14 agosto 10, 21:07 | #1 (permalink) Top |
Guest
| M8 ER JR RTR 1/8 BUGGY Brushless Team Magic
ci sarebbe anche questo modello qualità-prezzo in offerta quì : AMBImodel sul sito ufficiale: Team Magic Model Ultima modifica di IL GENERALE : 14 agosto 10 alle ore 21:14 |
16 agosto 10, 15:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
|
Dove giro io c'è un ragazzo che ci fa pure le gare con buoni risultati...ovviamente dell'originale rtr ha tenuto solo il telaio Anzi...credo abbia sostituito qualcosa anche d quello Tutto dipende da cosa c vuoi fare...
__________________ MBX7r eco Losi 22 3.0 |
03 gennaio 11, 16:28 | #9 (permalink) Top |
User |
avrei la possibilita di ritirare il buggy in oggetto a un prezzo veramente stracciato ma non voglio prenderlo solo perche costa ''poco'' e non mi serve un entry level, ragion per cui volevo chiedere a chi gia la possiede come siamo messi a robustezza del mezzo in generale, i punti deboli e modifiche indispensabili (sempre che ce ne siano). poi dal lato pratico, volevo sentire da voi come si comporta in generale sul tracciato si difende bene? rispetto ai altri modelli di marche piu blasonate?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
25 aprile 12, 17:34 | #10 (permalink) Top |
Guest
| ricapitolando....
credo proprio di acquistare una TM Losi i costi sono alti, caster avrei problemi di ricambi, il mio venditore di fiducia vende TM e mi garantisce assistenza tecnica e ricambi... ho appena venduto la mia TT EB4 S3 a buon prezzo, ci aggiungo qualcosina e domani mattina la ordino. Appena mi arriva ci monterò: servo HITEC da 12 kg - ammortizzatori big bore by Hong Nor, carrozzeria e alettone JC Concept e gomme medie Matrix....poi prova in pista off e........continua. |
Bookmarks |
| |