03 settembre 10, 13:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: verona
| info modelli Mugen,xray,khyosho,losi,novarossi,os,mbx5,mbx6
Ciao ragazzi sto per riprendere in mano il mio radio kontrol 1.8 buggy brushless (hsp,hymoto ecc sempre quello)non so se tenermi la mia e man mano che si rompe qualche pezzo sostituirlo o se venderla e prendermene una piu valida,guardando in giro a parte losi 8.2.0 o hyper9 ho notato che questei modelli sono sempre gli stessi(Mugen,xray,khyosho,losi,novarossi,os,mbx5,m bx6 laro mantua model),io le ho potute osservare sono tutte uguali me lo confermate?come qualita come sono?vale lapena il passaggio?grazie.
__________________ "Se sei incerto Tieni Aperto!" esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush |
03 settembre 10, 13:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
non so cosa tu abbia visto ma non sono affatto tutte uguali... il tuo modello non ha nulla a che vedere con 8ight-e, hyper 9e, 808e, ecc... se cerchi sul forum trovi 3d dedicati ad ogni singolo modello, leggi e valuta quella che più ti piace ma le più gettonate(e vincenti) sono la 8ight-e e hyper 9e...
__________________ Brushless, what else? |
03 settembre 10, 13:20 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Se sei incerto Tieni Aperto!" esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush | |
03 settembre 10, 13:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
tranquillo è il discorso di chi si avvicina al modellismo.......bastano 2 mm di variazione di una geometria e se sei abituato a portarla ti cambia il mondo nella guida. "sembrano" tutte uguali agli occhi dei neofiti......ma chi ci corre o la usa spesso in pista anche senza facendo gare...ti posso assicurare che sono mondi diametralmente opposti. Prima di porsi queste domande prova a studiare i manuali di assetto di un auto RC, capirai che basta anche la modifica o la regolazione di un dato paramentro per far si che la'uto da inguidabile diventi guidabile. Le regolazioni di cui io parlo non si vedono agli occhi dei profani, nonchè alcune regolazioni si basano su come è costruita l'auto. Adesso vai a vedere come sono i bracci sospensioni di una mugen mbx6, di una kyosho mp9 o associated rc8b di una losi 8ight 2.0 e di una hyper...e dimmi se sono uguali. E queste auto da me citate, si comportano tutte in modo differente alla guida....ovvio solo chi ne sà o che guida da anni riesce a percepire nel comportamento del modello..
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 03 settembre 10 alle ore 13:30 | |
03 settembre 10, 13:28 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
mugen con in piu upgrade in erga che comunque ha anche mantua model Coches Mugen MBX5R , RCmodelstore.com all for RC model cars ecco caster Caster Racing – Fusion EX-1 Review Big Squid RC: For Bashers, By Bashers! Bashing – RC Monster Trucks – RC Drag Racing – RC Rock Crawling – On Road – Off Road – RC Videos – Pictures – News – attendo opinioni ciaooo.
__________________ "Se sei incerto Tieni Aperto!" esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush | |
03 settembre 10, 13:33 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
secondo, caster fusione ex1 è copiata dalla mugen 5r, in alcuni dettagli pero è diversa, e ti posso garantire che la mugen 5r è nettamente più guidabile e meno nervosa della caster.....pero sono identiche tu dici....non mi torna qualcosa.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
03 settembre 10, 13:41 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
bic cavolo non me la aspettavo da te sta domanda heheh e a parte gli scherzi ... ovvio che ci sono dei simil-cloni .. e delle idee innovative... si sa che caster è una copia della mugen con in comune molti ricambi addirittura. La mia domanda è un altra .. che uso ne devi fare? ... mi spiego .. se hai la possibilità finanziaria mi verrebbe di consigliarti losi eight 2.0 .. costa na bella botta ... ma hai il top .. o comunque sei nei top dei modelli esistenti al momento. Potresti farti hyper o perchè no la mp9 della kyosho .. tutto dipende da quanto vuoi spendere e da come le utilizzi.. se fai solo bashing non vale la pena spendere 600/700 euro di modello ... se fai pista allora le cose cambiano .. ma anche li se non punti alle competizioni trovi qualcosa a meno e comunque dal rapporto prezzo/prestazioni buono.
__________________ |
03 settembre 10, 14:31 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
a questo punto,x non spendere un capitale dovrei cercarmi una kyosho,caster o mugen,in che ordine?o x il mio utilizzo non gareggiare sono tutte ok e robuste? grazie
03 settembre 10, 14:32 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
03 settembre 10, 15:02 | #10 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Se cerchi agilità e prestazioni allora buttati su losi o hyper (con quest'ultima che ha dato problemi di affidabilità dei bracci .. vedi culatello).
__________________ | ||
Bookmarks |
| |