compatibilità ricambi kyosho - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 agosto 10, 11:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di antoniop

Data registr.: 12-04-2010
compatibilità ricambi kyosho

buongiorno a tutti,
so che per molti è una domanda scontata, ma essendo nuovo del campo non so se i ricambi delle kyosho 777 e MP7.5 sono compatibili. Questo poichè so che la mia inferno VE è uguale alla 7.5, ma cosa posso utilizzare della 777?
in particolare, le torri ammo e gli ammo sono compatibili?
grazie ragazzi
antoniop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 13:01   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da antoniop Visualizza messaggio
buongiorno a tutti,
so che per molti è una domanda scontata, ma essendo nuovo del campo non so se i ricambi delle kyosho 777 e MP7.5 sono compatibili. Questo poichè so che la mia inferno VE è uguale alla 7.5, ma cosa posso utilizzare della 777?
in particolare, le torri ammo e gli ammo sono compatibili?
grazie ragazzi
sono quasi sicuro che le torri e gli ammo siano compatibili, ma non te lo posso confermare per esperienza diretta... se vuoi un consiglio, la ve tienila così come è, per iniziare a divertirsi va bene, ma se vuoi girare tranquillo in pista, per quanti soldi tu possa spenderci, la ve non sarà mai all'altezza come prestazioni e affidabilità.... anche io ho avuto la 7,5 come prima macchina che è la controparte a scoppio della ve, ma col senno di poi, ho fatto bene a non spenderci per le stesse cose che vuoi migliorare tu! ti assicuro che è meglio che ti risparmi i soldi e ti prendi un kit. Tanto per fare due conti... il motore ed esc già ce li hai, lipo e caricabatterie anche, ti manca quindi solo una radio e un servo decente(ma alle brutte potresti anche usare quelli della ve) e il kit! quindi nell'ipotesi che tieni l'elettronica che hai ora, un kit buono te lo puoi portare a casa con poco più di 300€, e se pensi che solo tra gli ammortizzatori e le torri che vuoi comprare ti partirebbero forse 150€, beh il gioco non vale la candela
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 13:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di antoniop

Data registr.: 12-04-2010
orko! 150€??
non se ne parla.
grazie Sirio. in caso di necessità di ricambi comunque potrei affidarmi anche alla 777 o sono due progetti proprio diversi?
antoniop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 13:34   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da antoniop Visualizza messaggio
orko! 150€??
non se ne parla.
grazie Sirio. in caso di necessità di ricambi comunque potrei affidarmi anche alla 777 o sono due progetti proprio diversi?
Sicuramente molte cose sono compatibili con la 777 e la 7,5, per verificare è semplice, scarichi dal sito kyosho il manuale della 777, e verifichi dall'esploso il codice degli articoli che ti interessano, se è identico, è lo stesso pezzo, anche altre parti potrebbero essere compatibili facendo qualche piccolo adattamento, ma ripeto i soldi non crescono sugli alberi, tieniteli e risparmia per un kit se sei interessato ad andare in pista, se invece devi solo scorrazzare nel piazzale tieni la ve così che va benissimo!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks