![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | consiglio fra rc8be e b8rs elettrificata
sono indeciso fra questi 2 kit 1 è gia in versione elettrico mentre nell'altro dovrei comprare il kit di elettrificazione .............................quanto mi viene a costare non mi interessa consigliatemi solo per quanto riguarda le prestazioni e la possibilità di gareggiare a livelli medi
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
losi elettrica in primis, hyper elettrica, mp9e o mugen con kit di elettrificazione! perchè no la rc8be? pesa veramente troppo in configurazione elettrica, se poi non ti frega, allora si è ottima, è resistentissima.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
cosa cambia? meno agilità, sbilanciamento sui salti, difficoltà nei cambi di direzione veloce tipo le chicane ...... elevato trasferimento di carico nelle frenate ed in curva, vantagi? se vai a castenuovo calcea che è una pista veloce, magari hai pure quanche vantaggio, ma nel resto d'italia dubito! la porti in competizioni a livelli medi? li conta il dito non l'auto!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Secondo me e' un ottima macchina ( l'ho ordinata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se è veramente così tanto più pesa, lasciatela perdere, anche solo per lo stress dei cuscinetti nei salti... io elettrificherò al più presto la mia LOSI 8.1 che già ora va bene e che ho visto andare con una marcia in più rispetto a Hyper-9 e Mugen, meglio di tutte la EU, è incollata a terra in curva, mai vista una macchina girare così bene! ![]()
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ricambi per rc8be | lammy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 21 | 16 agosto 10 00:47 |
D8 elettrificata | Criis | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 06 maggio 10 15:41 |
Consiglio Su Acquisto Caricabatterie..quale Fra Questi?? | xxfamousxx | Batterie e Caricabatterie | 5 | 09 settembre 09 23:35 |
Consiglio rivestimento: quali fra i vari termofilms? | DonZauker | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 29 gennaio 09 01:18 |
consiglio fra raptor e style 50 | satmania63 | Elimodellismo in Generale | 40 | 13 maggio 06 12:01 |