25 luglio 10, 20:03 | #31 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-07-2010 Residenza: padova
Messaggi: 140
|
egreggi signiori vogliate scusarmi per la lunga assenza ma mia moglie e stata poco bene io ero intenzionato ad aquistare una macchina rtr ero interessato alla fusion ex-1 della caster racing leggendo sud di una rivista di nome rcm cio che catturro la mia attenzione fu l'elettronica da 150a hobbywing buon motore giadi serie a quanto dicono e un buon modello resistente e bilanciato voi cosa ne pensate?
|
25 luglio 10, 21:51 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
OLA' | |
25 luglio 10, 23:10 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
|
Caro tommi, hai scritto un poema... non ti quoto neanche altrimenti gli riempiamo il server del forum... Probabilmente non hai letto bene quello che avevo scritto... ho detto quale era la mia esperienza non ho sputato sentenze, ne dato giudizi assoluti, se tu hai avuto esperienze diverse che ti hanno portato a pensarla diversamente da me, francamente non vedo proprio dove sia il problema... siamo ancora in un paese libero detto ciò, visto che quasi tutto che viene scritto su questo forum è dettato da opinioni personali e raramente da fatti oggettivi, ti invito a rispettare anche chi ha idee diverse dalle tue, poi alla fine stiamo facendo proprio gli italiani, tante chiacchiere e nessun aiuto per chi ha iniziato questo thread...
|
25 luglio 10, 23:26 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
Io sono contento delle mie macchine come tu della tua quindi alla fine ci stiamo solo scambiando i pareri , ma lascia perdere il discorso affidabilita' basato sull' uso di corone in plastica e' quello che non trovavo giusto nel tuo ragionmento tutto la' | |
26 luglio 10, 09:54 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
|
Si, nessun problema il mio ragionamento non era basato su corone di plastica, era solo per fare un esempio, in realtà tra losi, asso e hyper sono saltate diverse cosette oltre alle corone, ammortizzatori, braccetti ecc... So benissimo che la losi è una tra le migliori macchine, ma come tu hai notato se vuoi correrci devi mettere la corona in metallo, e ti partono 30, magari ci sono altre cosette del genere che bisogna rinforzare e di cui io non sono a conoscenza e fatto tutto ti viene a costare quanto una xray...
|
26 luglio 10, 21:02 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
Messaggi: 849
|
ragazzi ma secondo voi facendo salti rugoloni botte varie ,ma le lipo non si rovinano con tute queste botte?e una domanda stupida ma melo sono sempre chiesto ,mentre on road la cosa e diversa di botte ne prende meno e piu leggere
|
27 luglio 10, 11:29 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Citazione:
OLA' | |
27 luglio 10, 11:46 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
|
beh che ogniuno si trovi bene con la propria auto è normale....se non è un imb...le che pensa solo ai motori esc e compagnia bella ma ci butta pure un occhio sul setup certo che si trova meglio! cmq tanto per la cronaca ogni modello ha problemi conclamati, tipo per kyosho, problema uniball si rompono troppo spesso, non ha piu le anodizzazioni hard coatted, nemmeno sotto il telaio, eccessivo consumo delle boccole dei perni per l'antisquat e kingpin, alettoni di serie che si piegano in modo anomalo, si rompe spesso il supporto alettone, si consumano le sferette sui tiranti sterzo, della hyper (che possiedo) vabbè plastiche troppo tenere sui braccetti, per il resto ok, mugen con cuscinetti posteriori troppo racing, troppo fini e piccoli, il tutto per farli stare dentro un fusello microscopico, hanno bisogno di tanta manutenzione per non grippare, tutto il resto è al top, losi ha plastiche non eccelse, è l'unica che si rompe cosi a caso, senza avere un vero punto debole, forse giusto la torre ammo posteriore se si atterra di sedere.....unica veramente di cui non ho trovato difetti ..... è la xray 2010 con i nuovi tipi di cuscinetti, associated, ha le plastiche come losi, il sistema braccetto potrebbe portare a qualche rottura, pero considerando il peso, è un piccolo miracolo ingegneristico, ancora pochi hanno capito come faccia a funzionare quell'auto. ho cercato di fare un analisi senza tifo ..... come vedete tutte hanno qualche magagna!
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! Ultima modifica di Psicotico : 27 luglio 10 alle ore 11:49 |
27 luglio 10, 11:49 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
|
Si certo che sarebbe bello incontrarsi! Se hai tempo c'è una bella garetta sabato 6 qui a Roma al martenz club, la pista è fantastica e ci sono anche pista trial, piscina e ristorantino. Che vuoi di più??? dai un'occhiata a questo video dove vedi un po la pista!: Progetto OnBoard (Camera Car) - Forum Modellismo.net |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Macchina Per Driftare Quale Mi Consigliate | cesede | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 12 settembre 08 19:13 |
Quale macchina mi consigliate | Stick | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 18 giugno 08 21:05 |
Quale macchina fotografica per le foto aeree? | radiation | Aeromodellismo | 26 | 17 giugno 05 18:51 |