![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2009 Residenza: ferrara
| scelta lipo
sto cercando delle lipo per caster racing fusion EX1 e pensavo a delle Prismalia 7,4v 5000mah 40c hard case: che ne pensate? verrei spendere al massimo sugli 80 euro a batteria e se mi potete dare qualche suggerimento grazie davvero!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: TERAMO
|
minchia 160 sono un botto di soldi... però le hardcase sono secondo me le migliori... se non ti scoccia ordinare all'estero guarda le turnigy o le hiperion su hobbyking.com, risparmi parecchio. occhio però alla spedizione, c'è un 3ad apposta sul barone, dagli un'occhiata. ![]()
__________________ Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
|
Io ne ho prese tre, e proprio oggi anche l'ultima superstite mi ha mollato... Tutte lo stesso problema, una cella andata...dopo poche scariche e tutte le cure possibili!!! Conosco anche persone che le hanno usate a lungo senza problemi, ho riportato solo la mia esperienza...
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
io ne' uso una da 3 mesi avra' 50 scariche come minimo e sempre ok ![]() le prismalia le lascierei stare e sai il perche' ? sono lipo rimarchiate e anche se di buona qualita' il venditore ci fa' la cresta su un prodotto che a pari qualita' ha un prezzo piu' elevato e quindi a questo punto vai di hyperion che sei sicuro e caso mai ti togli uno sfizio e ti ordini 2 turnigy da hobbyking germania che in 2-3 giorni le hai a casa cosi vedi ![]() ![]() OLA' |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
anch'io ho le turnigy, fin'ora hanno tre scarica, il rapporto qualità prezzo è ottimo, però ha qualche difetto: - ho dovuto cambiargli i connettori e montare dei deans, essento il cavo da 6mm saldarlo sulla piattina dei deans è stata un impresa. - sono piuttosto morbide come rivestimento, quindi occhio ai buchi - quando le carico, e stanno arrivando al termine, il caricabatterie mi da "low voltage power supply", cioè gli manca corrente per caricare... però solo con le turnigy, le orion vanno lisce come l'olio (io gli do ok, lo faccio ripartire e completo gli ultimi mAh mancanti..)
__________________ Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2010
| Citazione:
qualcuno può darmi delle info grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta CB per lipo 2S 3S!!! Help Me! | NECstasy | Batterie e Caricabatterie | 6 | 09 dicembre 09 18:16 |
Scelta Lipo | janize | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 28 | 21 marzo 09 12:43 |
scelta equalizer per lipo | IvanDrift | Batterie e Caricabatterie | 4 | 25 novembre 08 22:46 |
scelta lipo walkera | samu.lele | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 23 luglio 08 10:41 |
scelta lipo walkera | samu.lele | Elimodellismo in Generale | 7 | 22 luglio 08 21:37 |