21 agosto 10, 21:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
Messaggi: 355
| Nuova Xray 808 E
cosa ne pensate di questa nuova macchina ? ho notato che il motore è si spostato molto verso la parte posteriore e questo è buono per il bilanciamento, ma la trasmissione centrale continua a non essere in asse come sulla sua cugina nitrata Panzer |
21 agosto 10, 22:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
|
io la 808 non la comprerei nemmeno morto .... tiè ora l'ho detto ..... se sei abitudinario di una pista allora ok, una volta trovato setup l'auto và e pure bene, ma, è un'auto troppo sensibile alle variazioni di grip della pista che puo subire giornalmente, e se non la conosci a menadito, l'auto non và proprio per nulla, per farla in breve, per me rimane l'auto top kit + difficile da setuppare e quindi guidare ...... per quanto riguarda i materiali nulla da eccepire, per quanto riguarda la conversione ... beh è una conversione e basta con il contentino del differenziale leggermente piu indietro e che in definitiva non cambia nulla ...... inoltre da un disegno che hanno postato sembrerebbe che nemmeno sia bilanciata perfettamente......poi mi chiedo....ma come l'hanno misurata? con chee motori? con che esc? con che lipo? e se metto una combo molto leggera ed una lipo pesante tipo una 4s a 6000 in volo si avvita? bah!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
21 agosto 10, 22:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Se posti una foto forse possiamo esprimerci......al di la' di questo non so' proprio come sia stata concepita la conversione e nessuno nel forum l' ha ancora provata se non la 808 nitro/elettrificata....parli di motore spostato dietro e a naso non e' una buona cosa poi magari funziona bene ma????
|
21 agosto 10, 23:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Dai... non difficile trovarla XRAY: The art of performance - Products - Description - Mi puzzano quei 3,409 gr ready to race Fosse vero... avrebbero fatto un gran bel lavoro. Alla fine, comunque... sempre da mamma losi stanno tutti scopiazzando... dal motor mount al diff cenrale decentrato |
22 agosto 10, 00:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| a me puzza invece che quei 3,409 grammi non ti dicano con quale configurazione tipo l'abbiano ottenuto, se voglio io scendo pure sotto i 3,409, ci metto una 3S da 2000 mah ..... mi diano il peso del telaio completo di motor mount, poi i calcoli me li faccio io!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
22 agosto 10, 12:15 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
fa ridere che ancora nessuno abbia fatto scatola porta differenziale posteriore inglobando il diff centrale tutti la stessa cosa ad oggi solo la Hyper 9e ha seguito una strada nuova ( ok copiando il settore 1/10 elettrico, ma non ci vedo niente di male anzi è una cosa buona considerando che l elettrico 1/10 ha anni di esperienza) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
XRAY 808 eletrica | _E_REVO_CARLO | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 44 | 09 giugno 10 19:45 |
xray 808 elettrica | clark | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 24 febbraio 10 15:38 |
pareri su Xray 808 | Giacogia | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 51 | 16 febbraio 10 14:43 |
xray 808 | warrel79 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 11 dicembre 09 19:17 |
xray 808 | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 25 maggio 08 23:18 |