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Vecchio 22 agosto 10, 21:26   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Angry Help Novatek 75A.....non c'é modo di farlo frenare!!!!

Ciao a tutti, ho appena preso una Bullet St Flux e ho cambiato il regolatore originale da 35 ampere montando un Novatech da 75 ampere per farlo andare a 3S lasciando il motore originale che ovviamente ė marchiato HPI ma ė uguale all'EZ-RUN come del resto il regolatore che danno in combo con il kit di scatola.
Io e un mio amico muniti di card per la programmazione abbiamo provato di tutto ma no c'é modo di farlo frenare, va solo in retro e avanti.
Ho anche montato una spektrum al posto della radio di scatola e la situazione non é cambiata.
Cosa mi suggerite?
Ri-help....

Grazie ciao.
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Futaba T18SZ
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...

Ultima modifica di RRRappy50 : 22 agosto 10 alle ore 21:34
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Vecchio 23 agosto 10, 02:17   #2 (permalink)  Top
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Probabilmente il regolatore NOVATECH non dialoga correttamente con il motore EZ-RUN!
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Vecchio 24 agosto 10, 11:04   #3 (permalink)  Top
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Mah....fin li c'eravamo arrivati no?
Soluzioni?
Help!
Pronto!
C'é nessuno?
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Futaba T18SZ
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Vecchio 24 agosto 10, 12:30   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di ZanfoRC
 
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Prova a collegare il novatech a un altro motore e vedi (anche col motore in mano) se funziona il freno o se scatta.
Inoltre verifica di aver disabilitato tutte le funzioni ABS del radiocomando...

Come andava quell'ezrun 35A sul bullet? L'hai tolto perché scalda tantissimo?
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Vecchio 24 agosto 10, 13:14   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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scusate l'OT ma com'è questa bullet, sembra abbastanza resistente come mezzo e molto divertente, almeno da quello che si vede sul tubo.
tu che inpressioni hai???
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Vecchio 24 agosto 10, 13:34   #6 (permalink)  Top
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scusate l'OT ma com'è questa bullet, sembra abbastanza resistente come mezzo e molto divertente, almeno da quello che si vede sul tubo.
tu che inpressioni hai???
beh .. dicono avere qualche problemi con i differenziali e con i braccetti anteriori ... però HPI ha creato un buon mezzo 4WD (almeno la versione truggy che ho visto io).

unico grosso neo a mio parerE? .. ha montato un ezrun rimarchiato dove non puoi montare più delle 2S ... macchina pesantuccia con esc sottodimensionato.... almeno a mio parere.

Quei pochi che per ora l'hanno presa hanno subito cambiato esc .. andando quindi ad aumentarne il costo ...
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Vecchio 24 agosto 10, 15:23   #7 (permalink)  Top
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Ho aperto una discussione dedicata per parlare del Bullet ST Flux, qui lasciamo i discorsi riguardanti il problema dell'utente!
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Vecchio 24 agosto 10, 22:17   #8 (permalink)  Top
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Prova a collegare il novatech a un altro motore e vedi (anche col motore in mano) se funziona il freno o se scatta.
Inoltre verifica di aver disabilitato tutte le funzioni ABS del radiocomando...

Come andava quell'ezrun 35A sul bullet? L'hai tolto perché scalda tantissimo?
Si scaldava e staccava...
Abbiamo provato ad attaccare in hacker e frenava....Che devo fare???
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Futaba T18SZ
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Vecchio 25 agosto 10, 13:29   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Abbiamo provato ad attaccare in hacker
Non ho capito cosa vuol dire questa frase scusa...
Mi è venuta un'altra idea anche se forse è una domanda un po' scontata, per caso ha il freno almeno in retro?
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Vecchio 30 agosto 10, 18:18   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di bicsport
 
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Originalmente inviato da ZanfoRC Visualizza messaggio
Non ho capito cosa vuol dire questa frase scusa...
Mi è venuta un'altra idea anche se forse è una domanda un po' scontata, per caso ha il freno almeno in retro?
ciao dico una cavolata hai settato la radio?a me non frenava molto èpoi leggendo i settaggi della radio era questione difinecorsa del gas
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"Se sei incerto Tieni Aperto!"

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