Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 10, 00:54   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
che sarebbe questo tester?

a che serve?
Serve per controllare il voltaggio delle singole celle, quel modello in particolare permette anche di bilanciarle e scaricarle, ma secondo me serve a poco, in quanto queste sono tutte funzioni che i caricabatterie buoni già includono... Quello che conviene comprare è un tester di quelli supereconomici, che leggono solo il valore delle celle, costano poco e si possono utilizzare su lipo con sospetti danni, per controllarne lo stato senza mettere in pericolo il ben più costoso CB.
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 01:23   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
ah ho capito, non lo avevo mai visto, avevo sempre visto quelli piccolini che si infilano nel bilanciatore.....ma questo cosi mai...
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 10:30   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Si anche io avevo sempre visto quelli piccoli, questo qui mi sembra abbia cose superflue, ha senso comprarlo solo se hai un cb senza bilanciatore.
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 11:53   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di factoryteam
 
Data registr.: 31-08-2010
Messaggi: 37
...Vabbè...

Ma qui ancora nessuno sa come si usa questo coso?!??!?
__________________
X-Ray 808E-Mamba Monster 2200-AkA
factoryteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 12:19   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da factoryteam Visualizza messaggio
...Vabbè...

Ma qui ancora nessuno sa come si usa questo coso?!??!?
non so che dirti, quelle prese non le ho mai viste prima... l'unica cosa che ti posso garantire è che non sarà indispensabile
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 09:36   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
non so che dirti, quelle prese non le ho mai viste prima... l'unica cosa che ti posso garantire è che non sarà indispensabile
Ciao a tutti,avrei una domanda da porvi,avrei trovato una xray del 2009 tenuta bene a nitro,vorrei convertirla comperando il consueto kit,la domanda è la seguente è sufficiente il kit e poi si leva la frizione freno eccc oppure la situazione è diversa?cioè devo buttare le cose in piu o devo procurarmi staffe e ricambi del modello elettrico?grazie.
__________________
"Se sei incerto Tieni Aperto!"

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 13:38   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Roma Sud
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da bicsport Visualizza messaggio
Ciao a tutti,avrei una domanda da porvi,avrei trovato una xray del 2009 tenuta bene a nitro,vorrei convertirla comperando il consueto kit,la domanda è la seguente è sufficiente il kit e poi si leva la frizione freno eccc oppure la situazione è diversa?cioè devo buttare le cose in piu o devo procurarmi staffe e ricambi del modello elettrico?grazie.
Sono nuovo del forum, ma credo di poterti rispondere in quanto ho convertito da poco la mia XB808 nitro 2010 KIT TEAM ITALIA 2010.
Innanzitutto 2 acquistare almeno 2 cose, il supporto motore che andrà a sostituire una delle colonnine (quella posteriore) di supporto al differenziale centrale ed un porta batterie.
Per il supporto motore ce ne sono vari in giro, a me è piaciuto ed ho installato l'ERC-808.
Per il supporto batterie o ne compri uno che ci stia dentro o puoi fartelo da solo scopiazzando quello della 808e (come sto facendo ora).

Tieni presente che dovrai eliminare porta radio, freni e tutto il supporto motore (basta che guardi le foto qui postate della 808e e capirai tutto).

Occhio però che la scocca della 808 nitro è diversa da quella della 808e, infatti per far entrare le batterie nella versione E hanno creato dei "rialzi" laterali.

P.S.: se sei interessato a ripristinare il porta radio, puoi comprare quello della NT1 visto che è lo stesso che hanno messo sulla 808e
tanica76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 14:02   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
factory potresti darmi le misure del portalipo della tua 808E?
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 14:10   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Roma Sud
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
factory potresti darmi le misure del portalipo della tua 808E?
Mi hai anticipato )) anche se io per necessità lo devo fare un bel po' diverso, proprio per il problema dell'altezza delle lipo che in alcune posizioni non mi fanno chiudere la scocca.
tanica76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 15:22   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
Citazione:
Originalmente inviato da tanica76 Visualizza messaggio
Sono nuovo del forum, ma credo di poterti rispondere in quanto ho convertito da poco la mia XB808 nitro 2010 KIT TEAM ITALIA 2010.
Innanzitutto 2 acquistare almeno 2 cose, il supporto motore che andrà a sostituire una delle colonnine (quella posteriore) di supporto al differenziale centrale ed un porta batterie.
Per il supporto motore ce ne sono vari in giro, a me è piaciuto ed ho installato l'ERC-808.
Per il supporto batterie o ne compri uno che ci stia dentro o puoi fartelo da solo scopiazzando quello della 808e (come sto facendo ora).

Tieni presente che dovrai eliminare porta radio, freni e tutto il supporto motore (basta che guardi le foto qui postate della 808e e capirai tutto).

Occhio però che la scocca della 808 nitro è diversa da quella della 808e, infatti per far entrare le batterie nella versione E hanno creato dei "rialzi" laterali.

P.S.: se sei interessato a ripristinare il porta radio, puoi comprare quello della NT1 visto che è lo stesso che hanno messo sulla 808e
grazie mille è quello che pensavo pero visto che tu ci sei appena passato è buono avere un parere autorevole,vedo di riuscire ad acquistarla al giusto e poi provvedero alla modifica.
Grazieeeeeeeee ciaoooooooooooooo
__________________
"Se sei incerto Tieni Aperto!"

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro T Official Thread Niko il pilota Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3847 27 dicembre 20 11:25
Drift- Official Thread! wlemaxx Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 703 30 maggio 14 13:54
Xray 808 Official Thread GTi16 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 89 09 marzo 12 14:30
Radline official Thread! feffo95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 07 gennaio 09 23:03
WASG FANO - Official Thread merengue Categoria Rc-Combat 63 13 settembre 08 13:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002