![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2010
| Citazione:
psico mi riferivo a questo messaggio prima | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
La 808 è un'ottima macchina. Sulla qualità Xray nessuno discute. Però non si può nemmeno criticare quel capolavoro che è la MP9... Siamo ad altissimi livelli e spesso la preferenza su un modello o un altro dipende più da gusti personali che da reali schiaccianti prestazioni in pista. La differenza alla fine la fanno sempre i pollici. Ad alti livelli sono pochi i casi in cui una macchina è nettamente superiore ad un altra.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
|
A livello dei materiali Xray sarà sicuramente superba...soprattutto le parti marchiate Hudy... Hudy realizza dei prodoti strepitosi, finchè non gli ho provati non ci volevo credere... Da allora mai più un problema con le brugole... neanche quelle da 1,5 mm. Qualità dei materiali, resistenza meccanica, finiture sono strepitosi.... Non ho mai provato una Xray ma Se tutte queste caratteristiche , che si trovano sui vari utensili sono rispettate, credo che questa macchina abbia componenti una spanna sopra tutte le altre . |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User | Ma il bello e che i semiassi con scritto Hudy che alla fine sono sottilissimi reggono tutti gli sforzi di un brusshless da 2050kv a 4s in pista con guida cattiva e mai piegato uno!!! Mai cambiati in 5mesi anzi in realta non ho mao sostituito una parte perche non se mai rotto niente e sopra alla macchina ci ho fatto 3motori a scoppio (novarossi toronero, alpha plus z852 e alpha s852) e ora la sto elettrificando!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
______________________________________ prima mi ero sbagliato brigge | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Guarda la 808 non l'ho mai guidata ma per esperienza personale su altre auto posso dire che è difficile che una macchina sia superiore su tutti i fronti ad un altra. Mi è capitato di guidare auto velocissime su alcune piste e molto in difficoltà su altre... poi ci sono auto dannatamente veloci ma anche difficilissime da assettare... Le variabili sono tante. Dire che una 808 è meglio di una MP9 significa poco. Dire che la si preferisce per alcuni motivi ha più senso.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Manuale Xray T3 | mriitano | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 25 febbraio 10 23:39 |
Xray | giana | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 19 giugno 09 20:16 |
Xray XB 8 | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 01 agosto 08 16:59 |
xray 808 | Lumo88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 25 maggio 08 23:18 |
xray | big nano | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 17 giugno 06 19:42 |