29 agosto 10, 01:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2010 Residenza: rossano
| non so quale sciegliere salve sono nuovo sul forum è vorrei comprarmi un off-road ma non so quale una truggy un buggy un monster l'uso e in campagna su terriccio. terra . è avvolte salite su colline quali queste montagana di contrada ficuzza - Google Maps ditemi voi quale scegliere che sia elettrico . il mio budget non e molto 300 euro massimo grazie delle risposte |
29 agosto 10, 17:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: catanzaro
| Citazione:
Athena TRUGGY PRO - Modellismo Maximo troverai facilmente i ricambi (e soprattutto a basso costo) ...fai la scelta più opportuna! | |
29 agosto 10, 18:47 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
oppre qui Modelsport UK. R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more Ultima modifica di IL GENERALE : 29 agosto 10 alle ore 18:50 | |
30 agosto 10, 13:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: catanzaro
| Citazione:
ovviamente devi cambiare le batterie che ti danno (non sono un gran che) con delle lipo!! | |
30 agosto 10, 14:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Il mio consiglio e' questo: fai un po' di musina e arriva almeno a 500 dopodiche ti cerchi un bell' usato tipo Losi T 2.0 e ti assicuro che alla fine spendi meno e sei piu' soddisfatto, un' amico ha appena preso il truggy rtr della caster fusion pagato 450 ( un' offerta ) e alla prima uscita ha fuso il motore ora aspetta il ricambio in garanzia ma nel frattempo e' fermo e incazzato, bisogna valutare molto attentamente anche la reperibilita' dei ricambi se non li trovi sei costretto ad autocostruirteli e diventi matto x qualsiasi pezzo, ora ha provato il mio Losone e si e' perdutamente innamorato fino a volerlo cambiare ecco questo e' il risultato di un' aquisto veloce ed economico, alla fine ci rimetti Quando poi compri un modello anche se economico hai delle aspettative di divertimento e di prestazioni che al 90% con i mezzi cosi non trovi e cerchi inevitabilmente di migliorarlo spendendo alla fine piu' soldi che comperarne uno buono da subito e il mio consiglio come ripeto e cercare un' usato ma restare sulle marche al top....non serve ripetere ma il truggy migliore da elettrificare e' il Losi 2.0 ma andrebbe bene anche il Losi 1.0 ( e' certamente meglio di quello postato e lo trovi usato anche a 150 senza elettronica ) , fai le cose con calma e non te ne pentirai, ma lascia stare certe ciofeche OLA' | |
Bookmarks |
| |