22 luglio 10, 23:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
OLA' | |
23 luglio 10, 00:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
Ti consiglio un' auto usata e elettronica nuova, io la Losi l' ho presa usata e va' come una furia tutt' ora senza mai perdere un colpo e poi trovi i ricambi anche al tabacchino vedi te' insomma OLA' | |
23 luglio 10, 01:32 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
stessa cosa ,se sei deciso sull'elettrico e devi gareggiare o losi o hyper ,tanto lo noti da solo chi gareggia o ha losi o hyper non ci sono altre marche in circolo il 100% è diviso tra queste 2 marche. altrimenti tutto il resto ....il comportamento è simile se non identico per ogni marca scegli in questo caso la più comoda come reperibilità.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 luglio 10, 15:50 | #6 (permalink) Top |
User |
Solo una domanda sulla Hyper 9E, visto che ce l'hai (intendo culatello): Due miei amici la hanno appena acquistata e girandoci insieme in pista ho notato una grande maneggevolezza, una precisione estrema in inserimento e un perfetto bilanciamento in volo, tanto da farmi venire l'idea di comprarla come step successivo alla mia ottima RTR Caster. Ma purtroppo... In poco più di due uscite hanno rotto un sacco di pezzi (braccetti anteriori sup/inf, sospensioni)e senza botte o incidenti, ma solo sui salti normali di sempre!!!!! E inoltre hanno riscontrato pure un pò di problemi ai differenziali (entrambi). Culaz, devo ricredermi sulle mie ottime impressioni iniziali? Many tks, Saluti. |
23 luglio 10, 16:02 | #7 (permalink) Top |
User |
Una delle Hyper 9e di cui parla Miche e' la mia purtroppo alla secondo uscita su un doppio salto (sbagliato tantissime volte con la mbx6 e mbx5r ma mai rotto niente) ho rotto braccetto anteriore superiore e inferiore dx, piegato stelo ammortizzaotre e piegato perni braccetti , piegato omocinetico...... In effetti su quel doppio sono atterrato di punta e male pero' quando ho visto tutti quei danni ci sono rimasto malissimo e pensare che la mia hyper 9e e' la V2 quindi con braccetti aggiornati, big bore 20mm etc.... A giorni dovrebebro arrivarmi i ricambi e spero proprio che sia stato un caso..... comunque devo dire che sulla pista di Pistoia questa hyper 9e dopo aver sistemato un po' l'assetto era un vero missile, sembrava sui binari, dei miei mezzi sicuramente e' la piu' prestazionale . Con tutto questo non voglio scoraggiarvi nell'acquisto anzi............. perchè e' un mezzo estremamente prestazionale .
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - |
23 luglio 10, 16:03 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
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23 luglio 10, 16:11 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ci sono i pro e contro in tutto ... dipende da come le devi usare ... competere o non competere è la scelta da fare quando poi si deve valutare che modello prendere. Se vuoi competere ad alti livelli dimentaca i carri armati elettrici .. se vuoi robustezza a discapito dell'agilità allora vai di robuste mugen o simili.
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