![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| per consolazione posso dire che sono eterne ovvero non si consumano certo come quelle coi pin...ne ho anche un treno in spugna di altra marca che rendono il mio truggy robitronic quando assettato da asfalto una specie di go kart..divertentissimo!!
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le ho prese qui Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC Chiedi di tiziano... ![]() ![]()
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma si trovano a molto meno!! TowerHobbies.com | HPI Mounted Phaltline Tire/Blast Wheel Chrome HPI4729 HPI Racing Mounted Phaltline Tire/Blast Chrome Wheel : RC Boca Hobbies
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione: ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
io per il mio buggy uso delle ruote della fastraxs, sono fatte apposta per andare su asfalto coi buggy 1:10 magari fatto anche qualcosa per le 1:8 da off-road per metterle in strada...... mah adesso guardo e vi faccio sapere.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
rieccomi, azz per poco riusciovo ad editare, quanto sono stato veloce hehe. CMQ tornando alle ruote che ne dite di queste: Fastrax RC - Fastrax 'V-Tread' 1/8th Set - Pair ??? non sembrano male e stanno sotto la voce ''set'' quindi con tanto di cerchione e premontate (anche se dalla foto non sembra). come detto prima io uso la fastraxs sul buggy da pista 1:10 2Wd e devo dire che le rutoe dietro durano abbastanza a lugo ci faccio tranguillamente 10 scariche (alla 10 sono lisce ma fanno il loro lavoro fino alla fine!! ![]() penso che anche le ruote per modelli 1:8 siano di qualita buona. il prezzo in euro si aggira sui 22 (17,99 sterline). per curiosita fatemi sapere che ne pensate che tra poco devo prendere delle rute da strada per un mezzo 1:8 off in arrivo
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gomme montate truggy e monster. Sono uguali? | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 20 settembre 10 16:16 |
gomme da drift esagono 12mm | lammy | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 06 gennaio 10 03:45 |
gomme da asfalto | Fra101 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 21 ottobre 08 22:36 |
Gomme da asfalto per buggy | LitHiuM | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 24 gennaio 08 21:09 |