23 luglio 10, 19:52 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
Messaggi: 554
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.. e io sono l'altro che ha riportato diversi danni.. alla Hyper 9e. Non mi lamento però assolutamente almeno per adesso, tutti guasti per mia negligenza. Ho notato però che è difficile ancora reperire ricambi in italia, problemi di commercializzazione o cosa?
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
23 luglio 10, 19:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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sirio queste sono chiacchere da bar!! noi non siamo ne professionisti ne nulla ,noi facciamo la nostra garetta alla domenica e ci guardiamo intorno, parliamo ,ipotiziamo.... parlando con i professionisti scopri che non esiste un buon mezzo ed un cattivo mezzo ,solo un mezzo con cui lui si trova alla grande ed un altro con cui non riesce girare come vuole lui. ma non parlano mai di cattivi modelli. ultimo esempio andriolo ,che ci dice che con la losi non riesce nemeno a girarci. se vai a vedere su rcm trovi tutte le marche dalla r1 alla hyper alla mugen......tutte ...solo che non so se hai mai visto come viaggiano loro....dal vivo fanno semplicemente impressione. se tu dopo un mese hai stabilito 34sec. al giro e di solito fai 36 può essere che loro girino costanti a 32....solo dal vivo si può capire l'abisso mostruoso che c'è tra loro e anche il migliore di noi del barone. queste sono a tutti gli effetti chiacchere da bar....... le classifiche di che??????? esistessero!!! non c'è un campionato 1/8 elettriche mondiale, italiano......
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 luglio 10, 20:17 | #23 (permalink) Top | |
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23 luglio 10, 20:48 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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resta un fatto .....provassi la mia vederesti mp9 e tutto e gireresti a 3s con una hyper 9e hahaha (anche se....................è una chiacchera da bar!)
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
23 luglio 10, 21:53 | #25 (permalink) Top |
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| Hehe, già fatto, ho provato la hyper di un'amico e devo dire che mi è piaciuta molto, devo dire che gran parte del piacere era dato dal suo motore lehner, senza dubbio il miglior motore che abbia provato... Poi se ti devo dire, se proprio dovessi cambiare per le prestazioni, prenderei mugen, finora la macchina più precisa che ho guidato, che poi è tutto relativo, perché si tratta sempre di trovare il setup giusto! Nel frattempo rimarrò con la mia mp9e della quale sono soddisfattissimo e che consiglio per robustezza e prestazioni, l'unico problema è che per ora rimarrà in garage senza motore, visto che lo sto per spedire in assistenza... Prima mi hai detto che i sintomi erano di un motore fuso, quale può essere stata la causa visto che ci ho girato senza problemi tutto il giorno(non di continuo ovviamente) e al massimo ha toccato i 55gradi?
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23 luglio 10, 22:08 | #26 (permalink) Top |
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Messaggi: 2.831
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eh eh Mi infervorate il Culats piano che domani abbiamo la garetta del salame... sono curioso di vederlo all'opera con il nuovo telaio Beh... mi pare che in questo momento, a livello mondiale, non ci siano dubbi riguardo il mondo nitro: Mugen e losi sono sicuramente le auto più in classifica. Poi, come ho sempre detto, è la pista che spesso può fare la differenza. Chi è stato all'arena avrà sentito i commenti dei più "titolati" affermare che il tracciato sembrava fatto apposta per la losi... e così e stato. Poi il mondiale lo vince Mugen ... poi ci sono talmente tante variabili!!! Forse non ci avete mai pensato... l'auto che guidate in pista ha in pratica il 90% delle regolazioni possibili in una F1 1:1 (con le dovute proporzioni eh!) ma ogni pilota ufficiale non ha 22 ingegneri al seguito... è un attimo perdere un secondo per un settaggio non perfetto. Poi come dice giustamente fabio ogni auto va guidata in un certo modo... Alberto Tomba sui Karvin non avrebbe vinto niente per capirci... (mah... forse qualche cosa si... ) Chiudo confermando la mia impressione iniziale... questa Hyper 9E non mi fa impazzire... a pelle... spero di poterla guidare presto per cambiare idea Ultima modifica di Skiev : 23 luglio 10 alle ore 22:12 |
24 luglio 10, 15:13 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2010 Residenza: pogliano milanese
Messaggi: 191
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Pedrinogiano se il tuo budget è di 500 ti posso consigliare la hobbytech str8 ep io l'ho presa da un mese sto girando in pista e sono molto soddisfatto robusta , ho solo rotto un fusello sbattendo a manetta ma per il resto capottamenti e botte da orbi ma è sempre li pronta a girare, e poi viaggia da paura. Di serie monta un pignone da 10 , io l'ho cambiato con un 13 e fa impressione x la velocità, in pista giro con ragazzi del forum con mp9 e associated e non è certo da meno, anzi sul lungo rettilineo della pista di lainate Viaggia più delle loro , anche se i loro mezzi mi sembrano settati un po' meglio in quanto a grip in uscita di curva. Ora peró ho fatto qualche ritocchino sull'assetto e soprattutto ho cambiato le gomme originali con delle pro- line che dovrebbero darmi un ottimo grip. Comunque il costo è di 499 pronta a girare ,completa di tutto pure le batterie lipo e il caricabatterie con bilanciatore , che non è il massimo in quanto a velocità di ricarica , ma fa comodo averlo. Specifico che non è una conversione dello scoppio ma è nata x l'elettrico , con telaio apposito e perfetto bilanciamento dei pesi (provata co bilancia sotto ogni ruota) peso totale 3550 , motore da2500 kv esc da 80 A batterie lipo 3400 mha 30 c . Run time 15-20 minuti. Ho messo qualche video su youtube tag ctsmaverik. Dimenticavo sicuramente ci sono kit piu' performati ma x 499 euro completa facci un pensiero. Poi è identica alla caster fusion e ci puoi montare anche parecchi pezzi della mugen mbx5.... Ultima modifica di jari81 : 24 luglio 10 alle ore 21:10 |
24 luglio 10, 16:55 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
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Per un kit performante e per andare sul sicuro anche per i ricambi prendi Losi Per un altro kit performante ma con peggiore reperibilità dei ricambi prendi Hobao. Altre.......A me piace la LRP S8BX Alcuni nemeno la considerano; vedono solo Losi e Mugen; altri che l'hanno provata invece ne sono entusiasti; inoltre si dice che sia bella robusta e anche piuttosto facile da assettare per bene e da guidare rispetto alle altre, oltre che bella performante.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
25 luglio 10, 02:28 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
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25 luglio 10, 10:17 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
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Ognuno fa le sue esperienze, che non devono coincidere con quelle degli altri... Nella mia esperienza in tre mesi di pista con tutte le macchine top statisticamente chi ha rotto di meno sono state xray, kyosho e mugen, poi tutte le altre comprese 2 Losi che in un weekend hanno rotto ben 5 corone (poiché di plastica anziché di metallo come la kyosho) e non mi venite a raccontare che avevano sbagliato l'accoppiamento visto che è gente con esperienza decennale... Magari tra un'anno mi ricrederò, ma finora la mia esperienza mi suggerisce che chi ha speso un po di più per il kit ha rotto meno degli altri!
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