Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 11, 11:06   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod11
 
Data registr.: 01-08-2010
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
e se uno gira a 3S? e se uno gira a 6s? e se uno gira con le 4000? con le 6000? quel disegno non ha senso........e cmq sono lontani anni luce dallo schema di hyper, almeno un centrimetro e mezzo piu larghi i pesi dalla hobao (piu i pesi sono variabili, ma piu accentrati, e meno si sentono le variazioni di guida con le varie configurazioni).....considerando che la 808 non è nemmeno un auto facile da settare e sente troppo le variazioni da circuito a circuito....siamo ben lontani da Losi, giusto per citarne una!


psico mi riferivo a questo messaggio prima
mod11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 11, 11:16   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
La 808 è un'ottima macchina. Sulla qualità Xray nessuno discute.
Però non si può nemmeno criticare quel capolavoro che è la MP9...
Siamo ad altissimi livelli e spesso la preferenza su un modello o un altro dipende più da gusti personali che da reali schiaccianti prestazioni in pista.
La differenza alla fine la fanno sempre i pollici. Ad alti livelli sono pochi i casi in cui una macchina è nettamente superiore ad un altra.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 11, 11:51   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
A livello dei materiali Xray sarà sicuramente superba...soprattutto le parti marchiate Hudy...
Hudy realizza dei prodoti strepitosi, finchè non gli ho provati non ci volevo credere...
Da allora mai più un problema con le brugole... neanche quelle da 1,5 mm. Qualità dei materiali, resistenza meccanica, finiture sono strepitosi....
Non ho mai provato una Xray ma Se tutte queste caratteristiche , che si trovano sui vari utensili sono rispettate, credo che questa macchina abbia componenti una spanna sopra tutte le altre .
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 11, 12:17   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.944
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mod11 Visualizza messaggio
grande andre non so se hai dato uno sguardo ai giunti leggi e c'è scritto hudy
Ma il bello e che i semiassi con scritto Hudy che alla fine sono sottilissimi reggono tutti gli sforzi di un brusshless da 2050kv a 4s in pista con guida cattiva e mai piegato uno!!! Mai cambiati in 5mesi anzi in realta non ho mao sostituito una parte perche non se mai rotto niente e sopra alla macchina ci ho fatto 3motori a scoppio (novarossi toronero, alpha plus z852 e alpha s852) e ora la sto elettrificando!!
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 11, 12:42   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Si, la qualità dei materiali è eccellente. Sono dei gioielli.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 11, 14:22   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod11
 
Data registr.: 01-08-2010
Messaggi: 39
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
A livello dei materiali Xray sarà sicuramente superba...soprattutto le parti marchiate Hudy...
Hudy realizza dei prodoti strepitosi, finchè non gli ho provati non ci volevo credere...
Da allora mai più un problema con le brugole... neanche quelle da 1,5 mm. Qualità dei materiali, resistenza meccanica, finiture sono strepitosi....
Non ho mai provato una Xray ma Se tutte queste caratteristiche , che si trovano sui vari utensili sono rispettate, credo che questa macchina abbia componenti una spanna sopra tutte le altre .
ecco questo è uno di quei casi
mod11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 11, 14:24   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod11
 
Data registr.: 01-08-2010
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
La 808 è un'ottima macchina. Sulla qualità Xray nessuno discute.
Però non si può nemmeno criticare quel capolavoro che è la MP9...
Siamo ad altissimi livelli e spesso la preferenza su un modello o un altro dipende più da gusti personali che da reali schiaccianti prestazioni in pista.
La differenza alla fine la fanno sempre i pollici. Ad alti livelli sono pochi i casi in cui una macchina è nettamente superiore ad un altra.
ecco questo è uno di quei casi

______________________________________

prima mi ero sbagliato brigge
mod11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 11, 15:53   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Guarda la 808 non l'ho mai guidata ma per esperienza personale su altre auto posso dire che è difficile che una macchina sia superiore su tutti i fronti ad un altra.
Mi è capitato di guidare auto velocissime su alcune piste e molto in difficoltà su altre... poi ci sono auto dannatamente veloci ma anche difficilissime da assettare...
Le variabili sono tante. Dire che una 808 è meglio di una MP9 significa poco. Dire che la si preferisce per alcuni motivi ha più senso.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 15:41   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod11
 
Data registr.: 01-08-2010
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Guarda la 808 non l'ho mai guidata ma per esperienza personale su altre auto posso dire che è difficile che una macchina sia superiore su tutti i fronti ad un altra.
Mi è capitato di guidare auto velocissime su alcune piste e molto in difficoltà su altre... poi ci sono auto dannatamente veloci ma anche difficilissime da assettare...
Le variabili sono tante. Dire che una 808 è meglio di una MP9 significa poco. Dire che la si preferisce per alcuni motivi ha più senso.
hai raggione tutti i componenti sono meglio x questo la preferisco così è meglio
mod11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 15:43   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod11
 
Data registr.: 01-08-2010
Messaggi: 39
ecco li la foto

cmq eccola li la foto bella eh
mod11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Manuale Xray T3 mriitano Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 25 febbraio 10 22:39
Xray giana Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 19 giugno 09 19:16
Xray XB 8 mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 01 agosto 08 15:59
xray 808 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 25 maggio 08 22:18
xray big nano Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 17 giugno 06 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002