Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 10, 14:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
io mi sono sempre chiesto perche case come hpi e traxxas non facciano anche modelli in kit...
Vecchio 25 agosto 10, 14:59   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
e quello che mi chiedo pure io, mi servirebbe un kit di un monster 1:10 non e che qualcuno sa qualcosa??

mi fareste un grande favore se sapreste indicarmi un link, non mi dispiacerebbe trovare un kit sul quale montare la combo della orion che ho li a far muffa in quanto troppo potente per la trasmisione del mad truck (che va piano piano verso la pensione).

1:10 servirebbe per quando vado in trasferta smonto le ruote e lo caccio in valigia ci sono certi posti intono alle aere industriali che sembrano fatti apposta
Vecchio 25 agosto 10, 15:23   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
io mi sono sempre chiesto perche case come hpi e traxxas non facciano anche modelli in kit...
se non lo fanno avranno i loro validi motivi ...

Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
e quello che mi chiedo pure io, mi servirebbe un kit di un monster 1:10 non e che qualcuno sa qualcosa??

mi fareste un grande favore se sapreste indicarmi un link, non mi dispiacerebbe trovare un kit sul quale montare la combo della orion che ho li a far muffa in quanto troppo potente per la trasmisione del mad truck (che va piano piano verso la pensione).

1:10 servirebbe per quando vado in trasferta smonto le ruote e lo caccio in valigia ci sono certi posti intono alle aere industriali che sembrano fatti apposta
il combo orion delle 1/8? ... se è quello dimenticati di poterlo montare su una 1/10 senza rischiare di spaccare tutto .. non sono studiate per reggere certe potenze ( a meno che non prendi emaxx o savage o simili che però sono 1/8 più che 1/10 e hanno la trasmissione studiate per reggere brushless potenti).
se il kit orion è il vortex per 1/10 allora io lo monterei sul mad truck in quanto io sul mio telaio HL ci montavo un kit da 3000 kv a 2s senza troppo problemi.
monster in kit non ce e sono molti
Vecchio 25 agosto 10, 15:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
se non lo fanno avranno i loro validi motivi ...

il combo orion delle 1/8? ... se è quello dimenticati di poterlo montare su una 1/10 senza rischiare di spaccare tutto .. non sono studiate per reggere certe potenze ( a meno che non prendi emaxx o savage o simili che però sono 1/8 più che 1/10 e hanno la trasmissione studiate per reggere brushless potenti).
se il kit orion è il vortex per 1/10 allora io lo monterei sul mad truck in quanto io sul mio telaio HL ci montavo un kit da 3000 kv a 2s senza troppo problemi.
monster in kit non ce e sono molti
ultimo OT e poi chiederei di spostare la discusione in un nuovo 3d (1:10 monster kit, se possibile).

il kit in questione e un esc da 70A con motore da 2840 kv 19 SPIRE!!! in poche parole un mostro a mio avviso, visto che quando gaso ho girano le ruote o gira l'ngranaggio della trasmisione a vuoto al interno del dif box(qui ho esagerato ma è quasi cosi).
ho gia provato a montare la combo ma con la potenza che ha non e fatto per il mad truck, ammeno che esitano della trasmisioni in acciao temprato.

jari mi hai dato speranza con la tua ultima affermazione ''monster in kit non ce e sono molti'' sapresti indicarmi un buon modello con una trasmisione come dico io e magari sai se esistono modelli col para stappi non per forza col dif centrale hehe grazie mille

p.s. il mio problema nasce da ques altro problema: http://www.baronerosso.it/forum/auto...0kv-13-5t.html
Vecchio 25 agosto 10, 16:09   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ad esempio l'hogzilla o il cryptonite della ansman ma non entrambi a scoppio .. di elettrici in kit non ne conosco monster truck .. magari cercando si trovano pure... ma cosa ti serve averli in kit? ... per pura voglia di montarli o per altro?
Vecchio 25 agosto 10, 16:42   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ma cosa ti serve averli in kit? ... per pura voglia di montarli o per altro?
beh anche montarli ti permette di conoscere meglio il proprio mezzo fin da subito, ma più che altro ci posso montare la motorizzazione che preferisco.
ed esempio prendi l'e-revo bl, nulla da dire al mamba, ma non puoi mettere delle batterie al nichel!
Vecchio 25 agosto 10, 17:14   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZanfoRC

Data registr.: 05-07-2009
Ma torniamo al Bullet...

Torniamo in topic per favore...
Vecchio 25 agosto 10, 17:47   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

vorrei un kit uno per il montaggio e poi non voglio buttare soldi per una radio mediocre di conseguenza anche ricevitore, per non parlare di esc e motore che tendenzialemento sono sempre da sostituire in moti modelli 1:10 epoi le batterie di serie uno spettacolo.

vorrei spedere soldi solo per il telaio e la rispettiva qualita del kit, tutto il resto c'è l'ho gia in casa e passando alla scala 1:8 per le cose estreme non vorrei buttarle via o cmq lasciar li a far muffa, alle cose che ho preso per il monster 1:10 che e messo veramente male proprio da scaffale per indenderci..........
Vecchio 23 ottobre 10, 16:50   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2008
ciao ragazzi, nessuno ne parla più di questo modello? sarebbe proprio il mio ideale per il cazzeggio, ma quanto dirano le 2s da 5000 su questo modello?
xxleonardoxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 10, 09:25   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di ZanfoRC

Data registr.: 05-07-2009
Domanda ai possessori del Bullet:
premendo il modello a terra il corpo tocca terra, giusto? Se sì quanto avanza di corsa delle sospensioni?

Bookmarks