Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 10, 11:55   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
Ma ci sono foto della piscina? giusto per capire se è fattibile portare la donna e poi metterla ammollo nell'acqua mentre si gira
ho solo queste al momento ...
Icone allegate
Gara notturna sabato 7 agosto!!!-dsc_3586.jpg   Gara notturna sabato 7 agosto!!!-dsc_3587.jpg  
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 12:08   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Tnks, non sembra piccolissima!
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 12:51   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
Tnks, non sembra piccolissima!
non è certo un apiscina olimpionica , ma è almeno un 10 metri per tre .. il bagno ci si fà eccome !!
le nostre compagne / ragazze / mogli gradiscono molto , te lo assicuro , poi è sempre tenuta benissimo , pulita e curata !!!
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 13:01   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
non è certo un apiscina olimpionica , ma è almeno un 10 metri per tre .. il bagno ci si fà eccome !!
le nostre compagne / ragazze / mogli gradiscono molto , te lo assicuro , poi è sempre tenuta benissimo , pulita e curata !!!
Ciao Hulio!!! peccato che non vieni sabato, beh sarà per un'altra volta
oggi ordino i connettori in abbondanza e a negozio ti ho già ricomprato la termo! ho letto il pm, ti aspetto per spedire la combo... speriamo che ti mandino l'RA# prima del weekend...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 13:04   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Ciao Hulio!!! peccato che non vieni sabato, beh sarà per un'altra volta
oggi ordino i connettori in abbondanza e a negozio ti ho già ricomprato la termo! ho letto il pm, ti aspetto per spedire la combo... speriamo che ti mandino l'RA# prima del weekend...
Ciao Sirio ... si guarda , anche io e Jacopo siamo molto amareggiati :-(
e poi perdiamo punti in classifica generale !!! uffa....
la prossima gara ci siamo però al 1000 x 1000 !!!
ps grazie dei connettori ...
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 17:17   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
il "sistema" Martenz Club devo dire che non è male, è forse quasi unico nel suo genere in Italia, cioè io quando vado in pista ed arriva l'ora di pranzo è una tortura, o ti sistemi alla "buona" sotto un alberello e ti mangi i panini da casa, o ti fai la braciolata (si buona, ma due pxxle cucinare), oppure se vuoi andare al ristorante a parte che ti partono come minimo 25 euro/30 euro, poi rifai tutti i bagagli, risistema tutto in auto monta in macchina, vai al ristorante, ritorno in pista riscarica tutto....che palle!

ora mi pare di capire che voi lasciate tutto ai box ed andate a mangiare seduti al tavolo beati e tranquilli mentre le lipo si ricaricano giusto? .......... purtroppo poche piste in italia hanno il ristorante interno !
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!

Ultima modifica di Psicotico : 04 agosto 10 alle ore 17:20
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 17:34   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
il "sistema" Martenz Club devo dire che non è male, è forse quasi unico nel suo genere in Italia, cioè io quando vado in pista ed arriva l'ora di pranzo è una tortura, o ti sistemi alla "buona" sotto un alberello e ti mangi i panini da casa, o ti fai la braciolata (si buona, ma due pxxle cucinare), oppure se vuoi andare al ristorante a parte che ti partono come minimo 25 euro/30 euro, poi rifai tutti i bagagli, risistema tutto in auto monta in macchina, vai al ristorante, ritorno in pista riscarica tutto....che palle!

ora mi pare di capire che voi lasciate tutto ai box ed andate a mangiare seduti al tavolo beati e tranquilli mentre le lipo si ricaricano giusto? .......... purtroppo poche piste in italia hanno il ristorante interno !
Si hai capito perfettamente ! Prova ad immaginare . Arrivi davanti a qs cancello , suoni e si apre ...
entri e dici : no cavolo ho sbagliato , qui sono a casa di qualcuno !! ed in effetti è proprio così !
Praticamente è un agriturismo , con ristorante , piscina , rete da pallavvolo , prato ; sul retro poi si trova la bellissima pista , con il palco piloti , i tavoli compressore . tutto al coperto . Hai un bagno con doccia a disposizione . La pista è curatissima, non un filo d'erba , impianto di irrigazione antipolvere .Alle 13 Enzo urla : è pronto!!!!!!!!!
vai a mangiare e quando hai finito ti fai un bagnetto rinfrescante in piscina e torni a girare e le batt sono cariche !!
Questo è il Martenz!!!
Consiglio Vivamente a tutti di passarci una giornata!!!!
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 17:55   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Si hai capito perfettamente ! Prova ad immaginare . Arrivi davanti a qs cancello , suoni e si apre ...
entri e dici : no cavolo ho sbagliato , qui sono a casa di qualcuno !! ed in effetti è proprio così !
Praticamente è un agriturismo , con ristorante , piscina , rete da pallavvolo , prato ; sul retro poi si trova la bellissima pista , con il palco piloti , i tavoli compressore . tutto al coperto . Hai un bagno con doccia a disposizione . La pista è curatissima, non un filo d'erba , impianto di irrigazione antipolvere .Alle 13 Enzo urla : è pronto!!!!!!!!!
vai a mangiare e quando hai finito ti fai un bagnetto rinfrescante in piscina e torni a girare e le batt sono cariche !!
Questo è il Martenz!!!
Consiglio Vivamente a tutti di passarci una giornata!!!!
Penso proprio che nelle prossime due settimane un giro ce lo faccio, sapete darmi indicazioni sul prezzo del giornaliero, prezzo di ingresso in piscina per la donna, prezzo del pranzo, se è aperto le prossime due settimane o se chiude per vacanza? Ho provato a mandare una mail a loro ma ancora non ho ricevuto risposta.
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 18:01   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
Penso proprio che nelle prossime due settimane un giro ce lo faccio, sapete darmi indicazioni sul prezzo del giornaliero, prezzo di ingresso in piscina per la donna, prezzo del pranzo, se è aperto le prossime due settimane o se chiude per vacanza? Ho provato a mandare una mail a loro ma ancora non ho ricevuto risposta.
Il martenz non chiude per ferie , quindi li trovi sempre .
Ti lascio in MP il numero di Enzo .
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 18:04   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B[L]A[D]E
 
Data registr.: 12-08-2009
Residenza: Lugano
Messaggi: 229
Grassie..
__________________
Ansmann Kryptonite combo Losi 2100 | Tamiya DF03Ra Lancia Delta Integrale stock | Tamiya TT01 EZRun 9T | Hobao Hyper 10 TT combo VXL
B[L]A[D]E non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gara notturna buggy1\8 Forlì 30\07 REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 29 luglio 10 19:51
29/7 Gara notturna Scandicci (FI) rcfred Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 23 luglio 10 11:44
Leonessa di Cerreto (BN): sabato 29 agosto bienne Incontri Modellistici 9 31 agosto 09 10:11
Gara a Parma 5 Agosto! Claudiopapi Categoria F3K 28 22 luglio 07 10:58
Gara internazionale da1 al 7 agosto magu Navimodellismo a Motore 3 01 agosto 05 20:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002