Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 10, 11:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Data registr.: 16-11-2009
Invia un messaggio via MSN a lammy
consiglio fra rc8be e b8rs elettrificata

sono indeciso fra questi 2 kit 1 è gia in versione elettrico mentre nell'altro dovrei comprare il kit di elettrificazione .............................quanto mi viene a costare non mi interessa consigliatemi solo per quanto riguarda le prestazioni e la possibilità di gareggiare a livelli medi
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 12:53   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
io in versione elettrica ti sconsiglierei tutte e due, guarda un po!
Vecchio 13 agosto 10, 12:57   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
io in versione elettrica ti sconsiglierei tutte e due, guarda un po!
MOTIVAZIONE????' E SOPRATTUTTO QUALE MI CONSIGLIERESTI ALLORA???
Vecchio 13 agosto 10, 13:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

losi elettrica in primis, hyper elettrica, mp9e o mugen con kit di elettrificazione!

perchè no la rc8be?

pesa veramente troppo in configurazione elettrica, se poi non ti frega, allora si è ottima, è resistentissima.
Vecchio 13 agosto 10, 13:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

Citazione:
losi elettrica in primis, hyper elettrica, mp9e o mugen con kit di elettrificazione!

perchè no la rc8be?

pesa veramente troppo in configurazione elettrica, se poi non ti frega, allora si è ottima, è resistentissima.
ma quali possono essere i problemi che derivano dal fatto che pesa un po di più delle altre e poi non mi sembra che pesi molto di più???? ah dimenticavo ma la potrei in competizioni a medi livelli???
Vecchio 13 agosto 10, 13:23   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da lammy Visualizza messaggio
ma quali possono essere i problemi che derivano dal fatto che pesa un po di più delle altre e poi non mi sembra che pesi molto di più???? ah dimenticavo ma la potrei in competizioni a medi livelli???
300 grammi non è "un po" ma è "tanto" ....
cosa cambia? meno agilità, sbilanciamento sui salti, difficoltà nei cambi di direzione veloce tipo le chicane ...... elevato trasferimento di carico nelle frenate ed in curva, vantagi? se vai a castenuovo calcea che è una pista veloce, magari hai pure quanche vantaggio, ma nel resto d'italia dubito!

la porti in competizioni a livelli medi? li conta il dito non l'auto!
Vecchio 13 agosto 10, 13:29   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di lammy

quindi si può portare in gara tranquillamente!!!!! per quanto riguarda la motorizzazione cosa mi consiglieresti ???? visto che mi sembri molto preparato ed esperto
Vecchio 13 agosto 10, 15:29   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
300 grammi non è "un po" ma è "tanto" ....
cosa cambia? meno agilità, sbilanciamento sui salti, difficoltà nei cambi di direzione veloce tipo le chicane ...... elevato trasferimento di carico nelle frenate ed in curva, vantagi? se vai a castenuovo calcea che è una pista veloce, magari hai pure quanche vantaggio, ma nel resto d'italia dubito!

la porti in competizioni a livelli medi? li conta il dito non l'auto!
E' vero pesa di piu', ma in america compete bene e vince pure, leggendo test fatti su riviste specializzate parlano di un ottimo inserimento in curva, ottimo bilanciamento nei salti e non hanno mai evidenziato grosse lacune legate al peso.
Secondo me e' un ottima macchina ( l'ho ordinata ) e torno sempre a ripetere che tra le marche top e' la meno esosa....il che non guasta.
Criis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 17:29   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Criis Visualizza messaggio
E' vero pesa di piu', ma in america compete bene e vince pure, leggendo test fatti su riviste specializzate parlano di un ottimo inserimento in curva, ottimo bilanciamento nei salti e non hanno mai evidenziato grosse lacune legate al peso.
Secondo me e' un ottima macchina ( l'ho ordinata ) e torno sempre a ripetere che tra le marche top e' la meno esosa....il che non guasta.
Diffidate da ciò che dicono le riviste specializzate, sono come le pubblicità in TV, oggi il detersivo migliore è il DASH, domani OMINO BIANCO... chi più paga, meglio viene mostrato alla clientela!

Se è veramente così tanto più pesa, lasciatela perdere, anche solo per lo stress dei cuscinetti nei salti... io elettrificherò al più presto la mia LOSI 8.1 che già ora va bene e che ho visto andare con una marcia in più rispetto a Hyper-9 e Mugen, meglio di tutte la EU, è incollata a terra in curva, mai vista una macchina girare così bene!
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 18:39   #10 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

io preferisco la RC8BEAssociated è una garanzia
Rispondi

Bookmarks