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Vecchio 03 settembre 10, 10:19   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
Ciao ,complimenti per l'acquisto.Sarei tanto indiscreto se ti chiedessi a spanne il prezzo? Se si non mi offendo.Ciao a tutti.
Esatto,io l'ho pagata 485 spedita.

Ragazzi avrei un piccolo problemino (credo):

Ragazzi...possessori o ex possessori di 808 si facciano avanti.Ho un dilemma...avete presente quando si infila l'omocineto centrale nella cassa del diff?praticamente dopo aver inserito il tutto con i 2 cuscinetti(e l'anello fra i 2),ci sono 3 vitine che dovrebbero serrare il cuscinetto,o mi sbaglio?bene,sul manuale c'è il disegnino a colori,che indica che le 2 in alto vanno serrate al MAX,e quella sotto non del tutto...ma a me succede una cosa strana:avvito TUTTE le 3 viti che dopo un po' girano a vuoto,e non arrivano a fissare il cuscinetto,è normale?come deve essere fatto in modo corretto?grazie

Secondo me resta troppo gioco tra le 3 vitine ed il cuscinetto,non capisco...sicuramente è più di 1mm di gioco,io pensavo che una volta strette,il cuscinetto non si dovesse muovere dalla sede...invece le vitine(chiuse al massimo!)non arrivano a bloccare il cuscinetto...non so darmi una spiegazione se sia corretto cosi,o no...

Una volta chiusa la cassa del diff ho fatto delle prove muovendo il tutto e sembra ok.Il mio dubbio è che essendoci questo gioco,il pignone ruotando,andasse a toccare il differenziale in movimento...e diciamo che ci sarà circa 1mm di spazio fra pigone e diff...

Se qualcuno a altri consigli da darmi sono ben accetti. :friend
factoryteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 12:20   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da factoryteam Visualizza messaggio
Esatto,io l'ho pagata 485 spedita.

Ragazzi avrei un piccolo problemino (credo):

Ragazzi...possessori o ex possessori di 808 si facciano avanti.Ho un dilemma...avete presente quando si infila l'omocineto centrale nella cassa del diff?praticamente dopo aver inserito il tutto con i 2 cuscinetti(e l'anello fra i 2),ci sono 3 vitine che dovrebbero serrare il cuscinetto,o mi sbaglio?bene,sul manuale c'è il disegnino a colori,che indica che le 2 in alto vanno serrate al MAX,e quella sotto non del tutto...ma a me succede una cosa strana:avvito TUTTE le 3 viti che dopo un po' girano a vuoto,e non arrivano a fissare il cuscinetto,è normale?come deve essere fatto in modo corretto?grazie

Secondo me resta troppo gioco tra le 3 vitine ed il cuscinetto,non capisco...sicuramente è più di 1mm di gioco,io pensavo che una volta strette,il cuscinetto non si dovesse muovere dalla sede...invece le vitine(chiuse al massimo!)non arrivano a bloccare il cuscinetto...non so darmi una spiegazione se sia corretto cosi,o no...

Una volta chiusa la cassa del diff ho fatto delle prove muovendo il tutto e sembra ok.Il mio dubbio è che essendoci questo gioco,il pignone ruotando,andasse a toccare il differenziale in movimento...e diciamo che ci sarà circa 1mm di spazio fra pigone e diff...

Se qualcuno a altri consigli da darmi sono ben accetti. :friend
beh ovviamente si è spanata la sede in plastica delle 3 vitine, ecco perchè girano a vuoto.......non voglio metterci il carico da 30, ma quel sistema è proprio una delle grandi cavolate di xray.
se si muove il pignone mi preoccuperei di meno se tocca la cassa diff. il problema è che si può spignorare..

ma ascolta, hai provato a montare tutto e muovere il pignone? di quanto ti si muove?

il problema serio di quella cavolo di boccola e ti dico perchè è già successo, senza quelle vitine che bloccano la boccola, essendo tenera si usura e spignoni tutto.
ma non puoi mettere vitine piu grosse e lunghe?
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!

