26 agosto 10, 13:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Olà Mono il flussante e specifico x le saldature con materiali "rognosi"(alluminio)..la pasta se buona è + efficace su materiale "doc" da saldare (rame).. visto che si parla di saldature qui un link che potrebbe interessarti.. Sostituzione di una cella lipo danneggiata - RC Experience
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
01 settembre 10, 22:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
oggi, visto che al mare non ci si poteva andare vado a fare shopping convulsivo. alla caccia di sto flussante: 1 negozio di elettronica: ma no il flussante è per i componenti smd, non lo tengo e vabbuò per andare al secondo passo davanti al sexy shop mentre faccio la rotonda penso forse forse loro lo tengono, quasi quasi metto la freccia ed esco dalla rotonda un uscita prima, ma no dai, mica aiuta quegli atti li sto benedetto flusssss.... statale ecco il secondo negozio: si si, ci avevo il flussante della xxx ma è terminato sfiga boia!!! e bona li, so finiti i negozi elettronici della mia città, per principio la mia testa si rifiuta di fare 50 km per provare in altro negozio mogio mogio me ne torno a casa adesso dopo cena provo a saldare okkei mi dico, prendo delle vecchie mezza torcia e via di saldatore minkia viene bene!!! iuuuuhhh iuhhhhh mi dico so a cavallo il filo di rame manco a tirare con le due mani e i due piedi assieme si dissalda e la batteria non mi pare di averla stressata termicamente più del dovuto. okkei prendo la prima life a123 raschio con carta 180 i due poli decido di agire sul positivo che mi sembra offrire più superficie casso piu di una macchia giallognola non mi riesce, lo stagno con un soffio vola via. Faccio due tentativi su due batterie diverse per non stressarle ma il risultato è lo stesso. mi dico stop Putro sennò le rovini e vabbè, mi sa che mi butto sullo scoppio 1/5 domanda: la valvola è solo quella presente al negativo o tutte e due i poli hanno valvola sfogo? Ultima modifica di putro : 01 settembre 10 alle ore 22:54 |
01 settembre 10, 22:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
invece di perdere del tempo inutilmente a smoggare la tua zona in macchina... ..in cerca di fluxxx pervertito lo acquisti qui... Flux
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
01 settembre 10, 22:56 | #8 (permalink) Top |
|
no no proprio convulsivo della serie: asso devo saldarle ste cavolo di batterie che da marzo stan lì e prima perchè ce la primavera, e dopo perchè ce il mare, in mezzo la crisi per le 1/5 scoppio e dighede e daghete le life so sempre li nello scatolotto che implorano: saldaci saldaci |
01 settembre 10, 22:58 | #9 (permalink) Top | |
|
adesso vedo se ce il solito cinese che lo vende a 10 euro spedito dalla CHINAWORLD Citazione:
FLUSSANTE FLUX GEL PASTA SALDANTE SALDATURA SMT 10CC su eBay.it Saldatori e Tester, Elettronica ed ElettricitÃ*, Audio, TV, Elettronica Napoli > China 1a 2 GEL PASTA FLUSSANTE RMA223 DA 10cc PER SALDATURA SMD su eBay.it Saldatori e Tester, Elettronica ed ElettricitÃ*, Audio, TV, Elettronica lo compro adesso e mi arriva per natale poco come regalo vero? Attenzione per i clienti ITALIANI Scusa, perchè cerano tanti smarriti e ritardi inaspettati nella spedizione e nello sdoganamento in Italia, ora siamo costretti a modificare le nostre regole di consegna. Dobbiamo avvisarvi che la spedizione costerà forse più di mese, se non avete pazienza sufficiente per attendere la merce, per favore NON fate offerta per i nostri oggetti. Vi ringraziamo per la comprensione. Ultima modifica di putro : 01 settembre 10 alle ore 23:07 | |
01 settembre 10, 23:11 | #10 (permalink) Top |
|
sto leggendo le indicazioni bisogna conservarlo a temperatura 4/9 gradi senza farlo congelare per l uso bisogna dotarsi di guanti e filtri idonei porca paletta era meglio quello del sexy shop mi sa che prima provo con lo stagno con il pb che ho visto all Obi ancora lo vendono ho usato questo e non capisco se ce il pb o no Ultima modifica di putro : 01 settembre 10 alle ore 23:19 |
Bookmarks |
| |