25 agosto 10, 14:59 | #12 (permalink) Top |
User |
e quello che mi chiedo pure io, mi servirebbe un kit di un monster 1:10 non e che qualcuno sa qualcosa?? mi fareste un grande favore se sapreste indicarmi un link, non mi dispiacerebbe trovare un kit sul quale montare la combo della orion che ho li a far muffa in quanto troppo potente per la trasmisione del mad truck (che va piano piano verso la pensione). 1:10 servirebbe per quando vado in trasferta smonto le ruote e lo caccio in valigia ci sono certi posti intono alle aere industriali che sembrano fatti apposta
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
25 agosto 10, 15:23 | #13 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
se il kit orion è il vortex per 1/10 allora io lo monterei sul mad truck in quanto io sul mio telaio HL ci montavo un kit da 3000 kv a 2s senza troppo problemi. monster in kit non ce e sono molti
__________________ | ||
25 agosto 10, 15:54 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il kit in questione e un esc da 70A con motore da 2840 kv 19 SPIRE!!! in poche parole un mostro a mio avviso, visto che quando gaso ho girano le ruote o gira l'ngranaggio della trasmisione a vuoto al interno del dif box(qui ho esagerato ma è quasi cosi). ho gia provato a montare la combo ma con la potenza che ha non e fatto per il mad truck, ammeno che esitano della trasmisioni in acciao temprato. jari mi hai dato speranza con la tua ultima affermazione ''monster in kit non ce e sono molti'' sapresti indicarmi un buon modello con una trasmisione come dico io e magari sai se esistono modelli col para stappi non per forza col dif centrale hehe grazie mille p.s. il mio problema nasce da ques altro problema: http://www.baronerosso.it/forum/auto...0kv-13-5t.html
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
25 agosto 10, 16:09 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
ad esempio l'hogzilla o il cryptonite della ansman ma non entrambi a scoppio .. di elettrici in kit non ne conosco monster truck .. magari cercando si trovano pure... ma cosa ti serve averli in kit? ... per pura voglia di montarli o per altro?
__________________ |
25 agosto 10, 16:42 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
ed esempio prendi l'e-revo bl, nulla da dire al mamba, ma non puoi mettere delle batterie al nichel!
__________________ Brushless, what else? | |
25 agosto 10, 17:47 | #18 (permalink) Top |
User |
vorrei un kit uno per il montaggio e poi non voglio buttare soldi per una radio mediocre di conseguenza anche ricevitore, per non parlare di esc e motore che tendenzialemento sono sempre da sostituire in moti modelli 1:10 epoi le batterie di serie uno spettacolo. vorrei spedere soldi solo per il telaio e la rispettiva qualita del kit, tutto il resto c'è l'ho gia in casa e passando alla scala 1:8 per le cose estreme non vorrei buttarle via o cmq lasciar li a far muffa, alle cose che ho preso per il monster 1:10 che e messo veramente male proprio da scaffale per indenderci..........
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |