Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 10, 10:46   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
ottimo sono davvero curioso!!
L'unico inconveniente è che sabato parto e sto via una settimana... Speriamo che quando torno il mio amico stia ancora a roma...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 17:49   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Ciao Sirio , ciao a tutti ....
ho provato la macchina di Sirio in pista...e come ben ricordi mi è piaciuta subito tantissimo . Pur usando il tuo radiocomando a stick , mi son trovato molto bene.. solida , precisa.... e come tu ti stai benissimo accorgendo , l'unico appunto che ti ho fatto , è che come tocchi lo stick" spara " tutto subito !io ho sempre usato volantini , e magari dirò una cavolata , ma non è che lo stick è meno modulabile del grilletto??
hulio72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 18:05   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
a questo punto posso dire che c'è qualche cosa che non quadra, il tekin è fin troppo modulabile non importa nulla se stik o volantino .
c'è un problema di settagio!!
Vecchio 20 luglio 10, 18:22   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
a questo punto posso dire che c'è qualche cosa che non quadra, il tekin è fin troppo modulabile non importa nulla se stik o volantino .
c'è un problema di settagio!!
Sono daccordo con te... io ho 2 buggy losi . una mia con un losi 1700 kv e il MMM , l'altra di mio figlio con combo tekin 1900... come dici tu il il tekin mi ha da subito sorpreso per la " pastosità"...e modulabilità....
Vecchio 20 luglio 10, 19:03   #25 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Sono daccordo con te... io ho 2 buggy losi . una mia con un losi 1700 kv e il MMM , l'altra di mio figlio con combo tekin 1900... come dici tu il il tekin mi ha da subito sorpreso per la " pastosità"...e modulabilità....
Ciao Hulio!!! che devo dirvi, i settaggi sono a posto e poi l'altro giorno ho fatto tutte le combinazioni possibili con l'hotwire... senza ottenere il risultato sperato... stasera posto esattamente gli ultimi settaggi che ho impostato e mi dite se notate qualcosa di sbagliato, a proposito Hulio io domani vado in pista, ci sarà anche dark, se vi volete aggiungere ci divertiamo!!!
Vecchio 20 luglio 10, 19:10   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Ciao Hulio!!! che devo dirvi, i settaggi sono a posto e poi l'altro giorno ho fatto tutte le combinazioni possibili con l'hotwire... senza ottenere il risultato sperato... stasera posto esattamente gli ultimi settaggi che ho impostato e mi dite se notate qualcosa di sbagliato, a proposito Hulio io domani vado in pista, ci sarà anche dark, se vi volete aggiungere ci divertiamo!!!
Sirio...magari !!! sono a cremona in qs momento...mi piacerebbe tanto .. davvero....
cmq sarò a roma la settimana antecedente a ferragosto , sono in ferire e con speedy credo che metteremo le tende a Manziana :-) magari se sei libero ci raggiungerai tu
Vecchio 20 luglio 10, 19:38   #27 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da hulio72 Visualizza messaggio
Sirio...magari !!! sono a cremona in qs momento...mi piacerebbe tanto .. davvero....
cmq sarò a roma la settimana antecedente a ferragosto , sono in ferire e con speedy credo che metteremo le tende a Manziana :-) magari se sei libero ci raggiungerai tu
Sicuro!!! Preparo subito tenda e sacco a pelo
Per Culatello: mi potresti fare una cortesia, potresti scrivermi tutti i settaggi riguardanti il secondo canale della tua radio visto che è uguale alla mia???se hai un minuto di tempo mi faresti un grande favore Magari ho solo un problema di impostazioni, anche se mi sembra strano...
Vecchio 20 luglio 10, 20:36   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Sicuro!!! Preparo subito tenda e sacco a pelo
Per Culatello: mi potresti fare una cortesia, potresti scrivermi tutti i settaggi riguardanti il secondo canale della tua radio visto che è uguale alla mia???se hai un minuto di tempo mi faresti un grande favore Magari ho solo un problema di impostazioni, anche se mi sembra strano...
epa 100%,
spd tn 100 rn 100
exp tutti a 0%,
abs disabilitato,
acc tutti e 2 a 0%
bmx ovviamente disabilitato,
fys a -50% se perde il segnale ho ritenuto sia meglio che freni non del tutto.
trm 0
sbt th 0%
rev th on questo è molto importante in quanto futaba lavora al contrario degli altri radiocomandi se imposti off non va bene e fa i tiristrani della tua.
Vecchio 20 luglio 10, 20:48   #29 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
epa 100%,
spd tn 100 rn 100
exp tutti a 0%,
abs disabilitato,
acc tutti e 2 a 0%
bmx ovviamente disabilitato,
fys a -50% se perde il segnale ho ritenuto sia meglio che freni non del tutto.
trm 0
sbt th 0%
rev th on questo è molto importante in quanto futaba lavora al contrario degli altri radiocomandi se imposti off non va bene e fa i tiristrani della tua.
grazie mille per la cortesia adesso controllo se tutti i settaggi del futaba corrispondono!
intanto allego i settaggi del tekin, se avete tempo di darci un'occhiata fatemi sapere se notate cose strane...
Icone allegate
Curva di erogazione più morbida???-immagine-9.jpg  
Vecchio 20 luglio 10, 20:57   #30 (permalink)  Top
User

ok, appena controllato la radio, sembra tutto uguale eccetto l'esponenziale che avevo messo a -100(per ammorbidire la curva) e il trim del gas che per qualche motivo stava a 46, strano perchè le ruote della macchina non mi girano a vuoto se alzata... domani mattina in pista per prima cosa riporto il settaggio a 0, potrebbe essere semplicemente questo il problema... se così fosse un grazie a tutti per l'aiuto
Rispondi

Bookmarks