02 agosto 10, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User | piccolo problema con savage flux?
buon giorno a tutti,ieri era una bella giornata,ho preparato i mezzi carico le lipo da 5250 3 S e vado a farmi una grigliata con degli amici e ha divertirmi un po col mezzo,tutto apposto,ad un certo punto apro il gas a manetta per farmi un bel allungo visto che di spazio ce nera un bel po,ecco la cosa strana?? apro a manette il mezzo si alza,poco e niente,tengo aperto il gas affondo il mezzo si arresta e pio riparte di scatto e si ribalta?cosa puo essere successo?ho una Dxr3 tutto fila liscio per gli altri mezzi,anzi a essere onesti,con un buon telecomando il mezzo cambia di una bella parte.riprovo ed ecco sempre come prima,arresto il mezzo stacco le batterie,stacco le batterie del telecomando aspetto qualche minuto,stringo un po la corona,e riparto stessa cosa?cosa puo essere successo?
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
02 agosto 10, 21:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
prova anche a rifare l'accoppiamento radio col regolatore ed a ricontrollare tutti i settaggi programmati. a volte può succedere che l'esc si sprogrammi.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
02 agosto 10, 22:20 | #4 (permalink) Top |
User |
ho dovuto sostituire il servo delle ruote un pò ti tempo fa,prima di riutilizzare il mezzo,ho smontato il servo ho staccato dalla ricevente il servo,e ho riattaccato il nuovo,ho dato corrente e ho visto se tutto funzionava bene,era tutto apposto,poi ho utilizzato il mezzo ed ecco il problema magari devo rifare il bidig?ho 1 dx3r
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
Bookmarks |
| |