Ultima modifica di Psicotico : 03 settembre 10 alle ore 12:27
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 14:32   #13 (permalink)  Top
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scusate ...ma sprint rc è l'unico distributore xray per l'italia ?
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Vecchio 03 settembre 10, 14:45   #14 (permalink)  Top
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Veramente bella questa xray 808E, ma sulle foto della presentazione di questo modello sul motore c'e' un dissipatore già con gli attacci per metterci un ventola, sapete mica dove si puo' trovare, ho controllato sull'esploso ma non sono riuscito a vederlo .
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Alex1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 16:10   #15 (permalink)  Top
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e' quasi un anno e mezzo che in tutte le discussioni inerenti il peso scrivo che la pesata bisogna farla nuda e cruda
solo il telaio completo senza ruote ma con alettone e carrozza
privo di tutto quello che riguarda l elettronica:
esc motore dissipatore motore ricevente batterie ecc ecc
proprio perchè ci so differenze abissali tra questi componenti delle svariate marche.

ma ogni volta mi si risponde la pesata deve essere pronto pista!!

niente di piu errato

la pesata deve essere nuda e cruda
dopo uno ci mette dentro quel che vuole con il peso che vuole
batterie da 400grammi o da 600 grammi
esc da 150 o da 70
gomme da 100 o 130 l una
riceventi da 40 o da 25 gr

troppe variabili con il telaio rtr per poter dire questo telaio è leggero o meno


p.s.
comunque e mi attiro tutte le critiche di sto mondo è un modello che non vale l attesa.
mio modestissimo giudizio
ripeto:
MIO MODESTISSIMO GIUDIZIO




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Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
si, questa cosa dei pesi suggeriti dalle case la trovo ridicola, dal momento che non possono sapere cosa uno ci andrà a montare sopra...
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 17:47   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
e' quasi un anno e mezzo che in tutte le discussioni inerenti il peso scrivo che la pesata bisogna farla nuda e cruda
solo il telaio completo senza ruote ma con alettone e carrozza
privo di tutto quello che riguarda l elettronica:
esc motore dissipatore motore ricevente batterie ecc ecc
proprio perchè ci so differenze abissali tra questi componenti delle svariate marche.

ma ogni volta mi si risponde la pesata deve essere pronto pista!!

niente di piu errato

la pesata deve essere nuda e cruda
dopo uno ci mette dentro quel che vuole con il peso che vuole
batterie da 400grammi o da 600 grammi
esc da 150 o da 70
gomme da 100 o 130 l una
riceventi da 40 o da 25 gr

troppe variabili con il telaio rtr per poter dire questo telaio è leggero o meno


p.s.
comunque e mi attiro tutte le critiche di sto mondo è un modello che non vale l attesa.
mio modestissimo giudizio
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condivido tutti i punti
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Vecchio 03 settembre 10, 20:03   #17 (permalink)  Top
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beh ovviamente si è spanata la sede in plastica delle 3 vitine, ecco perchè girano a vuoto.......non voglio metterci il carico da 30, ma quel sistema è proprio una delle grandi cavolate di xray.
se si muove il pignone mi preoccuperei di meno se tocca la cassa diff. il problema è che si può spignorare..

ma ascolta, hai provato a montare tutto e muovere il pignone? di quanto ti si muove?

il problema serio di quella cavolo di boccola e ti dico perchè è già successo, senza quelle vitine che bloccano la boccola, essendo tenera si usura e spignoni tutto.
ma non puoi mettere vitine piu grosse e lunghe?
Tutto apposto ragazzi...risolto.
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Vecchio 03 settembre 10, 23:34   #18 (permalink)  Top
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e' quasi un anno e mezzo che in tutte le discussioni inerenti il peso scrivo che la pesata bisogna farla nuda e cruda
solo il telaio completo senza ruote ma con alettone e carrozza
privo di tutto quello che riguarda l elettronica:
esc motore dissipatore motore ricevente batterie ecc ecc
proprio perchè ci so differenze abissali tra questi componenti delle svariate marche.

ma ogni volta mi si risponde la pesata deve essere pronto pista!!

niente di piu errato

la pesata deve essere nuda e cruda
dopo uno ci mette dentro quel che vuole con il peso che vuole
batterie da 400grammi o da 600 grammi
esc da 150 o da 70
gomme da 100 o 130 l una
riceventi da 40 o da 25 gr

troppe variabili con il telaio rtr per poter dire questo telaio è leggero o meno


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comunque e mi attiro tutte le critiche di sto mondo è un modello che non vale l attesa.
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Come cantava Zucchero Fornaciari " niente di nuovo...non e' x casoo' che se la prendono in tree" u-hu-uu " cantando ovviamente
......resta un bel modello pero'
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Vecchio 04 settembre 10, 02:36   #19 (permalink)  Top
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Tutto apposto ragazzi...risolto.
rendi noto di come hai risolto per altri xrayisti che presenteranno lo stesso problema!!!
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Vecchio 04 settembre 10, 07:00   #20 (permalink)  Top
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rc-monster • Leggi argomento - X-Ray 808E Arrivata:Official Thread!

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rendi noto di come hai risolto per altri xrayisti che presenteranno lo stesso problema!!!
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