![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
| durango DNX408 versione brushless???
Ciao a tutti! curiosando qua e la tra i forum negli usa, ho letto che verso settembre/ottobre dovrebbe finalmente uscire la tanto attesa 408 a scoppio(notizia attendibile), si dice da mesi e mesi che la durango stia per dichiarare banca rotta, ma finora ancora sopravvive, quindi mi sento fiducioso che il kit uscira ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ma xkè? se sai che sta andando in bancarotta lassa stà! pace all anima sua erano forti nel campo elettrico 1/10 se so gasati e han fatto l 1/8 scoppio nel momento storico che buona parte del mercato 1/8 sta virando nell elettrico essere sordi al mercato alla fine si paga nel campo modellistico auto vedo due flussi uno l 1/8 elettrico che piano piano prenderà il sopravvento rispetto allo scoppio ( sopratutto quando si avranno disponibili batterie sicure e a metò prezzo rispetto all attuale) appena l 1/8 disporrà di batterie a buon mercato sicuere ecco che l 1/10 non ha piu senso di esistere e il settore 1/5 nelle versioni 2wd per i puristi e 4wd per chi non vuole star li a menarsi per farle stare in strada dignitosamente |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
non ho detto che so che sta andando in banca rotta, ho detto solo che questa è la voce che girava... ma per me se le voci non vengono confermate da fonti attendibili, valgono molto poco... a me la durango piace, e a quanto pare nell'1:10 hanno dei bei kit, quindi mi auguro che progettino la 408 anche in versione E! comunque se leggi bene il mio post, la mia intenzione era solo quella di sapere se ci sono notizie di una 408 elettrica, non di conoscere lo stato di salute finanziaria della società o le sorti del marcato rc ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Sembra che qualcosa sia in lavorazione, la distribuzione dei pesi sembra molto promettente, speriamo bene... DNX408 !E! - oOple.com Forums |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
| Citazione:
![]()
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
le lipo tutte dietro non è una buona soluzione, mica è una 2wd 1/10, oltretutto sei costretto a comprare lipo a 2 celle, e se cambi i mah ti ritrovi l'auto sbilanciata al posteriore senza poterci far nulla a causa del peso aumentato, e posso dirti con certezza che l'auto sbilanciata al posteriore è la peggior cosa che ci possa essere nei buggy off road, meglio sbilanciata da una parte o in avanti che dietro! meglio la soluzione hyper dove le lipo sono super accentrate e la macchina ne risente molto meno se vari i mah, le C o le celle! non posso credere che questa cosa sia uscita da durango, credo piu a qualcuno che ha fatto una modifica artigianale
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 19 agosto 10 alle ore 23:57 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Beh, le foto sono di un prototipo del 2009, si spera che nel frattempo abbiano avuto modo di trovare le soluzioni più appropriate! Ciò che mi piace, è vedere che stanno sperimentando soluzioni alternative alle classiche ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | Concordo!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
quello è un prototipo di elettrico che non mi piace, è copiato dalla Caster fusion EX mi pare, e mi sembra che la caster sia una copia della mugen 5...., sinceramente nemmeno so quale andrebbe meglio ![]() secondo me se vogliono rivoluzionare le 1/8 elettriche devono trovare il modo di infilare le lipo magari a 2+2 sotto l'albero motore come fanno ocn le 1/10, magari guardati la DEX410 e capisci cosa intendo....se devono scopiazzare le disposizioni tipo LOSI, MP9, XRAY, ed RC8BE nemmeno la considero, se questo prototipo invece sarà commercializzato e scopiazza la caster fusion, idem, non la considero, se copiano la Hyper 9E o sviluppano il concetto hyper (di differenziale decentrato verso dietro o avanti), vendo la hyper istantaneamente e mi compro la Durango perchè ritengo le geometrie anteriori LOSI il miglior progetto sul mercato, e visto che questa la scopiazza ... ben venga!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Durango DEX210 buggy 1/10 2WD | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 484 | 29 dicembre 18 02:12 |
team durango dex 408 | _E_REVO_CARLO | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 39 | 12 dicembre 10 17:37 |
Durango DNX408 nata dall' 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 10 febbraio 10 14:04 |
Team Durango DEX410s | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 23 | 14 gennaio 10 22:35 |