Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 10, 11:53   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Si certo che sarebbe bello incontrarsi! Se hai tempo c'è una bella garetta sabato 6 qui a Roma al martenz club, la pista è fantastica e ci sono anche pista trial, piscina e ristorantino. Che vuoi di più??? dai un'occhiata a questo video dove vedi un po la pista!: Progetto OnBoard (Camera Car) - Forum Modellismo.net
premesso che i weekend torno a casa, al martenz club ci sono stato una mezzagiornata una volta appena aperta la pista .....

pero il il 6agosto è da una settimana che sono sotto il sole della grecia a crogiolarmi ....
Vecchio 29 luglio 10, 15:20   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
beh che ogniuno si trovi bene con la propria auto è normale....se non è un imb...le che pensa solo ai motori esc e compagnia bella ma ci butta pure un occhio sul setup certo che si trova meglio!

cmq tanto per la cronaca ogni modello ha problemi conclamati, tipo per kyosho, problema uniball si rompono troppo spesso, non ha piu le anodizzazioni hard coatted, nemmeno sotto il telaio, eccessivo consumo delle boccole dei perni per l'antisquat e kingpin, alettoni di serie che si piegano in modo anomalo, si rompe spesso il supporto alettone, si consumano le sferette sui tiranti sterzo, della hyper (che possiedo) vabbè plastiche troppo tenere sui braccetti, per il resto ok, mugen con cuscinetti posteriori troppo racing, troppo fini e piccoli, il tutto per farli stare dentro un fusello microscopico, hanno bisogno di tanta manutenzione per non grippare, tutto il resto è al top, losi ha plastiche non eccelse, è l'unica che si rompe cosi a caso, senza avere un vero punto debole, forse giusto la torre ammo posteriore se si atterra di sedere.....unica veramente di cui non ho trovato difetti ..... è la xray 2010 con i nuovi tipi di cuscinetti, associated, ha le plastiche come losi, il sistema braccetto potrebbe portare a qualche rottura, pero considerando il peso, è un piccolo miracolo ingegneristico, ancora pochi hanno capito come faccia a funzionare quell'auto.
ho cercato di fare un analisi senza tifo ..... come vedete tutte hanno qualche magagna!
Le plastiche Losi non sono eccelse dici te'....io dico che finche' mi permettono di assorbire tutte le teghe che ci do' senza ritegno ( anche solo x trovarne il limite ) mi vanno piu' che bene....la torre post non trovo ne vedo difetti , regge alla grande....io parlo di Losi perche' Losi ho ( come direbbe il giardiniere sardo dei simpson ) secondo me' e' una macchina eccezzionale poi voi potete avere altre idee ma io non rompo pressoche' nulla a parte i cuscinetti post. quelli esterni ....quindi....Grande 8higt 2.0 per non parlare del truggy che e' diventato la mia passione ....mi piace troppo il truggone Losi chi lo ha puo' confermare
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 10, 23:32   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Le plastiche Losi non sono eccelse dici te'....io dico che finche' mi permettono di assorbire tutte le teghe che ci do' senza ritegno ( anche solo x trovarne il limite ) mi vanno piu' che bene....la torre post non trovo ne vedo difetti , regge alla grande....io parlo di Losi perche' Losi ho ( come direbbe il giardiniere sardo dei simpson ) secondo me' e' una macchina eccezzionale poi voi potete avere altre idee ma io non rompo pressoche' nulla a parte i cuscinetti post. quelli esterni ....quindi....Grande 8higt 2.0 per non parlare del truggy che e' diventato la mia passione ....mi piace troppo il truggone Losi chi lo ha puo' confermare
OLA'
ma guarda che io non ho detto che losi ha plastiche pessime, ho soltanto detto che a confronto delle jappo .... vedi Mugen e Kyosho ed in aggiunto a xray è inferiore .... che poi non spacchi nulla ciò non toglie od esula il fatto che siano inferiori, e nemmeno una macchina si deve scegliere per questo rispetto ad un altro, se no tutti dovremmo girare con la xray.
Poi magari sarebbe piu apprezzato un po di obiettività e magari evitare un po il "tifo" non farebbe male, la Losi ha altre qualità, di certo il suo punto di forza non è l'aspetto qualitativo dei suoi materiali.
Vecchio 31 luglio 10, 02:12   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ma guarda che io non ho detto che losi ha plastiche pessime, ho soltanto detto che a confronto delle jappo .... vedi Mugen e Kyosho ed in aggiunto a xray è inferiore .... che poi non spacchi nulla ciò non toglie od esula il fatto che siano inferiori, e nemmeno una macchina si deve scegliere per questo rispetto ad un altro, se no tutti dovremmo girare con la xray.
Poi magari sarebbe piu apprezzato un po di obiettività e magari evitare un po il "tifo" non farebbe male, la Losi ha altre qualità, di certo il suo punto di forza non è l'aspetto qualitativo dei suoi materiali.
Io faccio il tifo x chi voglio se permetti ....e poi chissenefrega se alcune marche hanno materiali piu' robusti io non spacco plastiche non piego torrette e' una felice constatazione poi l' erba del vicino se la fuma lui
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 02:42   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sabato scorso a fine giornata si discuteva del più e del meno con il pilota olgher e mi spiegava che le plastiche losi non spaccano appunto perchè talmente schifose che sono tipo gomma.
sapeva cosa era successo alla mia hyper e ho tirato fuori il discorso che le mie erano ancora più schifose....lui con una battuta ha detto che c'è un limite di schifosità da non superare ........
Vecchio 31 luglio 10, 10:55   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sabato scorso a fine giornata si discuteva del più e del meno con il pilota olgher e mi spiegava che le plastiche losi non spaccano appunto perchè talmente schifose che sono tipo gomma.
sapeva cosa era successo alla mia hyper e ho tirato fuori il discorso che le mie erano ancora più schifose....lui con una battuta ha detto che c'è un limite di schifosità da non superare ........
LOL

Io vorrei vedere queste plastiche sui braccetti mugen che devono sobbarcassi tutte le sollecitazioni in un punto solo ovvero dove si avvitano i pivot ball, sai i braccetti che partivano, eppure quelli mugen si che tengono, quelle sono plastiche con i controca...i

Ultima modifica di Psicotico : 31 luglio 10 alle ore 10:59
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks