01 gennaio 12, 13:27 | #121 (permalink) Top |
User |
Alessio se vuoi provare ad utilizzare l'esc che ti hanno regalato prova a prendere un 1700 0 1900..... non andrei oltre un 2000! potrebbe andare bene anche un motore xerun che come costo non è proibitivissimo........ Alessio non è questione di risultare antipatici o meno.... semplicemente quando uno non sà chiede e legge..... quando sà, o crede di sapere ma almeno dopo aver provato sulla sua pelle, si cimenta nell'aiutare gli altri e magari nel dare consigli o pareri..... creare confusione è un'attimo
__________________ supervisor rc-monster.it |
01 gennaio 12, 13:39 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
Messaggi: 470
| Citazione:
pure io sono dell'avviso che dipenda molto dallo stile senzazioni ecc ...ecc, x es io mi trovo benissimo con il 2200 neu a 4s ma quando ho provato il 1700 tekin booooo non giravo male, ma non mi piaceva, ..... e sono tornato sul 2200 | |
01 gennaio 12, 16:22 | #123 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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su base pratica ti sconsiglierei il neu 1800 ad esempio rispetto al 2200kv purtroppo non so il perchè però so che scalda parecchio ,ha bisogno di pignoni grandini a seconda della pista per girare alla stessa velocità degli scoppio. secondo me mooolto meglio il 2200. altrimenti lo xerun 2000 che ciuccia tanto però va benissimo. leopard .......quelli li consigliano tutti io ti dico che sono dei cessi ,sono fatti come un neu se ne apri uno è identico ,ma hanno il problema che consumano da paura ,gli si rompe spesso e volentieri il mestiero porta cavi ,quindi entra sporco ,se lo incolli si spacca la plastichetta che è dura ,tocca levarla e incollare il tutto con l'epossidica. poi personalmente sono stato sfigatissimo con quei motori (ne ho passati 3 ). lipotech ,sarebbe da frustare il progettista è un discorso lungo cmq non sta prenderli fidati. losi ho provato il 1700 ma caspita non va avanti per me cioè sembra di guidare un muletto al posto che un buggy ,va bene e tutto cmq unica cosa che se non gli piazzi almeno un 17 non si schioda . 1900 ventilandolo parecchio va bene ,2100 mai provato un buggy con sto motore e mai sentito nulla a riguardo. tekin ,tommj mi ha fatto una testa così ,vanno alla grande ,consiglio o il 1900 o il 2050 ora i rotori non si scollano più ed essendo a sensori sono fluidi....... vabè su un buggy 1/8 non conta una mazza ,ma c'è chi è fissato su questo. cmq vanno benissimo . da guidare sopratutto il buggy è piacevolissimo su questo non c'è dubbio. lenher il migliore in assoluto ma costa una sassata , non ha rivali . ti consiglio di prendere una vera esc cmq non quella cafettiera che hai ,che se magari cede ti porta nella tomba anche il motore. quindi farei una bella cosa, se sei agli inizi anke un keda 1900kv ti sembrerà la cosa migliore del mondo ,costa tipo 25 dollari ,lo prendi lo imbughi di ventole e dissipatori e ci giri ,poi passi a qualche cosa di valido inteso come combo completa. tra tutti dovessi scegliere il neu 2200 . tekin
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 gennaio 12, 16:40 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
| Citazione:
Dico subito che avendo poco tempo per girare non ho dei gran pollici allenati e anche l'assetto non è curato, ma avendo provato sia castle 2200 che tekin 2050 la fluidità di quest'ultimo mi ha veramente aiutato molto. Io al contrario, soprattutto per chi comincia con l'off, mi sentirei di consigliare una motorizzazione fluida che gli permetta di guidare pulito. Poi magari alessio ha uno stile di guida per il quale rende bene con un motore "ignorante". Alla fine come sempre si dice, son gusti | |
01 gennaio 12, 17:01 | #125 (permalink) Top |
User | Ormai é polvere sara in celo a maledirci!
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01 gennaio 12, 19:42 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 117
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ciao allora grazie tante per i consigli!!! ho girato per un po di tempo con il solito che sto convertendo a scoppio e sinceramente cosi come andava (parlo di coppia velocita e fluidita) a me piaceva .... ecco io vorrei una cosa simile paragonato all elettrico .. chiaro con un po' piu di prestazione ma giusto un po',allora mi sembra di aver capito che un buon compromesso e' dato dal 2000kv perche stando come dite voi meno consumi buona fluidita e meno spreco in calore .. io per la pistra del motore che mi sono fatto ho un problema ..praticamente non posso per una ragione di spazio esagerare con i pignoni quindi a sto punto andrei su un 2200 che avete recenzionato cmq positivamente ho visto simo97 mi ha postato alcuni motori economici adesso gli do una sbirciata quindi grazie a tutti
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01 gennaio 12, 20:06 | #128 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao bad....
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01 gennaio 12, 20:13 | #129 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Andre io scrivo con un iPhone, e non mi pare di aver tutti questi problemi con l'ortografia ne di sembrare un analfabeta.... Forse hai la versione di HK dell'ipad?? PS Buon anno! |
01 gennaio 12, 20:25 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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Ammesso che nel merito qualcuno abbia torto o ragione fomentare questo tipo di discussione abbassa la qualità del forum sia per chi già ne fa parte che per chi incappa in una discussione simile che sicuramente fa storcere il naso mi chiedo come mai i moderatori non brasino via tutto e fine .
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