05 agosto 10, 01:22 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
|
Ciao a tutti!!! Torno adesso(00:10) dalla pista, che dire... Una favola!!!! Sono arrivato al martenz alle 19, subito in pista fino all'ora di cena, poi una cenetta veloce e di nuovo in pista col fresco, l'illuminazione è quasi perfetta per la notturna, c'è solo un punto da migliorare, ma conoscendo Enzo so che risolverà il problema, domani si dedicherà anche a dipingere di bianco tutti i cordoli per renderli ancora più visibili di notte, l'illuminazione ai box è ok, anche li aggiungerà un'altra luce, comunque se siamo in tanti forse è meglio attrezzarsi anche con una lampada propria, in modo da non correre il rischio di riparazioni al buio... Cavolo, avendo provato come si gira di notte ti viene quasi la nausea a pensare alle giornate passate al caldo, al sudore, ai problemi di temperature ecc... Di sera invece si sta al fresco, grip della pista perfetto, l'elettronica respira, il mio tekin 1900...un frigorifero... Temperature tra i 35 e i 45 gradi con sole due ventoline, la ventolina dell'esc neanche partiva tanto era fresco, forse ho finalmente trovato la soluzione perfetta per i problemi di temperature dei nostri motori, girare di sera Ragazzi spero proprio di vedervi numerosi in pista, ci sará davvero da divertirsi!!! |
05 agosto 10, 01:51 | #22 (permalink) Top |
|
Per Tommi: ho parlato oggi con Enzo il proprietario, credo che la cosa sia fattibile, ma magari chiamalo e fatti confermare... In alternativa c'è un posto li vicino dove si dorme con due soldi e poi li in zona ci sono di sicuro diversi campeggi essendo vicino al lago e al mare, per il mare gli ho chiesto conferma della distanza, dice che in un quarto d'ora stai in spiaggia Al martenz non si fanno annuali per adesso, il giornaliero è di 10, comprensivo di compressore, prese elettriche in abbondanza, impianto antipolvere, piscina, doccia e wc, illuminazione notturna, insomma di tutto, poi se vuoi mangiare li, sono altri 10 e il pasto comprende tutto dall'antipasto al dolce al caffè e amaro o grappa, le verdure sono quelle del loro orto, e vi assicuro che la differenza si sente con quelle del supermercato spero di averti invogliato, comunque all'inizio del post trovi il numero di cell. di Enzo, lui è veramente una persona disponibilissima, quindi per qualsiasi dubbio o curiosità, non esitare a chiamarlo, poi digli che ti manda Stefano(sirio76), che già gli avevo parlato del fatto che venivi da lontano! Dai passate che ci si diverte!!!
|
05 agosto 10, 12:12 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
se fosse x me' visto che sono in malattia la cosa si potrebbe tranquillamente fare ma devo convincere il mio compagno elettricaro che ha famiglia e spesso non ha tempo libero....ma tutto e' possibile....grazie anora e spero un giorno di conoscerti di persona ciao | |
05 agosto 10, 13:13 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Lugano
|
Sicuramente appena scendo a Roma un giretto lo faccio (e forse anche più di uno), appena decido il giorno lo scrivo qui così se riesco a vedermi con qualcuno di voi sicuramente mi fa piacere
__________________ Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL |
05 agosto 10, 13:36 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
rc-monster • Indice noi piloti romani quando ci vogliamo incontrare ci messaggiamo su quel forum..., a proposito spero di non aver fatto male, ma sulla lista di chi viene alla gara di sabato mi sono permesso di aggiungere il vostro nome con un punto interrogativo, visto che non ho la certezza che possiate passare, se passate comunque ci sarà da divertirsi | |
05 agosto 10, 14:13 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Complimenti sirio, bel video e a parer mio rende ancora piu' giustizia alla pista che quello ufficiale del martenzclub. Proprio bella, liscia, priva di pietre....se vai sul thread ufficiale della team associated rc8b ho postato alcune foto della mia piccolina e si vede che pietre ci sono dove giro io! Ma non mi voglio lamentare, almeno sono fortunato ad averla a 5 minuti da casa Non vedo l'ora di poter venire, provare quella meraviglia di pista ( vorra' anche dire che avro' finalmente la mia RC8Be ) e conoscerti, sembrate un bel gruppo dal poco che si e' visto nel video. Approposito di piccoline, se la porto ci sono problemi a girare con la mia D4 1/10? Cmq ancora complimentoni a voi per il video e a enzo per la pista e l'impianto in genere, come gia' hanno detto in molti credo sia difficile trovare qualcosa di simile in giro. |
05 agosto 10, 14:59 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 agosto 10, 15:35 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| che ci vuole la Sardegna è davanti il Lazio, due bracciate a nuoto e sei nel Lazio, poi ti vengono a prendere con la macchina nel qual caso fossi stanco.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
Bookmarks |
| |