27 agosto 10, 03:36 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
io dico che innovare, differenziarsi, studiare veramente una cosa e portare avanti le proprie idee con professionalità alla fine paga sempre ... e tanto, copiare è da tutti, innovare è per pochi!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
03 settembre 10, 19:52 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
|
News per chi fosse interessato come me ad una possibile conversione... Notizia fresca su durango, amainhobbies, distributore USA durango, proprio oggi ha aggiunto la possibilità di ordinare la 408. È sempre un preordine, ma avendola aggiunta solo ora anziché mesi e mesi fa come in Italia, qualcosa mi fa sperare che questa sia la volta buona, secondo me tra un mese o due è in vendita... Altre fonti dicono novembre/dicembre, in ogni modo potrebbe essere il regalo di Natale per molti di noi Aggiungo un link con notizie interessanti sia sulla 408 che sulla versione elettrica che a quanto mi dicono è allo studio e seguirà dopo qualche mese la sorella a scoppio... Team Durango DNX408 Prototype - Page 50 - R/C Tech Forums |
03 settembre 10, 22:56 | #23 (permalink) Top |
|
Nuovo aggiornamento, la macchina è stata testata in tutte le sue parti e pronta per la produzione, pare che la durango annuncerà la data di lancio il 19 settembre. Questo è quello che ho letto, se qualcun'altro può confermare o smentire la notizia, mi faccia sapere |
04 settembre 10, 00:21 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
1= l' uscita della scoppio 2= periodo di studio x individuarne i difetti ( che alcuni sono gia' emersi riguardo al materiale del serbatoio ) 3=uscita della EP Io me la vedo in esposizione a Verona in fiera a marzo 2011 e non prima....se non a norimberga 1 mese dopo mentre forse la Serpent riesce ad accontentarci x natale....speriamo speriamo Ecco questa e' la mia previsione, pensate che il mio primo buggy Kyosho MP5 lo comprai nel '95 e dopo 15 anni la mutazione ha sfornato solo 5 modelli ( forse me ne scappa 1 al massimo ) x arrivare alla MP9 che circola gia' da qualche anno...questo x sottolineare che x un buon progetto bisogna aspettare...pazientare...giriamola come vogliamo la favola non cambia. Mi auguro di essere smentito... x voi e x me' OLA' | |
04 settembre 10, 00:31 | #25 (permalink) Top |
|
Ragionamento sensato, anche secondo me la Ep potrebbe uscire a primavera... L'idea che mi sono fatto è che alla durango non hanno voluto fare come alla serpent, che ha messo in commercio una macchina con diversi difetti... io sono mesi che vedo che i piloti la testano e utilizzano nelle gare, e salgono anche sul podio, vedi il secondo posto appena preso al trofeo proline! Data la cura e il successo delle loro 1:10 mi aspetto un prodotto di altissimo livello da loro, e poi sai che c'è, la 408 è talmente bella che andrebbe comprata anche solò per tenerla in vetrina |
04 settembre 10, 00:46 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
12 settembre 10, 17:42 | #27 (permalink) Top |
|
Ci siamo quasi... Finalmente come già avevo sentito per vie ufficiose, la durango ha rilasciato la data di uscita, si parla di novembre inoltrato! Green Light For DNX408 Production | Team Durango Blog Il mio dilemma è se prendere la scoppio e convertirla o aspettare la versione EP, che so che è già allo studio... |
13 settembre 10, 10:17 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
no,no x come la vedo io fai bene ad aspettare che esca la versione EP adeguatamente preparata e non essere tra i primi ad averla perche' potresti pentirtene....qui nel forum c'e' un ragazzo che ha convertito la cobra 811 e x i primi periodi lo sentivi spesso...ora non si sa' piu' nulla e puo' essere che abbia incontrato problemi come no, pero' diciamo che la soddisfazione di aver scritto " sono il primo ad averla convertita almeno in Italia " se l' e' tolta ma onestamente e' pure magra come soddisfazione, non credi?? io lascierei fare da cavia ad altri e aquistare un modello gia' ben testato e credo che sia pure un buon consiglio poi vedi te' OLA' | |
13 settembre 10, 12:39 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
13 settembre 10, 13:06 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per fare un'esempio banale ma lampante, uno degli ingegneri della Apple, ha "dimenticato" un prototipo di Iphone4, che come da copione è finito nelle mani di giornalisti di dubbia professionalità che hanno pubblicato online diversi articoli sull'oggetto e hanno permesso alla concorrenza di sbirciare in anticipo il prodotto... l'ingegnere in questione è stato licenziato. In genere in fase di studio(e questo è valido tanto per l'industria quanto per il software) chi è coinvolto nel progetto firma un NDA(accordo di non divulgazione delle informazioni), non ce lo vedo proprio un pilota tipo Hupo che prende e mette in vendita una delle sue durango usate, rimango perplesso e sarei felice se mi indicassi dove poter reperire le informazioni di queste 408 che tu hai visto in vendita... Ultima modifica di sirio76 : 13 settembre 10 alle ore 13:10 | |
Bookmarks |
| |