31 agosto 10, 21:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2010
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Amainhobbies la mette a 520$ che sono ora 410+spedizione e dogana...credo ci avviciniamo ai 485 da me spesi. Ultima modifica di jari81 : 31 agosto 10 alle ore 22:13 | |
31 agosto 10, 21:29 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2010
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Io sento tutti che sui buggy vanno a 4S,ovvero?inoltre mi hanno parlato bene del Tekin 1900...ma il Mamba 2650 già dal "numero" sembrerebbe più potente?!?? | |
31 agosto 10, 21:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
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non è piu potente, è un cassa corta, gira piu veloce ma ha meno coppia rispetto il 2200 sempre di mamba, per farlo girare come altri con meno KV e non farl o scaldare si manda a 3S con il vantaggio di essere molto leggeri ma a discapito della durata di un run...nn giri piu di 10/12 minuti...almeno la mia è cosi.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
31 agosto 10, 21:39 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2010
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31 agosto 10, 21:48 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: squinzano
Messaggi: 63
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Ciao e ben venuto!!! Io ho una losi 8ight 2.0 eu l'ho convertita a brushless con la conversione originale e la macchina và che è una meraviglia ho divarse motorizzazioni dal mamba monster 2200kv al tekin combo da 2250 all'hobbywing da 2000... Sono tutti e tre delle ottime combo poi sta a te giostrare con i pignioni Cmq io giro a 4s e và proprio forte... Quando vuoi Son quì per consigli |
31 agosto 10, 21:52 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
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io ho il tekin 1900 sulla mia mp9e, e per me è veramente perfetto, anche i mamba come detto sono ottimi, ma il 1900 a mio avviso ha un'accelerazione molto più fluida, cosa che nei brushless serve non poco(a meno che tu non abbia davvero i pollici di velluto)
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31 agosto 10, 22:07 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2010
Messaggi: 37
| Citazione:
Ottimo quindi cadrei bene diciamo...un buon motore...le piste dove andrei a girare sono abbastanza tecniche,con alcuni tratti di allungo...ovviamente oltre al solito rettilineo.Per eventuali gare devo guardare più all'autonomia che alle prestazione?comìè il discorso li?! | |
31 agosto 10, 22:17 | #20 (permalink) Top | |
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