02 settembre 10, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
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| Problema buggy
Ragazzi a qualcuno di voi è capitato che accellerando di colpo la macchina "gratti", cioè sembra quasi che il pignone sgrani e il buggy rimane quasi fermo , cosi per qualche accellerata e poi tutto torna normale ...premetto che lo faceva anche da nuova. Ora ho messo olio siliconico nei diff e li mi sembra tutto ok , ma il problema persiste...
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02 settembre 10, 21:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
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| Citazione:
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02 settembre 10, 22:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
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Lo fa solo quando accellero forte da fermo spalanco il gas a manetta se apro piano e aumento gradualmente non lo fa. Questo mi succede ai primi giri poi basta . La scorrevolezza mi sembra buona e quando ho smontato i differenziali tutto mi sembrava in ordine... Bo !!! Non vorrei fosse il motore. Il modello è una hobbitech str8 ep . Ho sentito il mio rivenditore e mi ha detto di passare da lui così mi da un occhio... Peró volevo sentire se è un problema successo a qualcuno.... Ultima modifica di jari81 : 02 settembre 10 alle ore 22:59 |
03 settembre 10, 23:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
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Allora ragazzi sono andato dal mio rivenditore abbiamo controllato giochi e accoppiamenti dei differenziali ed è tutto a posto, poi provandola mi ha detto che il problema è il coccing del motore, perchè è senza sensori.....quindi è tutto normale... Ma non si puó fare niente x ridurre questo coccing ?!?!
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04 settembre 10, 02:32 | #7 (permalink) Top | |
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04 settembre 10, 21:28 | #8 (permalink) Top |
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Strano... il coccing normalmente si manifesta accelerando piano e non forte. A meno che le batterie siano di scarsa qualità o ci sia qualche resistenza da qualche parte. Strano anche che scompaia dopo alcune accelerate Ma è un rumore leggero o molto forte? Hai provato a vedere se te lo fa durante una forte frenata? Normalmente, quando è il diff posteriore, dopo alcune accelerate passa perchè il diff si scalda e si dilata di quel tanto che basta per non grattare più. Tranquillo... se è il diff... tra poche scariche inizia a fartelo di continuo e te ne accorgi |
05 settembre 10, 08:20 | #9 (permalink) Top |
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Il rumore si sente abbastanza ... Oggi vado in pista e vediamo ... Se la cosa peggiora smonto i differenziali e li ricontrollo meglio magari il gioco che a me sembra giusto in realtà è troppo ...
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05 settembre 10, 15:35 | #10 (permalink) Top |
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Allora...oggi ho girato in pista con due set di lipo ( 2 da 3400 e 2 da 5000 ) per un run time totale di 30 min e non mi ha dato nessun problema ... 2 giorni fa dava quel problema ogni 4/5 accellerate oggi ne ho fatte parecchie ma nessun problema.. Boh !!! Forse non centra niente ma l'unico cambiamento che ho fatto è stato quello di regolare sul'esc il riconoscimento del numero de celle, prima era in automatico, oggi l'ho regolato su 4 celle... Credete centri qualcosa.. Gia' che ci sono il cut off è regolato a 3.2 v e quando entrava in funzione rilevavo 3.5 v per cella con il tester ..dite che posso portarlo a 3 v o faccio una cavolata ?!?
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