27 agosto 10, 02:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009
| Firestorm flux va a scatti
Ciao ho un firestorm flux ma con regolatore mamba max, fino ad ora mi è sempre andato da dio, ho sempre usato una lipo 2s 5000mah ma ieri ha cominciato a andare a scatti cioè accellere poi si ferma poi accellera e così via per tutta la scarica tutto questo con frequenza di mezzo secondo alla volta circa... mentre se non do tutto gas non scatta... ho pensato subito che fosse la lipo da buttare dato che è abbastanza vecchiotta ma oggi ci ho montato una lipo zyppi 2s 4000mah NUOVA ma la stessa cosa.... cosa può essere?? |
27 agosto 10, 08:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
|
Se ultimamente hai eseguito l'aggiornamento del soft del Mamba il problema potrebbe essere quello.. In ogni caso prova anche a rifare anche il binding con il tuo radiocomando .. ovvero la procedura per riconoscere marcia avanti, folle e retro .. |
27 agosto 10, 12:23 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
secondo me hai problema con qualche saldatura.. ricontrolla la saldatura del connettore dellpesc dove attacchi le batterie. Se lo fa solo quando dai tutto gas vuol dire che è il passaggio della corrente che da problemi .. pertanto potrebbe essere una saldatura.
__________________ |
Bookmarks |
| |