29 agosto 10, 21:04 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
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esatto il problema cut off lo escluderei anch'io...così pure la protezione termica...visto che non ho mai raggiunto cifre stellari.... vai tranquillo marco....per fortuna avevo la mia mp9 che nn tradisce mai un colpo ... speriamo che le nuove non tradiscono cmq lipo tue storate e messe in una scatola di ferro (che paolo aveva da qualche parte) onde evitare di infiammargli il magazzino | |
29 agosto 10, 21:18 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
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abassando l'epa....quindi tipo "l'escrusione del servo"....probabilmente l'esc è abituato ad un valore minimo (100%) tu dandone meno gli dai meno corrente che lui richiede....e questo probabilmente si sforzerà a trovare quella che gli serve....questa è una mia idea..... | |
29 agosto 10, 22:12 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
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Ciao, Marco
__________________ | |
29 agosto 10, 23:29 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
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se chiedi a marco....la prima cosa che gli ho detto prima di ordinare il kit...è che volevo un motore che fosse alla pari di un OS...che già quello impegna notevolmente la guida..... | |
29 agosto 10, 23:34 | #38 (permalink) Top |
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Anche secondo me troppa potenza non serve, io mi sono trovato molto meglio con il mio 1900 piuttosto che con il 2050 a 4s! rispetto allo scoppio l'elettrico deve avere solo due caratteristiche, tanta coppia per saltare e quel filo di gas in più per superare gli scoppio sul dritto |
29 agosto 10, 23:37 | #39 (permalink) Top | |
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purtroppo nn mi riesce sempre | |
29 agosto 10, 23:48 | #40 (permalink) Top |
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Hehe li dipende dall'abilita del pilota secondo me è molto semplice, metti che esci da una curva su un dritto con un brushless, apri il gas e vai subito al massimo e tiri via veloce fino alla fine del rettilineo, uno con lo scoppio nella stessa situazione dopo aver aperto, deve aspettare un po prima di raggiungere il massimo dei giri, e aspettando di arrivare a tavoletta si ritrova già alla fine del rettilineo! E li che l'elettrico viene fuori, poi magari lo scoppio nel misto ti risupera pure, dal momento che è più leggero e agile e alla fine può contare su una frenata meglio ripartita!
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