44 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
|
Non so se può servire a qualcosa, ma io avevo una crono prima funzionante nelle due modalità,,, le differenze erano ovviamente le gomme e la carrozza... per fissare il tutto c'era appunto il bumper anteriore ed una specie di supporto posteriore fatto ad Y... Mi sembravano "abbastanza" universali, prova a vedere sul sito della radiosistemi...
__________________ Modelli in continua evoluzione |
01 febbraio 11, 09:17 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| ciao......
mi intrometto nella discussione solo perche da amante del rallygame ho rallizzato,perdonatemi il termine,la mia crono rs 9.Io l'ho fatto in due fasi:1° blocco del diff. centrale tramite grasso da 1000000(c'è chi usa la colla a caldo ),allargamento ,quando fosse possibile,dei punti di attacco degli ammortizzatori sui braccetti delle sospensioni,abbassamento dell'assetto (circa 1cm ,ma se giri su piste asfaltate e pulite,anche meno)(l'anteriore leggermente più basso del post),preparazione dei supporti carrozzeria.(io uso solitamente degli angolari in alluminio 2cmx2cm con 2mm di spessore,sono facili da tagliare e da lavorare ma al tempo stesso sufficentemente robusti e leggeri.)e se si vuole sostituzione delle molle degli ammortizzatori con molle più dure(volendo si potrebero rifare le barre di torsione con dei tondini di acciaio più spessi.)In questo sistema se si volesse tornare alla versione buggy in massimo 10 minuti si potrebbe.2°E' una trasformazione un pochino più drastica e meno indolore:Sostituzione del telaio con uno totalmente piatto ,ammortizzatori più corti da GT(io ho usato quelli della mantua fenix con molle più dure) e ma questo non è strettamente necessario,taglio dei supporti ammortizztori per poter montare le carrozzerie da Gt più basse Porche 962,Lola,Jaguar ecc.Servono poi le gomme da rally eolio 1000 per gli ammortizzatori.Ti metto qualche foto della prima versione e della seconda.Se hai bisogno sono quà.Caioooo |
Bookmarks |
| |