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Vecchio 31 agosto 10, 21:22   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
In italia non conosco il prezzo, ma negli USA costa meno che la versione nitro... Ma immagino che qui da noi non saremo così fortunati...
Inoltre chiedo agli esperti di 808 se serve qualche optional che ritengono necessario...grazie.

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Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
In italia non conosco il prezzo, ma negli USA costa meno che la versione nitro... Ma immagino che qui da noi non saremo così fortunati...
Amainhobbies la mette a 520$ che sono ora 410€+spedizione e dogana...credo ci avviciniamo ai 485€ da me spesi.

Ultima modifica di jari81 : 31 agosto 10 alle ore 22:13
factoryteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 21:26   #12 (permalink)  Top
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è già un carroarmato così.......!!!
cmq per la combo ti consiglio mamba da 2650 a 3s o il tekin...
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Vecchio 31 agosto 10, 21:29   #13 (permalink)  Top
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è già un carroarmato così.......!!!
cmq per la combo ti consiglio mamba da 2650 a 3s o il tekin...
Calma calma...avete a che fare con un "new entry"...

Io sento tutti che sui buggy vanno a 4S,ovvero?inoltre mi hanno parlato bene del Tekin 1900...ma il Mamba 2650 già dal "numero" sembrerebbe più potente?!??
factoryteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 21:31   #14 (permalink)  Top
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no ...anzi è meno nervoso
Il 2200 a 4s lo puoi usare ,ma secondo me va bene +per truggy e monster!!!
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Vecchio 31 agosto 10, 21:33   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da factoryteam Visualizza messaggio
Calma calma...avete a che fare con un "new entry"...

Io sento tutti che sui buggy vanno a 4S,ovvero?inoltre mi hanno parlato bene del Tekin 1900...ma il Mamba 2650 già dal "numero" sembrerebbe più potente?!??

non è piu potente, è un cassa corta, gira piu veloce ma ha meno coppia rispetto il 2200 sempre di mamba, per farlo girare come altri con meno KV e non farl o scaldare si manda a 3S con il vantaggio di essere molto leggeri ma a discapito della durata di un run...nn giri piu di 10/12 minuti...almeno la mia è cosi.
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
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Vecchio 31 agosto 10, 21:39   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
non è piu potente, è un cassa corta, gira piu veloce ma ha meno coppia rispetto il 2200 sempre di mamba, per farlo girare come altri con meno KV e non farl o scaldare si manda a 3S con il vantaggio di essere molto leggeri ma a discapito della durata di un run...nn giri piu di 10/12 minuti...almeno la mia è cosi.
Capisco,ma volendo fare una "Run" da almeno 20 minuti,cosa è necessario?leggevo anche di "program card" che in pista si possono selzionare e regolare diversi settaggi del motore...dove si può trovare?è utile?
factoryteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 21:48   #17 (permalink)  Top
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Ciao e ben venuto!!!
Io ho una losi 8ight 2.0 eu l'ho convertita a brushless con la conversione originale e la macchina và che è una meraviglia ho divarse motorizzazioni dal mamba monster 2200kv al tekin combo da 2250 all'hobbywing da 2000... Sono tutti e tre delle ottime combo poi sta a te giostrare con i pignioni
Cmq io giro a 4s e và proprio forte...
Quando vuoi Son quì per consigli
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Vecchio 31 agosto 10, 21:52   #18 (permalink)  Top
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io ho il tekin 1900 sulla mia mp9e, e per me è veramente perfetto, anche i mamba come detto sono ottimi, ma il 1900 a mio avviso ha un'accelerazione molto più fluida, cosa che nei brushless serve non poco(a meno che tu non abbia davvero i pollici di velluto)
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 22:07   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
io ho il tekin 1900 sulla mia mp9e, e per me è veramente perfetto, anche i mamba come detto sono ottimi, ma il 1900 a mio avviso ha un'accelerazione molto più fluida, cosa che nei brushless serve non poco(a meno che tu non abbia davvero i pollici di velluto)

Ottimo quindi cadrei bene diciamo...un buon motore...le piste dove andrei a girare sono abbastanza tecniche,con alcuni tratti di allungo...ovviamente oltre al solito rettilineo.Per eventuali gare devo guardare più all'autonomia che alle prestazione?comìè il discorso li?!
factoryteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 22:17   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da factoryteam Visualizza messaggio
Ottimo quindi cadrei bene diciamo...un buon motore...le piste dove andrei a girare sono abbastanza tecniche,con alcuni tratti di allungo...ovviamente oltre al solito rettilineo.Per eventuali gare devo guardare più all'autonomia che alle prestazione?comìè il discorso li?!
Da noi quando facciamo le gare le mance finali sono da 10minuti, e una lipo 4s sopra i 4000mah ti permette di farli e stare leggero, più aumenti i mah e più aumenti l'autonomia, ma esattamente come avverrebbe in un serbatoio, più carburante metti e più ti pesa il mezzo, e sulle elettriche che già pesano piu delle nitro non è il caso... Se vuoi gareggiare, io rimarrei tra i 4000 e i 5000mah. Per le lipo io mi sono trovato bene con le hyperion da ex 4200mah 45/90c, sono ottime, e a lipo montata la mia mp9e non arriva neanche a 3,5kg, che per un'elettrica non è male
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
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