18 agosto 10, 15:50 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
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forse mi sono spiegato male puoi prendere quello che più ti piace ma se intendi fare gare non vai a prendere un mattone, giusto? sai bene che peso non fa rima con prestazione ovvio che deve essere un modello che pesa il giusto ( rispetto alla concorrenza) ma che sia affidabile abbiamo visto come la Hyper 9E (di cui sono anche io un estimatore) abbia problemi grossi di affidabilità a livello di braccetti sospensione anteriore. non sta a me indicarTi quale telaio comprare è una scelta soggettiva dettata da fattori soggettivi però , credimi, non puoi prendere un mattone per andare a gareggiare a meno che via a gareggiare tanto per ma se spendi i soldi che richiedono le gare, o garette è ridicolo presentarsi con modello ultrapesante, a sto punto meglio non gareggiare ovvio che il peso non è tutto, contano i pollici, la pratica e l esperienza però il peso è un fattore da non trascurare lo puoi trascurare se il modello ti serve per cazzeggio, per essere il classico modellista della domenica che prende e va in pista due ore per dimenticare i bordelli che ha a casa e nella vita privata |
18 agosto 10, 15:53 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
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Lammi, la verità sta nel mezzo, c'è di meglio ma c'è anche di molto peggio, fossi in te non mi preoccuperei tanto della macchina che hai comprato, pensa invece ad andare in pista ad allenarti e impara a settare bene il modello. Qualcuno ha detto saggiamente che noi piloti della domenica raggiungiamo il nostro limite molto prima che lo raggiunga il modello, quindi non voglio dire che un modello vale l'altro, ma di sicuro se vai forte il problema passa in secondo piano!
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18 agosto 10, 15:54 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
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per intenderci meglio pure io cio modello pesante derivato dal telaio che usavo dieci anni fa, il peso è senza batterie ma completa di tutto da http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2075944 ma il mio obiettivo è girare la domenica quelle due orette per rilassamento |
18 agosto 10, 15:55 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
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dici il giusto ma alla fine ti sbagli se uno impara bene alla fine quei 300 grammi ti danno molta più noia di quanto sei completamente inesperto perchè li senti tutti nel comportamento dell auto Citazione:
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18 agosto 10, 15:58 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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18 agosto 10, 16:01 | #49 (permalink) Top |
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| hehe deciditi, o dico il giusto o sbaglio quello che voglio dire è che la asso come inizio sia un modello valido, quando avrà fatto la sua esperienza con quella e si sentirà pronto per kit più prestazionali, potrà sempre farlo... la mia idea è che un kit per uno che inizia debba essere soprattutto robusto più che veloce...
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