14 agosto 10, 18:04 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
si in effetti il disegno e' cannato, almeno che non intendano che come centratura non e' male nella media, magari le altre sono totalmente fuori . Scherzi a parte comunque quel disegno non ha molto senso anche perche' dipende tutto dal peso delle lipo del motore e anche dell'esc, per dire si puo' spaziare da un'esc xcelorin che pesa 200 grammi a un mamba max pro che ne pesa 80.
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
15 agosto 10, 00:40 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
30 dicembre 10, 20:29 | #15 (permalink) Top |
User |
Tutti quelli che dicono che non é buona cannano!!, ditemi un buggy xray fatto male, io l'horovata va da Dio senza problemi e con tutti quei test che ho fatto in quei 2giorni direi che é passata con un 10+++ usavo la combo mamba monster max e 2200kv a 4s che dire in aria stabile come un aereo, differenziali indistruttibili!! (ho messo per fare un giro l'olio al diff. Centrale duro e impennavo su n piazzale e il diff posteriore non ha fatto na piega!!) e direi che non é difficile da settare basta sapere dove mettere lemmani ed é fatta!! Si sa che la xray fa solo prodotti di massima qualitá Io ho la scoppio elettrificata ch va da benissimo e NON ho cambiato un pezzo da 5mesi!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
31 dicembre 10, 14:44 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
31 dicembre 10, 16:56 | #17 (permalink) Top |
User | Quoto in pieno!!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
31 dicembre 10, 19:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2010
| xray 808
psico tempo passato abbiamo discusso sulla ve non so se ti ricordi ?? comunque te stai dicendo un enorme cavolata (scusa il termine) e ti spiego il perchè. 1- prima provi la macchina e poi ti rendi conto di che stai dicendo 2- quel disegno da 1 a 10 quanto senso? -1 3- se non fosse ottima come macchina perchè ha vinto il mondiale 4- te che macchina hai una losi? mp9? hyper? ti assicro una cosa che l' unica che è al livello dell' xray è la losi nessun' altra macchia è da equiparare 5- può sembrare un idiozia quella che dico ma macchine come la losi e l' xray hanno una meccanica molto semplice a contrario dell' mp9 e anche se strano sono più restintenti e migliori 6- la resintanza di quelle due macchine è eccezionale in confronto l' mp9 è di pasta frolla non so se tu hai mai visto l' 808e ( smontata ) sen non lo hai fatto fallo e dagli uno sguardo allla ciclistica ai differenziali agli omocinetici e poi dimmi com' è ? comunque ora vi do le foto della mia xray e la losi __________________________________________________ _____________ losi eight e - xray 808e - mp9e - vorza flux |
01 gennaio 11, 03:00 | #19 (permalink) Top |
User |
Non si vedono e comunque hai completamente ragione, pensiamp che la xray usa materiali hudy migliore marca al mondo in qualita!!! La xray prima di buttar giu una macchina ci pensa e la prova finche non dice ok rispetta i nostri altissimi standard, non come fanno altre case e dicono come va va.. la xray lavora per far divertire noi e farci vincere alla grande non come molte marche di cui l'unico scopo é di lucro...(guadagnare) un po disicuro anche A xray seno che fanno beneficenza ma comunque loro ci mettono carattere nei modelli e non voglia di far solo soldi... Devo dire la mia, ho provato tanti di quei modelli che ormai... Ma devo dire che gliunici due che mi hanno veramente appasionato e preso sono stati xray e losi peró poi ho dovuto fare una scelta di parte e sono andato di xray... Tutte mie opinioni poi s avete da dire ok ma...
Bookmarks |
| |