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Vecchio 07 settembre 10, 00:54   #51 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
che sarebbe questo tester?

a che serve?
Serve per controllare il voltaggio delle singole celle, quel modello in particolare permette anche di bilanciarle e scaricarle, ma secondo me serve a poco, in quanto queste sono tutte funzioni che i caricabatterie buoni già includono... Quello che conviene comprare è un tester di quelli supereconomici, che leggono solo il valore delle celle, costano poco e si possono utilizzare su lipo con sospetti danni, per controllarne lo stato senza mettere in pericolo il ben più costoso CB.
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 01:23   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di Psicotico
 
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ah ho capito, non lo avevo mai visto, avevo sempre visto quelli piccolini che si infilano nel bilanciatore.....ma questo cosi mai...
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 10:30   #53 (permalink)  Top
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Si anche io avevo sempre visto quelli piccoli, questo qui mi sembra abbia cose superflue, ha senso comprarlo solo se hai un cb senza bilanciatore.
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 11:53   #54 (permalink)  Top
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L'avatar di factoryteam
 
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...Vabbè...

Ma qui ancora nessuno sa come si usa questo coso?!??!?
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X-Ray 808E-Mamba Monster 2200-AkA
factoryteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 10, 12:19   #55 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da factoryteam Visualizza messaggio
...Vabbè...

Ma qui ancora nessuno sa come si usa questo coso?!??!?
non so che dirti, quelle prese non le ho mai viste prima... l'unica cosa che ti posso garantire è che non sarà indispensabile
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 09:36   #56 (permalink)  Top
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L'avatar di bicsport
 
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Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
non so che dirti, quelle prese non le ho mai viste prima... l'unica cosa che ti posso garantire è che non sarà indispensabile
Ciao a tutti,avrei una domanda da porvi,avrei trovato una xray del 2009 tenuta bene a nitro,vorrei convertirla comperando il consueto kit,la domanda è la seguente è sufficiente il kit e poi si leva la frizione freno eccc oppure la situazione è diversa?cioè devo buttare le cose in piu o devo procurarmi staffe e ricambi del modello elettrico?grazie.
__________________
"Se sei incerto Tieni Aperto!"

esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush
bicsport non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 13:38   #57 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bicsport Visualizza messaggio
Ciao a tutti,avrei una domanda da porvi,avrei trovato una xray del 2009 tenuta bene a nitro,vorrei convertirla comperando il consueto kit,la domanda è la seguente è sufficiente il kit e poi si leva la frizione freno eccc oppure la situazione è diversa?cioè devo buttare le cose in piu o devo procurarmi staffe e ricambi del modello elettrico?grazie.
Sono nuovo del forum, ma credo di poterti rispondere in quanto ho convertito da poco la mia XB808 nitro 2010 KIT TEAM ITALIA 2010.
Innanzitutto 2 acquistare almeno 2 cose, il supporto motore che andrà a sostituire una delle colonnine (quella posteriore) di supporto al differenziale centrale ed un porta batterie.
Per il supporto motore ce ne sono vari in giro, a me è piaciuto ed ho installato l'ERC-808.
Per il supporto batterie o ne compri uno che ci stia dentro o puoi fartelo da solo scopiazzando quello della 808e (come sto facendo ora).

Tieni presente che dovrai eliminare porta radio, freni e tutto il supporto motore (basta che guardi le foto qui postate della 808e e capirai tutto).

Occhio però che la scocca della 808 nitro è diversa da quella della 808e, infatti per far entrare le batterie nella versione E hanno creato dei "rialzi" laterali.

P.S.: se sei interessato a ripristinare il porta radio, puoi comprare quello della NT1 visto che è lo stesso che hanno messo sulla 808e
tanica76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 14:02   #58 (permalink)  Top
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factory potresti darmi le misure del portalipo della tua 808E?
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 14:10   #59 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
factory potresti darmi le misure del portalipo della tua 808E?
Mi hai anticipato )) anche se io per necessità lo devo fare un bel po' diverso, proprio per il problema dell'altezza delle lipo che in alcune posizioni non mi fanno chiudere la scocca.
tanica76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 10, 15:22   #60 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tanica76 Visualizza messaggio
Sono nuovo del forum, ma credo di poterti rispondere in quanto ho convertito da poco la mia XB808 nitro 2010 KIT TEAM ITALIA 2010.
Innanzitutto 2 acquistare almeno 2 cose, il supporto motore che andrà a sostituire una delle colonnine (quella posteriore) di supporto al differenziale centrale ed un porta batterie.
Per il supporto motore ce ne sono vari in giro, a me è piaciuto ed ho installato l'ERC-808.
Per il supporto batterie o ne compri uno che ci stia dentro o puoi fartelo da solo scopiazzando quello della 808e (come sto facendo ora).

Tieni presente che dovrai eliminare porta radio, freni e tutto il supporto motore (basta che guardi le foto qui postate della 808e e capirai tutto).

Occhio però che la scocca della 808 nitro è diversa da quella della 808e, infatti per far entrare le batterie nella versione E hanno creato dei "rialzi" laterali.

P.S.: se sei interessato a ripristinare il porta radio, puoi comprare quello della NT1 visto che è lo stesso che hanno messo sulla 808e
grazie mille è quello che pensavo pero visto che tu ci sei appena passato è buono avere un parere autorevole,vedo di riuscire ad acquistarla al giusto e poi provvedero alla modifica.
Grazieeeeeeeee ciaoooooooooooooo
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