scelta lipo - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 10, 10:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di freddo

Data registr.: 19-11-2009
scelta lipo

sto cercando delle lipo per caster racing fusion EX1 e pensavo a delle Prismalia 7,4v 5000mah 40c hard case: che ne pensate? verrei spendere al massimo sugli 80 euro a batteria e se mi potete dare qualche suggerimento grazie davvero!
freddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 11:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di antoniop

Data registr.: 12-04-2010
minchia 160€ sono un botto di soldi...
però le hardcase sono secondo me le migliori...
se non ti scoccia ordinare all'estero guarda le turnigy o le hiperion su hobbyking.com, risparmi parecchio. occhio però alla spedizione, c'è un 3ad apposta sul barone, dagli un'occhiata.
Vecchio 03 settembre 10, 11:12   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da antoniop Visualizza messaggio
minchia 160€ sono un botto di soldi...
però le hardcase sono secondo me le migliori...
se non ti scoccia ordinare all'estero guarda le turnigy o le hiperion su hobbyking.com, risparmi parecchio. occhio però alla spedizione, c'è un 3ad apposta sul barone, dagli un'occhiata.
Mmm, le hyperion su hobbyking mi sembra difficile non conosco la qualita delle prismalia, ma di sicuro con quella cifra ci scappano anche delle hyperion g3 ex equivalenti!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 12:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di antoniop

Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Mmm, le hyperion su hobbyking mi sembra difficile non conosco la qualita delle prismalia, ma di sicuro con quella cifra ci scappano anche delle hyperion g3 ex equivalenti!
urka è vero ho ricontrollato e non ce l'hanno mi ero confuso
Vecchio 04 settembre 10, 00:08   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-08-2010
Qualcuno usa, o ha usato, batterie della Turnigy????

Visto il prezzo molto accessibile vorrei sapere come vanno?!?!?!?
bloofeld non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 00:21   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Io ne ho prese tre, e proprio oggi anche l'ultima superstite mi ha mollato... Tutte lo stesso problema, una cella andata...dopo poche scariche e tutte le cure possibili!!! Conosco anche persone che le hanno usate a lungo senza problemi, ho riportato solo la mia esperienza...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 00:59   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
io ne' uso una da 3 mesi avra' 50 scariche come minimo e sempre ok
le prismalia le lascierei stare e sai il perche' ? sono lipo rimarchiate e anche se di buona qualita' il venditore ci fa' la cresta su un prodotto che a pari qualita' ha un prezzo piu' elevato e quindi a questo punto vai di hyperion che sei sicuro e caso mai ti togli uno sfizio e ti ordini 2 turnigy da hobbyking germania che in 2-3 giorni le hai a casa cosi vedi se sei tra i molti fortunati ti troverai bene altrimenti hai speso poco e non le riprendi piu'...va un po' a culo con le lipo anche se hyperion possono essere sfigate ma forse riescono a cambiartele quelle mentre le turnigy .....bo' la vedo dura pero' io ne' sono soddisfatto quindi vedi te'
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 13:02   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di antoniop

anch'io ho le turnigy, fin'ora hanno tre scarica, il rapporto qualità prezzo è ottimo, però ha qualche difetto:

- ho dovuto cambiargli i connettori e montare dei deans, essento il cavo da 6mm saldarlo sulla piattina dei deans è stata un impresa.

- sono piuttosto morbide come rivestimento, quindi occhio ai buchi
- quando le carico, e stanno arrivando al termine, il caricabatterie mi da "low voltage power supply", cioè gli manca corrente per caricare... però solo con le turnigy, le orion vanno lisce come l'olio (io gli do ok, lo faccio ripartire e completo gli ultimi mAh mancanti..)
Vecchio 04 settembre 10, 13:10   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di spot920

Data registr.: 18-03-2009
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da freddo Visualizza messaggio
sto cercando delle lipo per caster racing fusion EX1 e pensavo a delle Prismalia 7,4v 5000mah 40c hard case: che ne pensate? verrei spendere al massimo sugli 80 euro a batteria e se mi potete dare qualche suggerimento grazie davvero!
Ciao, io uso le EZ power 2s 5000, quelle rosse, ne possiedo 8 e le uso su vari modelli dall'on all'off, mai avuto problemi non saranno le + performanti ma sono sicuramente affidabili e costano il giusto.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 16:27   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
io ne' uso una da 3 mesi avra' 50 scariche come minimo e sempre ok
le prismalia le lascierei stare e sai il perche' ? sono lipo rimarchiate e anche se di buona qualita' il venditore ci fa' la cresta su un prodotto che a pari qualita' ha un prezzo piu' elevato e quindi a questo punto vai di hyperion che sei sicuro e caso mai ti togli uno sfizio e ti ordini 2 turnigy da hobbyking germania che in 2-3 giorni le hai a casa cosi vedi se sei tra i molti fortunati ti troverai bene altrimenti hai speso poco e non le riprendi piu'...va un po' a culo con le lipo anche se hyperion possono essere sfigate ma forse riescono a cambiartele quelle mentre le turnigy .....bo' la vedo dura pero' io ne' sono soddisfatto quindi vedi te'
OLA'
hobbyking germania?
qualcuno può darmi delle info grazie
adri1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks