30 luglio 10, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User | 2wd-Info generali, aiutatemi
Ciao a tutti, sono uno scoppiettaro da off, ma per problemi di rumore, per giracchiare sotto casa avevo pensato ad un modello 1/10 elettrico non troppo impegnativo e in 2wd. Adesso mi sorgono molte domande, intanto quale genere scegliere, se Stadium Truck o Buggy e sopratutto quale modello. A me piacciono molto i buggy, ma non so se davanti casa posso avere la stessa versatilità di uno ST. Quello che cerco non è un modello da competizione ne un RTR, vorrei mettere su un mezzuccio non troppo impegnativo come costi e come prestazioni, se ci sono dei mezzi ARTR (senza radio nella scatola) sarebbe molto meglio. Cosa mi potete consigliare voi elettricari del genere? |
30 luglio 10, 20:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
se cerchi un ARTR.. di buona qualità qualità ed economico sicuramente la Ansmann X-Pro (buggy) , e L'XT-Pro (truck) sono la scelta migliore.. nel kit mancano solo le gomme e un kit bruschless anteriori (buggy) RcSupermarket Gomme Proline ant 2wd 4 ribs ribassate mescola M3 PL8175-02 Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Proline Vendita Online posteriori (buggy) RcSupermarket POSTERIORI BIG SHOT RED UISP 2010 LOSA7368R Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Losi Vendita Online posteriori (truck) RcSupermarket TRUCK IFMAR PIN RED LOSA7638R Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Losi Vendita Online anteriori (truck) RcSupermarket ANTERIORI TRUCK DIRECTIONAL RED LOSA7505R Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Gomme Losi Vendita Online come kit brushless è piu che sufficiente un kit EZrun 60A, con motore 9T... e Li-Po 2S |
Bookmarks |
| |