09 luglio 10, 17:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| complimentoni ddmodellismo
non essendo da molto nel mondo dell'automodellismo, non avevo mai acquistato da questo negozio.. e ora mi dovete spiegare voi: 1 mesetto fa avevo fatto un ordine (di 270..... non 15), e dopo 4 giorni non avevo ricevuto ancora alcuna mail di conferma della spedizione o roba simile.. allora ho chiamato e dopo 10 minuti per capire quale fosse il mio ordine, sono arrivato a fargli capire che a me serviva quella roba e mi serviva il prima possibile... allora hanno spedito.. ho dovuto dopo 2 giorni nuovamente chiamare il negozio per il tracking del pacco, che però non riusciva a fornirmi, ho allora dovuto chiamare il coriere per identificare il mio pacco e verificare la consegna.... (tra tutto altri 5 o 6 di telefono) ma nel mio immenso ottimismo, ho pensato si trattasse di un caso isolato. allora lunedì 5 luglio ho ri-effettuato un'altro ordine: ora siamo a venerdì e non ho ancora notizie, ho chiamato e mi hanno detto che FORSE spediscono la prossima settimana... ma io mi chiedo.... è possibile far aspettare 15 giorni (se tutto va bene) per avere 4 gomme?? ho il serio dubbio che questi negozi mettano di tutto sul sito, qualsiasi ricambio di qualsiasi modello e poi in casa non hanno nulla.... prendono solo la roba che gli viene chiesta.... facendo veramente passare la voglia... complimentoni dd! ora voglio vedere tra quanto mi arriverà i, tutto... e sicuramente non comprerò nemmeno più una clip.... bisogna davvero congratularsi invece con quei negozi che, per la loro serietà ed organizzazione, in 1 giorno (ma vanno benissimo anche 2 o 3) riescono a farti avere la roba a casa.... colgo l'occasione per chiedere consiglio su siti italiani che abbiano ricambi per savage flux, e impieghino meno di 5 giorni a farteli avere...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
09 luglio 10, 19:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
cmq vai di RUMAMODEL SAVAGE - HPI : Zen Cart!, Il meglio del MODELLISMO Mario Russo è simpaticissimo, e ti chiama al telefono, una volta mi son trovato a parlare con lui per mezzora al telefono (aveva chiamato lui) di modellismo in generale Ultima modifica di Psicotico : 09 luglio 10 alle ore 19:50 | |
09 luglio 10, 20:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| Non parla di DM Model, loro spediscono in 1 giorno.Sempre.
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
10 luglio 10, 01:21 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
OLA' | |
10 luglio 10, 12:28 | #7 (permalink) Top |
User |
Stessa cosa sta capitando a me, ma da un altro negozio.. non faccio ancora nomi perchè è ancora da verificare se mi racconta balle il tipo del negozio o il corriere.. fatto stà che gli mando una mail per comferma che era tutto disponibile, dopo di che martedi faccio l'ordine.. ad oggi ancora nulla.. il tipo dice che ha spedito e che il corriere ha fatto casini.. il corriere dice che non risulta nessuna spedizione a mio nome... numero di spedizione non si trova... Sarò sfigato io ma ho avuto problemi anche con altro negozio rinomato e a detta di molti serio e disponibile... in poche parole pago per avere spedizione con raccomandata al costo di 5 euro, ma il tipo spedisce con prioritaria 1,40. Chiedo spiegazioni ed il negoziante a malo modo mi dice che non ha avuto tempo di spedire con raccomandata, non ha tempo da perdere con me, e che al sottoscritto non deve interessare che tipo di spedizione lui puo fare... bella roba... |
10 luglio 10, 12:35 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Caro lupin ma credo dovresti fare il nome di questo negoziante, almeno del secondo visto che a mio modesto parere è stato un grandissimo maleducato per ben due volte: la prima perdendo la faccia rubandoti 3 euro. la seconda considerandoti cliente di poco valore poiche sicuramente avevi fatto un piccolo ordine. E poi scusate certa gente bisognerebbe boicottarla visto che chiede il metodo di spedizione e poi fa tutt'altro. |
10 luglio 10, 13:39 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il primo negozio come ho detto preferisco aspettare gli sviluppi.. anche se provando a contattarlo, nenache mi risponde al telefono.. mah.... forse il sabato sono chiusi.... per il secondo negozio, senza fare nomi, è stato descritto da tanti, anche da te, come serio e velocissimo... e pensare che ci avevo preso tante altre volte, compreso di persona nel suo negozio e mai un problema.. in questo caso avevo preso una ventola 40x40.... la cosa che mi ha dato più fastidio è che all'inizio ha tentato di farmi credere che per mancanza di tempo aveva spedito imbucando la busta nella cassetta di impostazione.. quando invece era stata affrancata in un ufficio postale (come da adesivo postale). Non è per il discorso dei soldi, anche se era quasi la metà della somma pagata per la ventola, ma per la mancanza di rispetto e di educazione.. ci ho messo una bella pietra sopra e morta lì, ha perso un buon cliente. | |
10 luglio 10, 21:23 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Non feci nota sui forum ma quando gli dissi che al giorno d' oggi spargere notizie ci si impiega davvero poco e i ragazzi non buttano via i soldi laddove un' altro e stato fregato allora gli si devono essere accese le luci e si decise a spedire sto colllio..e Poi bisogna anche ammettere che gli ordini da pochi vengono un po' snobbati e quindi l' ideale sarebbe ragruppare i probabili ricambi diciamo da scorta e fare un' ordine al minimo di 40-50 sono daccordo con te' che spesso non si vuole spendere inutilmente ma il commercio purtroppo ha pure queste piccole regole non scritte.....se con la ventolina li compravi un servo da 30 ad esempio probabilmente si dava una mossa non credi?? Se non ho capito male lo stesso negozio dove tu hai problemi mi ha spedito 2 case con ventolina mamba monster e in 18ore le avevo a casa!! se e' quello! ma se leggi il post sopra lo ho scritto il nome quindi se e' lui hai la nostra piu' totale approvazione x incz..zzzz...rti di brutto .... alla fine se facciamo gruppo a questi furbi li facciamo mangiare la mierrda OLA' | |
Bookmarks |
| |