Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 10, 23:08   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da adri1977 Visualizza messaggio
hobbyking germania?
qualcuno può darmi delle info grazie
Cosa vuoi sapere i loro prodotti sono di fascia medio-bassa, prezzi bassi ma come con tutte le cose economiche rischi un po'.... a molti va bene ad altri no se devi aquistare da hobbyking assicurati che sul prodotto ci sia la bandierina europea che e' quel cerchio stellato x la cronaca cosi sei sicuro che x avere i prodotti a casa aspetti al massimo 4giorni e non i 20-30 di un ordine fatto in cina
se devi prendere delle lipo il mio consiglio e' provare x credere , non ci rimetti troppo se non ti dovessi trovare bene e al massimo non gli ordini piu' nulla al contrario io mi ci trovo bene e ancora le ordino e poi tra poco gli arriveranno anche le nano-tech e li credo che ci sara' un' impennata di vendite perche' quelle si che son valide
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 00:29   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
Ciao, io uso le EZ power 2s 5000, quelle rosse, ne possiedo 8 e le uso su vari modelli dall'on all'off, mai avuto problemi non saranno le + performanti ma sono sicuramente affidabili e costano il giusto.
quoto, anche le mie ez power... rc model store mi fa 90 euro per le 5400 50c 7.4 ez power
zecca3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 17:04   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Cosa vuoi sapere i loro prodotti sono di fascia medio-bassa, prezzi bassi ma come con tutte le cose economiche rischi un po'.... a molti va bene ad altri no se devi aquistare da hobbyking assicurati che sul prodotto ci sia la bandierina europea che e' quel cerchio stellato x la cronaca cosi sei sicuro che x avere i prodotti a casa aspetti al massimo 4giorni e non i 20-30 di un ordine fatto in cina
se devi prendere delle lipo il mio consiglio e' provare x credere , non ci rimetti troppo se non ti dovessi trovare bene e al massimo non gli ordini piu' nulla al contrario io mi ci trovo bene e ancora le ordino e poi tra poco gli arriveranno anche le nano-tech e li credo che ci sara' un' impennata di vendite perche' quelle si che son valide
conoscevo il sito e i prodotti però non sapevo che c'erano quelli già in europa..
ho visto che costano leggermente di più
ma la spedizione costa di meno? o uguale?
adri1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 10, 18:15   #14 (permalink)  Top
User

queste le ha mai usate nessuno
Lipo RC Battery AKKU 7,4 WnF
Vecchio 06 settembre 10, 22:07   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
toglietemi una curiosità, ma i prodotti con la bandiera europea, eviti anche di pagare lo sdoganamento oppure no?

x evitare lo sdoganamento cosa si fà?
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 03:43   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da freddo Visualizza messaggio
sto cercando delle lipo per caster racing fusion EX1 e pensavo a delle Prismalia 7,4v 5000mah 40c hard case: che ne pensate? verrei spendere al massimo sugli 80 euro a batteria e se mi potete dare qualche suggerimento grazie davvero!
Uso le SPC (soft case) da anni e sono tra le migliori quanto a rapporto qualità/prezzo.
Ho 3 8000mAh 2S per lo Stampede VXL e 2 5000mAh 3S per l'E-Maxx brushless. Mai un problema in oltre 100 cicli l'una..
Si ordinano negli USA.
RCaholic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 18:31   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di thebull85

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
toglietemi una curiosità, ma i prodotti con la bandiera europea, eviti anche di pagare lo sdoganamento oppure no?
Certo,essendo in Europa niente dogana!
Citazione:
Originalmente inviato da adri1977 Visualizza messaggio
ho visto che costano leggermente di più
ma la spedizione costa di meno? o uguale?
Ovviamente costano d + perchè penso sia già stata inclusa l'iva
Per le SS c'è il comodissimo pulsantino "PostageTable"
Comunque costo fisso "DPD Courier 3-7 Days 0-3kg (Germany - Italy) $19.99"
Vecchio 07 settembre 10, 19:37   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da thebull85 Visualizza messaggio
Certo,essendo in Europa niente dogana!

Ovviamente costano d + perchè penso sia già stata inclusa l'iva
Per le SS c'è il comodissimo pulsantino "PostageTable"
Comunque costo fisso "DPD Courier 3-7 Days 0-3kg (Germany - Italy) $19.99"
però ho visto che con la bandierina ci sono solo le batterie....
speriamo che fra poco ci saranno motori esc. radiocomandi etc...
Vecchio 07 settembre 10, 20:20   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
L'unica cosa di queste batterie lipo che non mi piace moltissimo è che pur dichiarando capacità di scarica molto alte hanno cavi veramente piccoli... anche da 12 AWG ... Personalmente mi sto trovando bene con delle batterie di media bassa categoria, circa 80 euro in Italia, che sono delle 5000 mah 14,8 volts date per 35 c di scarica ed hanno i cavi da 8 AWG , sono talmente grossi che si fa fatica a metterli dentro i connettori Losi EC5 ... Anche se non ci ho fatto molte scariche mi sto trovando davvero bene... !!
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 23:13   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di thebull85

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
L'unica cosa di queste batterie lipo che non mi piace moltissimo è che pur dichiarando capacità di scarica molto alte hanno cavi veramente piccoli... anche da 12 AWG ... Personalmente mi sto trovando bene con delle batterie di media bassa categoria, circa 80 euro in Italia, che sono delle 5000 mah 14,8 volts date per 35 c di scarica ed hanno i cavi da 8 AWG , sono talmente grossi che si fa fatica a metterli dentro i connettori Losi EC5 ... Anche se non ci ho fatto molte scariche mi sto trovando davvero bene... !!
Le mie in firma (Turnigy 4S 40C 5000mAh) hanno cavi da 5,5mm...nn t dico quante parolacce ho sprecato per farli entrare negli EC5
Però a fine scarica i cavi sono freddi
Rispondi

Bookmarks