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Vecchio 11 settembre 10, 13:36   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di GrenWolf
 
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Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
no guarda a me non scalda molto..anche dopo averlo utilizzato posso toccare il dissipatore...che pile gli metti?e che caricatore? si comunque è un missilino davvero molto molto divertente..=) secondo te per il problema della trasmissione faccio bene a provare a smontarlo o è troppo difficile per un neofita?
Per quanto riguarda la trasmissione penso che piano piano devi provare a dargli un'occhiata tanto ti dovrai abituare a smontare spesso,all'inizio è sempre un po difficoltoso ma poi c prendi la mano.Io il dissipatore dell'ESC si scalda ma non molto lo puoi toccare ed è solo caldo,io parlavo del motore e qui dovrò chiedere magari aprendo una nuova discussione sai non sono abituato a quelle temperature con i motori degli aerei.Per le Lipo ancora non le ho provate per girare cmq è importante che ti procuri un caricabatterie con bilanciatore,in internet ce ne sono di tutti i prezzi,e io ti consiglio prima di prendere le lipo assicurati che c entrino nel vano batterie,che siano 2S/ 7,4V.
GrenWolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 16:03   #12 (permalink)  Top
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no no io parlavo del dissipatore sul motore..
comunque stamattina girando non prendeva la trasmissione..girava il motore ma le ruote non gli stavano dietro... il fatto è che pur smontandola tutta gli ingranaggi sono tutti ok... certo che piantarsi gia cosi dopo 2 giretti mi sembra davvero assurdo, poi non ho battuto e non uso le lipo quindi non c'è neppure un surplus di potenza...che cribbio potrebbe essere????
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 16:13   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di canyon
 
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Se la osservi senza carrozzeria e acceleri(naturalmente sollevandola, magari la tieni in mano oppure metti sotto il telaio qualcosa per staccare le ruote da terra) gira tutto?
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 16:32   #14 (permalink)  Top
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Residenza: bellinzago lombardo
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si si girano le gomme ma si sente che ''slitta''.. da aperta. con le gomme ferme il pignone del motore non slitta dunque il prob è altrove..apro un post con delle foto sempre su off elettrico con foto e il probabile problema ..se ti va dagli un occhio ora lo creo e poi metto il link..
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 10, 16:45   #15 (permalink)  Top
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http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2218215
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 10, 21:49   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di racerman
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 203
ragazzi io ho acquistato 6 mesi fà la caster racing 1/18.
sulla meccanica, sui pezzi nessun problema. L'ho anche upgradata mettendo un motore 7800(ezrun) batteria lipo 1800 mah 30-40 c di scarica e servo in metallo.
oggi l'ho provata (è una scheggia, vi dico che ero al 10% della potenza del motore e andava forte).
Il problema che ho riscontrato dall'inizio e che riscontro ancora oggi e che il modello non riesce ad andare dritto.
quindi chiedo a voi come fare.

grazie
rispondete
racerman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 10, 17:30   #17 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-08-2010
Residenza: bellinzago lombardo
Messaggi: 160
cioe tira da una parte? se cosi fosse devi agire sui tirantini delle gomme davanti..svitandoli o avvitandoli regoli la convergenza..
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
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