18 agosto 10, 01:11 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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18 agosto 10, 01:43 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| ma io proverei quei setup copiati pari pari, se poi risulta inguidabile, alzi oli davanti, ma eviterei di scendere con quello dietro, già pesa tanto l'auto se poi gli togli trazione di dietro con un olio basso, non esci piu dalle curve, almeno questa è la mia filosofia, ho visto molti che sparano il 10k davanti ed il 2/3k dietro, è vero l'auto non sbanda nemmeno se la cannoneggi di lato, pero diventa proprio l'antitesi dell'agilità!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
18 agosto 10, 02:09 | #33 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Da un modello che pesa come un carroarmato mi aspetterei tutto tranne l'agilità.. Comunque tutto dipende dallo stile di guida, e da come si preferisce il modello. Io con gli olii così "pari" non mi troverei di sicuro bene, ma da quanto ho sempre visto l'elettrico vuole il centrale un pò indurito rispetto allo schioppo. Comunque sia, prova così, poi si vedrà..... Di certo in Asso non si prodigano in setup.... |
18 agosto 10, 02:16 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
| appunto già pesa come una montagna, poi gli togli gli ultimi rimasugli di agilità ..... stiamo a cavallo cmq a parte gli scherzi ...... in effetti si trova poco e tutto made in usa sulle "loro" piste
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
18 agosto 10, 14:40 | #35 (permalink) Top |
User | ahahahahha certo che quando volete dare addosso ad una macchina che non avete neache mai provato ce la mettete tutta!!! ....................................ahahahah 300gr in più delle altre e si fanno affermazioni del tipo pesa come un carrarmato !!!! magari avete ragione e io mi sbaglio o magari è il contrario però io prima di valutare un modello lo provo non sparo cavolate approsimate solo guardando le sue carrateristiche come il peso !!!!!
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18 agosto 10, 15:12 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
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da quello che leggo, psicotico in genere non spara "cavolate approssimate", parla per esperienza personale, quindi in linea di massima mi fiderei dei suoi consigli... Che la macchina pesi quasi mezzo kg più delle altre, è un dato di fatto, ed è un dato di fatto anche che il peso in più, porta più svantaggi che vantaggi, che poi la macchina se settata a dovere giri bene è un'altro discorso.... in pista da me ci girano tre asso (che ho anche provato di persona) delle quali due in mano a piloti esperti, questi piloti hanno anche altre macchine elettriche, rispettivamente losi e hyper, e sarà un caso, ma il loro record su giro non lo hanno fatto con la asso non ti voglio smontare nel tuo acquisto, hai preso un buon kit, e se sei bravo vinci tanto con quella che con le altre, ma secondo me altri kit possono offrire qualcosa in più sia come robustezza che come prestazioni |
18 agosto 10, 15:25 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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18 agosto 10, 15:31 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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qui sbagli di grosso il peso è un dato che non devi trascurare e già a livello teorico. ( cioè puoi gia studiarlo a tavolino prima ancora di comprare il modello) che, nuncelsai che le dimensioni contano? cosi come pure il peso E mi fa senso leggerti come?Scrivi che vuoi fare gare e non guardi il peso? non sai che ce gente che per risparmiare 50 grammi monta viti leggerissime? apparte le battute da bolso ma se davvero pesa 300 gr in piu delle altre non hai fatto una buona scelta ( considerando che ci vuoi fare gare con il modello, già altra cosa era se scrivevi che il modello lo prendi per girare nel cortile del condominio) La matematica non è utopia e 300 grammi in più non sono caccole da trascurare già nello scoppio fan di tutto per fare telai leggeri figurati se nell elettrico ci si può permettere a cuor leggero di andare in pista con tutto quel peso in più. E questo vale sia per la gara mondiale che per la gara della mutanda ingiallita. Quel che noto è che stai da un po ad aprire topic chiedendo consigli e qui non ce niente di male ma poi disattendi tutto quel che ti si dice: o che pensi che ti dicono menate? due anni fa l elettrico era un buco nero ma adesso chiunque voglia iniziare SA e ripeto SA cosa comprare. e di questo dobbiamo ringraziare i vari Bimoto, Refuso, Naftausa e altri di cui adesso non ricordo il nome ( e me ne scuso) oggi iniziare elettrico è molto più facile grazie a tutto quello che LORO hanno sperimentato prima quindi CONSIGLIO PER CHI VUEL INIZIARE: cercare le varie discussioni di questi utenti e leggersele meglio che star li a fare tremmmila domande e non leggere le risposte Ultima modifica di putro : 18 agosto 10 alle ore 15:41 |
18 agosto 10, 15:43 | #40 (permalink) Top | |
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ALTRIMENTI UNA BUONA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE GIORNO E NOTTE | |
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