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Vecchio 21 febbraio 11, 12:32   #91 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ma le saldature dei cavi al motore sono fatte bene? .. sembrano alquanto freddine a prima vista o sbaglio?
anche a me sembrano freddine... occhio che le saldature del motore devono sopportare picchi d'amperaggio non indifferenti
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Vecchio 21 febbraio 11, 20:10   #92 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Per la ricevente prendo un palloncijo e lo chiudo con na fascetta, non sono un esperto in saldature, mi potete spiegare un po meglio, grazie mille...
Pignone da 16 corona 42 rapporto sembra perfetto ma solo dopo una scarica non ne sono sicurissimo
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Vecchio 22 febbraio 11, 14:07   #93 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Per la ricevente prendo un palloncijo e lo chiudo con na fascetta, non sono un esperto in saldature, mi potete spiegare un po meglio, grazie mille...
Pignone da 16 corona 42 rapporto sembra perfetto ma solo dopo una scarica non ne sono sicurissimo


le palline sono saldature fredde: lo stagno non è colato bene
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Vecchio 22 febbraio 11, 14:22   #94 (permalink)  Top
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L'avatar di frankcristal
 
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Invia un messaggio via MSN a frankcristal
sicuro di voler continuare ad usare il T-deans.... tra regolatore e batteria????
Non credi siano pokini 60A?????
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Vecchio 26 febbraio 11, 20:00   #95 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Stanno arrivando gli ec5.... Lo so che 60Ah sono pochi...
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Vecchio 27 febbraio 11, 08:10   #96 (permalink)  Top
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Question

ho un problema:
nonostante il mamba da 2200kv (o quello che è comunque non il 2650) la macchina non cammina come un' altra macchina con lo stesso identico motore.

comunque il rapporto è 17 e 42 ( corona e pignone di scatola)

che può essere
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Vecchio 03 marzo 11, 23:56   #97 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
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Per i possessori della 808e: volevo sapere se la versione elettrica a levello di trasmissione riprende quella nitro del 2010 od è stata aggirnata al 2011, nel senso, sul pignone della coppia conica si montano ancora i tre piccoli cuscinetti (che ho letto dare diversi problemi) o hanno, come sulla nitro, ripristinato il classico schema dei due cuscinetti più grandi con relativo cambio delle cellule dei differenziali? Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.
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Vecchio 04 marzo 11, 14:29   #98 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pierfrancesco Visualizza messaggio
Per i possessori della 808e: volevo sapere se la versione elettrica a levello di trasmissione riprende quella nitro del 2010 od è stata aggirnata al 2011, nel senso, sul pignone della coppia conica si montano ancora i tre piccoli cuscinetti (che ho letto dare diversi problemi) o hanno, come sulla nitro, ripristinato il classico schema dei due cuscinetti più grandi con relativo cambio delle cellule dei differenziali? Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.

pier sull'esploso della 808e il pignone a 10 denti ha codice 355111 quindi quello della 808 2009/2010 con 2 cuscinetti + l'anello......quindi nn 3 cuscinetti come la 2011...
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Vecchio 04 marzo 11, 15:10   #99 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
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Grazie Frank, quindi sulle E montano questa configurazione:
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E non questa:

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Mai avuto problemi con casse differenziali e cuscinetti?
Per il resto la macchina mi pare un capolavoro.
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Vecchio 04 marzo 11, 15:13   #100 (permalink)  Top
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Ciao, la macchina É u. Capolavoro e poi io dopo un 35litri di scoppio e ora 7 scariche da elettrificata non ho mai avuto un problema ai differenziali..
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