29 agosto 10, 12:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
non mi ricordo il valore.....penso che ci fosse una differenza di 0.2 o 0.3... però nn credo sia quello il problema....ho provato con un'altra batteria....e dopo 5/6 minuti nel girare e risuccesso nuovamente... Purtroppo stò usando elettronica, motore e batterie che un amico gentilmente si è offerto di prestarmi.... La esc è una tekin rx8 prima versione (4 fori sotto)... il motore è un losi 2100 ho riletto tutte le quasi 50 pagine del topic tekin....oltre + della metà si parla d'altro però nessuno ha questo problema uso il modello funziona tutto correttamente......temperature nn sono esagerate...si parla di 50° circa per il motore ed esc al tatto è ancora + fredda....quando perde il segnale lampeggiano le spie 1-3-5... dopo qualche secondo ricompaiono a lampeggiare le spie 4-1...e quindi riprende a funzionare tutto correttamente....però a questo punto sei limitato ad usare il modello...che subito dopo riprende la perdità del segnale.... la ricevente la escludo, in quanto ho provato anche con altre....batteria pure....rimane o l'esc o il motore....o qualche altra diavoleria elettrica mal che vada......la riconverto a scoppio......e la riprenderò in mano quando ho la mia elettronica definitiva.... |
29 agosto 10, 14:19 | #13 (permalink) Top |
User |
Mattia, usi un bec o stai alimentando tutto dalla ricevente ? Perchè non vorrei mai potesse essere un problema di carico elettrico sulla ricevente, essendo che di fatto tu alimenti 2 servi. Se ci pensi è come andasse in protezione: il bec stacca, l'rx si ferma e quindi non da più segnale. Quando il tutto si ripristina tutto torna normale. Chiedi a quel tuo amico.....() di prestarti un bec se ce l'ha libero, e provate con quello. Comunque ragazzi che storia quella macchina.... E' davvero curioso vederla ma soprattutto sentirla partire.... Per non parlare della frenata!!!
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
29 agosto 10, 14:40 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
io stò usando il bec della esc....quindi potrebbe anche essere come dici te....sentiamo pabi che dice....io pensavo anche di ridargli l'esc...di riprovare sul suo modello e vedere cosa succede.......così vediamo se è un problema dell'esc o di tutto la mia elettronica.... | |
29 agosto 10, 14:45 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fate la prova con un bec prima, scolta me... Magari sabato andiamo a Peri, che è più vicina (per me..) e vediamo se il problema si ripete
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 | |
29 agosto 10, 14:50 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo ora le ferie sono terminate e riprendiamo a lavorare....quindi marco da quel che ho sempre visto sarà solo un miraggio vederlo di sabato.......per me non ci sono problemi.....adesso vediamo......visto che il tempo per le prove saranno soltanto la sera dopo il lavoro | |
29 agosto 10, 17:50 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
|
Ciao ragazzi ! nessun problema per il bec .... si può fare la prova .... come sapete anche sul mio truggy ho scelto di montare questo dispositivo per scaricare il bec del mambone .... e mi sembra che vada abbastanza bene .... @ Mattia ..... in settimana ci organizziamo per i test ... nuovi esc ordinati ieri sera per i motori dobbiamo ragionarci un pochino. @ Gerry: il sabato .... solo di pomeriggio eventualmente .... però non voglio perdere di nuovo l' abitudine di divertirmi con VOI !!!!!!!!! Ciao ragazzi !!!! Marco P.s. GRANDE GIORNATA IERI !!!!!!!!!!!!
__________________ |
29 agosto 10, 18:01 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
cè anche il problema di surriscaldamento dell'esc che entra in protezione e sembra che sia nadata in cut off. pochi istanti dopo riprende come niente fosse....magari controlla anche quello.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
29 agosto 10, 18:25 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
| Citazione:
| |
29 agosto 10, 18:37 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |