03 settembre 10, 10:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2010
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Ragazzi avrei un piccolo problemino (credo): Ragazzi...possessori o ex possessori di 808 si facciano avanti.Ho un dilemma...avete presente quando si infila l'omocineto centrale nella cassa del diff?praticamente dopo aver inserito il tutto con i 2 cuscinetti(e l'anello fra i 2),ci sono 3 vitine che dovrebbero serrare il cuscinetto,o mi sbaglio?bene,sul manuale c'è il disegnino a colori,che indica che le 2 in alto vanno serrate al MAX,e quella sotto non del tutto...ma a me succede una cosa strana:avvito TUTTE le 3 viti che dopo un po' girano a vuoto,e non arrivano a fissare il cuscinetto,è normale?come deve essere fatto in modo corretto?grazie Secondo me resta troppo gioco tra le 3 vitine ed il cuscinetto,non capisco...sicuramente è più di 1mm di gioco,io pensavo che una volta strette,il cuscinetto non si dovesse muovere dalla sede...invece le vitine(chiuse al massimo!)non arrivano a bloccare il cuscinetto...non so darmi una spiegazione se sia corretto cosi,o no... Una volta chiusa la cassa del diff ho fatto delle prove muovendo il tutto e sembra ok.Il mio dubbio è che essendoci questo gioco,il pignone ruotando,andasse a toccare il differenziale in movimento...e diciamo che ci sarà circa 1mm di spazio fra pigone e diff... Se qualcuno a altri consigli da darmi sono ben accetti. :friend | |
03 settembre 10, 12:20 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
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se si muove il pignone mi preoccuperei di meno se tocca la cassa diff. il problema è che si può spignorare.. ma ascolta, hai provato a montare tutto e muovere il pignone? di quanto ti si muove? il problema serio di quella cavolo di boccola e ti dico perchè è già successo, senza quelle vitine che bloccano la boccola, essendo tenera si usura e spignoni tutto. ma non puoi mettere vitine piu grosse e lunghe?
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 03 settembre 10 alle ore 12:27 | |
03 settembre 10, 14:45 | #14 (permalink) Top |
User |
Veramente bella questa xray 808E, ma sulle foto della presentazione di questo modello sul motore c'e' un dissipatore già con gli attacci per metterci un ventola, sapete mica dove si puo' trovare, ho controllato sull'esploso ma non sono riuscito a vederlo .
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - |
03 settembre 10, 16:10 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
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e' quasi un anno e mezzo che in tutte le discussioni inerenti il peso scrivo che la pesata bisogna farla nuda e cruda solo il telaio completo senza ruote ma con alettone e carrozza privo di tutto quello che riguarda l elettronica: esc motore dissipatore motore ricevente batterie ecc ecc proprio perchè ci so differenze abissali tra questi componenti delle svariate marche. ma ogni volta mi si risponde la pesata deve essere pronto pista!! niente di piu errato la pesata deve essere nuda e cruda dopo uno ci mette dentro quel che vuole con il peso che vuole batterie da 400grammi o da 600 grammi esc da 150 o da 70 gomme da 100 o 130 l una riceventi da 40 o da 25 gr troppe variabili con il telaio rtr per poter dire questo telaio è leggero o meno p.s. comunque e mi attiro tutte le critiche di sto mondo è un modello che non vale l attesa. mio modestissimo giudizio ripeto: MIO MODESTISSIMO GIUDIZIO |
03 settembre 10, 17:47 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
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__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
03 settembre 10, 20:03 | #17 (permalink) Top | |
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03 settembre 10, 23:34 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
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......resta un bel modello pero' | |
04 settembre 10, 07:00 | #20 (permalink) Top |
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