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Vecchio 29 agosto 10, 21:04   #31 (permalink)  Top
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Ciao Sirio ! Grazie mille dell' interessamento: apprezzo tanto le persone come te che si prestano sempre per aiutare gli altri !!!!
L' esc è mio: versione vecchia con 4 fori sul case .... i settaggi sono stati fatti a 1/2 hotwire... cut-off impostato a 13.23 volt in custom mode ... i led 1 3 5 lampeggianti indicano, come ben sai, o il cut-off oppure la protezione termica del regolatore .... credo non sia nessuna delle due che genera il problema .... a questo punto proverò un bec esterno perchè mi hanno fatto venire un dubbio che voglio fugare e poi, se non trovo soluzione, lo spedisco in america così (spero) me lo cambiano con uno della serie rivista e corretta.... altrimenti troverà sicuramente posto nella frazione secca del rifiuto solido urbano
Sono molto sereno e, di certo, non me la prendo per queste piccolezze.... mi dispiace solo che il mio amico Mattia non abbia potuto divertirsi con il suo nuovo mezzo !!!!
Cmq no problem: un paio di nuove esc da provare stanno prendendo l' aereo per arrivare nelle nostre mani e farci divertire ancora un pò .... vero Mattia ???
Ciao ragazzi,
Marco

esatto il problema cut off lo escluderei anch'io...così pure la protezione termica...visto che non ho mai raggiunto cifre stellari....
vai tranquillo marco....per fortuna avevo la mia mp9 che nn tradisce mai un colpo ...
speriamo che le nuove non tradiscono
cmq lipo tue storate e messe in una scatola di ferro (che paolo aveva da qualche parte) onde evitare di infiammargli il magazzino
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Vecchio 29 agosto 10, 21:08   #32 (permalink)  Top
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marco...per quanto riguarda l'epa dell'acceleratore....l'abbiamo messo al 100%...che sia il caso di portarlo al 150%?
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Vecchio 29 agosto 10, 21:12   #33 (permalink)  Top
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L'epa sulla radio, non mi chiedere perché ma non va mai toccata, tutti i settaggi li fai direttamente sull'esc!
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Vecchio 29 agosto 10, 21:18   #34 (permalink)  Top
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L'epa sulla radio, non mi chiedere perché ma non va mai toccata, tutti i settaggi li fai direttamente sull'esc!
si certo....il valore 100 è quello ottimale...al quale nn scendere mai.........però visto che posso incrementarlo....
abassando l'epa....quindi tipo "l'escrusione del servo"....probabilmente l'esc è abituato ad un valore minimo (100%) tu dandone meno gli dai meno corrente che lui richiede....e questo probabilmente si sforzerà a trovare quella che gli serve....questa è una mia idea.....
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Vecchio 29 agosto 10, 22:03   #35 (permalink)  Top
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Ma scusa perché vuoi incrementare il valore a 150, ti manca il gas? Se ti manca accelerazione con un 2100 a 4s vuol dire che c'è qualcosa che non va!
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Vecchio 29 agosto 10, 22:12   #36 (permalink)  Top
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marco...per quanto riguarda l'epa dell'acceleratore....l'abbiamo messo al 100%...che sia il caso di portarlo al 150%?
Allora ti dico la mia: secondo me non bisogna più toccare l' epa dopo avere eseguito l' accoppiamento ricevente-esc perchè il full throttle l' esc se lo becca proprio durante questa procedura di accoppiamento .... se uno "tocca" l' epa in seguito falsa il valore in entrata all' esc che quindi si "incasina" ..... Penso sia così ..........
Ciao,
Marco
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Vecchio 29 agosto 10, 23:29   #37 (permalink)  Top
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Ma scusa perché vuoi incrementare il valore a 150, ti manca il gas? Se ti manca accelerazione con un 2100 a 4s vuol dire che c'è qualcosa che non va!
no no...anzi....era solo per fare dei ragionameti sulla carta....
se chiedi a marco....la prima cosa che gli ho detto prima di ordinare il kit...è che volevo un motore che fosse alla pari di un OS...che già quello impegna notevolmente la guida.....
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Vecchio 29 agosto 10, 23:34   #38 (permalink)  Top
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Anche secondo me troppa potenza non serve, io mi sono trovato molto meglio con il mio 1900 piuttosto che con il 2050 a 4s! rispetto allo scoppio l'elettrico deve avere solo due caratteristiche, tanta coppia per saltare e quel filo di gas in più per superare gli scoppio sul dritto
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Vecchio 29 agosto 10, 23:37   #39 (permalink)  Top
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Anche secondo me troppa potenza non serve, io mi sono trovato molto meglio con il mio 1900 piuttosto che con il 2050 a 4s! rispetto allo scoppio l'elettrico deve avere solo due caratteristiche, tanta coppia per saltare e quel filo di gas in più per superare gli scoppio sul dritto
ma se io ci metto il massimo possibile con lo scoppio a stare davanti all'elettrico....
purtroppo nn mi riesce sempre
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Vecchio 29 agosto 10, 23:48   #40 (permalink)  Top
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Hehe li dipende dall'abilita del pilota secondo me è molto semplice, metti che esci da una curva su un dritto con un brushless, apri il gas e vai subito al massimo e tiri via veloce fino alla fine del rettilineo, uno con lo scoppio nella stessa situazione dopo aver aperto, deve aspettare un po prima di raggiungere il massimo dei giri, e aspettando di arrivare a tavoletta si ritrova già alla fine del rettilineo! E li che l'elettrico viene fuori, poi magari lo scoppio nel misto ti risupera pure, dal momento che è più leggero e agile e alla fine può contare su una frenata meglio ripartita!
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