10 agosto 10, 16:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
mugen losi hyper e kyosho sono le + gettonate...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
12 agosto 10, 13:24 | #4 (permalink) Top |
User |
viene da dire grazie anche a me cmq cerca in google coi nomi che ti hanno dato sopra, sono i nomi della case produtrici vai sul sito officiale e guarda cosa ti piace e poi lo cerchi al miglior prezzo. ciao ciao
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
15 agosto 10, 02:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Se non vuoi spendere molto prendi una Mugen MBX5 (io addirittura ho una Yada Pro copia della Mugen e và alla grande ,anche se alcuni ti diranno che è un cesso,peccato che se la smonti è fatta uguale alla Mugen). Naturalmente credo che ormai la trovi solo usata adesso che è uscita la Mugen 6. La yada come la mia te la regalano. Per la B8 và benissimo. |
15 agosto 10, 02:34 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |