17 luglio 10, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User | Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E BRUSHLESS
Ciao a tutti, che ne pensate di questo truggy 1/8 da utilizzare per un puro e semplice cazzeggio? Truggy 1 / 8 4WD VRX-1E AUTO RC KIT COMPLETO BRUSHLESS su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Sembra ben fatto, con puntalini di irrigidimento in metallo, discreto ESC e layout... Aspetto consigli commenti... Ripeto, è un'idea per puro divertimento e con costo ragionevole |
17 luglio 10, 23:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Eccomi, allora la mia idea e' questa: bel modello niente da dire ....ma....ma guardati il nuovo truggy della Caster Racing Brushless F8T ( K8T ) non ho capito il vero nome qual'e' !! a prima vista sembra identico a parte il fatto che il caster non ha la barra stab. ant. e i puntalini irrigidimento in ergal , ma ha dalla sua la garanzia Caster che non ha bisogno di approfondimenti.... oltre al fatto che lo ho fatto prendere ad un amico ( ma deve ancora arrivargli ) ho appena finito di leggerne la recensione su RCM ed e' molto promettente credimi,nota non da poco, ha l' elettronica ultracollaudata e un regolatore da 150A contro i 120A di questo che linki te', in piu' troveresti i ricambi senza troppi sbattimenti considerando che la Prismalia e' la ditta importatrice in italia ed e' molto seria.La Caster mi spira molta piu' fiducia ma costa leggermente di piu' , ma stai piu' tranquillo, ripeto sembrano fatti con lo stampino seguendo a grandi linee il layout della mugen pero' a mio parere l' ago pende dalla parte di Caster, almeno sai che regolatore hai su e che motore monta, con l' altro bisogna tirare ad indovinare e non e' il massimo della garanzia....a mio parere guardati il caster e poi decidi OLA' |
19 luglio 10, 14:21 | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie ragazzi x in consigli e in bocca al lupo a "Psicotico" di pronta guarigione. Della Caster ho già la buggy Fusion da quasi un anno e quindi conosco molto molto bene tutti i suoi innumerevoli pregi... Probabilmente non acquisterò nessun truggy (altre spese non previste), ma mi incuriosiva tantissimo questo truggy semi-sconosciuto e cercavo quindi alcuni pareri in merito (4 o addirittura 6 occhi, vedono sicuramente meglio dei miei 2 - scusa "Psicotico" è un detto classico, non volevo infierire ). Sicuramente, spendendo +o- gli stessi soldi, sarei più sicuro e divertito con il truggy Caster. E 'vero al 100%. Ciao! |
Bookmarks |
| |