Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 10, 20:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
aiuto traxxas summit

ciao a tutti,sono nuovo del forum..e sono un principiante di modellismo dinamico; quindi portate pazienza per le mie domande...
ho da poco acquistato un traxxas summit (mezzo particolarmente odiato da molti per il fatto di non esser nè carne nè pesce,ma per cazzeggio come ho intenzione d'usarlo "a mio avviso" non è niente male)
partendo dal presupposto che lo sò che non ha troppo senso aumentate la velocità d'un mezzo così alto da terra,che quindi diventerebbe ancora più instabile,volevo sapere: qual'è il miglior motore a spazzole che si può montar su questo mezzo?e se qualcuno l'ha montato volevo saper se cambia molto in prestazioni dal titan di serie,eviterei i motori brushless perchè troppo brutali e seppur"sensored"ho sentito dire che hanno problemi nell'utilizzo crawler del mezzo...
ringrazio tutti quanti in anticipo per i consigli,per la pazienza e per le risposte,
un saluto e un salto dal general lee
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 10, 21:33   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-07-2010
prova con un dewalt da 14,4 volt,ho letto che vanno molto bene
onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 10, 01:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ciao a tutti,sono nuovo del forum..e sono un principiante di modellismo dinamico; quindi portate pazienza per le mie domande...
ho da poco acquistato un traxxas summit (mezzo particolarmente odiato da molti per il fatto di non esser nè carne nè pesce,ma per cazzeggio come ho intenzione d'usarlo "a mio avviso" non è niente male)