Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 10, 21:48   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di PANZERTRUCK

Data registr.: 13-02-2010
Nuova Xray 808 E

cosa ne pensate di questa nuova macchina ?

ho notato che il motore è si spostato molto verso la parte posteriore e questo è buono per il bilanciamento, ma la trasmissione centrale continua a non essere in asse come sulla sua cugina nitrata

Panzer
PANZERTRUCK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 22:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
io la 808 non la comprerei nemmeno morto .... tiè ora l'ho detto ..... se sei abitudinario di una pista allora ok, una volta trovato setup l'auto và e pure bene, ma, è un'auto troppo sensibile alle variazioni di grip della pista che puo subire giornalmente, e se non la conosci a menadito, l'auto non và proprio per nulla, per farla in breve, per me rimane l'auto top kit + difficile da setuppare e quindi guidare ...... per quanto riguarda i materiali nulla da eccepire, per quanto riguarda la conversione ... beh è una conversione e basta con il contentino del differenziale leggermente piu indietro e che in definitiva non cambia nulla ......

inoltre da un disegno che hanno postato sembrerebbe che nemmeno sia bilanciata perfettamente......poi mi chiedo....ma come l'hanno misurata? con chee motori? con che esc? con che lipo? e se metto una combo molto leggera ed una lipo pesante tipo una 4s a 6000 in volo si avvita? bah!
Vecchio 21 agosto 10, 22:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da PANZERTRUCK Visualizza messaggio
cosa ne pensate di questa nuova macchina ?

ho notato che il motore è si spostato molto verso la parte posteriore e questo è buono per il bilanciamento, ma la trasmissione centrale continua a non essere in asse come sulla sua cugina nitrata

Panzer
Se posti una foto forse possiamo esprimerci......al di la' di questo non so' proprio come sia stata concepita la conversione e nessuno nel forum l' ha ancora provata se non la 808 nitro/elettrificata....parli di motore spostato dietro e a naso non e' una buona cosa poi magari funziona bene ma????
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 10, 23:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Dai... non difficile trovarla
XRAY: The art of performance - Products - Description -

Mi puzzano quei 3,409 gr ready to race
Fosse vero... avrebbero fatto un gran bel lavoro.
Alla fine, comunque... sempre da mamma losi stanno tutti scopiazzando... dal motor mount al diff cenrale decentrato
Vecchio 22 agosto 10, 00:51   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Mi puzzano quei 3,409 gr ready to race
a me puzza invece che quei 3,409 grammi non ti dicano con quale configurazione tipo l'abbiano ottenuto, se voglio io scendo pure sotto i 3,409, ci metto una 3S da 2000 mah .....

mi diano il peso del telaio completo di motor mount, poi i calcoli me li faccio io!
Vecchio 22 agosto 10, 12:15   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
fa ridere che ancora nessuno abbia fatto scatola porta differenziale posteriore inglobando il diff centrale

tutti la stessa cosa

ad oggi solo la Hyper 9e ha seguito una strada nuova ( ok copiando il settore 1/10 elettrico, ma non ci vedo niente di male anzi è una cosa buona considerando che l elettrico 1/10 ha anni di esperienza)
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks