22 agosto 10, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User | Help Novatek 75A.....non c'é modo di farlo frenare!!!!
Ciao a tutti, ho appena preso una Bullet St Flux e ho cambiato il regolatore originale da 35 ampere montando un Novatech da 75 ampere per farlo andare a 3S lasciando il motore originale che ovviamente ė marchiato HPI ma ė uguale all'EZ-RUN come del resto il regolatore che danno in combo con il kit di scatola. Io e un mio amico muniti di card per la programmazione abbiamo provato di tutto ma no c'é modo di farlo frenare, va solo in retro e avanti. Ho anche montato una spektrum al posto della radio di scatola e la situazione non é cambiata. Cosa mi suggerite? Ri-help.... Grazie ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 22 agosto 10 alle ore 21:34 |
23 agosto 10, 02:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Probabilmente il regolatore NOVATECH non dialoga correttamente con il motore EZ-RUN!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
24 agosto 10, 12:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: Rovigo
|
Prova a collegare il novatech a un altro motore e vedi (anche col motore in mano) se funziona il freno o se scatta. Inoltre verifica di aver disabilitato tutte le funzioni ABS del radiocomando... Come andava quell'ezrun 35A sul bullet? L'hai tolto perché scalda tantissimo?
__________________ Tamiya TB-03D + EZRun 13T |
24 agosto 10, 13:14 | #5 (permalink) Top |
User |
scusate l'OT ma com'è questa bullet, sembra abbastanza resistente come mezzo e molto divertente, almeno da quello che si vede sul tubo. tu che inpressioni hai???
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
24 agosto 10, 13:34 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
unico grosso neo a mio parerE? .. ha montato un ezrun rimarchiato dove non puoi montare più delle 2S ... macchina pesantuccia con esc sottodimensionato.... almeno a mio parere. Quei pochi che per ora l'hanno presa hanno subito cambiato esc .. andando quindi ad aumentarne il costo ...
__________________ | |
24 agosto 10, 15:23 | #7 (permalink) Top |
|
Ho aperto una discussione dedicata per parlare del Bullet ST Flux, qui lasciamo i discorsi riguardanti il problema dell'utente!
24 agosto 10, 22:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Abbiamo provato ad attaccare in hacker e frenava....Che devo fare???
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
25 agosto 10, 13:29 | #9 (permalink) Top |
| Non ho capito cosa vuol dire questa frase scusa... Mi è venuta un'altra idea anche se forse è una domanda un po' scontata, per caso ha il freno almeno in retro?
30 agosto 10, 18:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: verona
| ciao dico una cavolata hai settato la radio?a me non frenava molto èpoi leggendo i settaggi della radio era questione difinecorsa del gas
__________________ "Se sei incerto Tieni Aperto!" esky cp1 ,buggy 1/10 brush,hsp 1/8 upgrade brush |
Bookmarks |
| |