Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 10, 17:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
complimentoni ddmodellismo

non essendo da molto nel mondo dell'automodellismo, non avevo mai acquistato da questo negozio.. e ora mi dovete spiegare voi:
1 mesetto fa avevo fatto un ordine (di 270€..... non 15), e dopo 4 giorni non avevo ricevuto ancora alcuna mail di conferma della spedizione o roba simile.. allora ho chiamato e dopo 10 minuti per capire quale fosse il mio ordine, sono arrivato a fargli capire che a me serviva quella roba e mi serviva il prima possibile... allora hanno spedito..
ho dovuto dopo 2 giorni nuovamente chiamare il negozio per il tracking del pacco, che però non riusciva a fornirmi, ho allora dovuto chiamare il coriere per identificare il mio pacco e verificare la consegna.... (tra tutto altri 5 o 6€ di telefono)
ma nel mio immenso ottimismo, ho pensato si trattasse di un caso isolato.
allora lunedì 5 luglio ho ri-effettuato un'altro ordine:
ora siamo a venerdì e non ho ancora notizie, ho chiamato e mi hanno detto che FORSE spediscono la prossima settimana...

ma io mi chiedo.... è possibile far aspettare 15 giorni (se tutto va bene) per avere 4 gomme??
ho il serio dubbio che questi negozi mettano di tutto sul sito, qualsiasi ricambio di qualsiasi modello e poi in casa non hanno nulla.... prendono solo la roba che gli viene chiesta.... facendo veramente passare la voglia... complimentoni dd!
ora voglio vedere tra quanto mi arriverà i, tutto... e sicuramente non comprerò nemmeno più una clip....

bisogna davvero congratularsi invece con quei negozi che, per la loro serietà ed organizzazione, in 1 giorno (ma vanno benissimo anche 2 o 3) riescono a farti avere la roba a casa....

colgo l'occasione per chiedere consiglio su siti italiani che abbiano ricambi per savage flux, e impieghino meno di 5 giorni a farteli avere...
Vecchio 09 luglio 10, 19:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio

colgo l'occasione per chiedere consiglio su siti italiani che abbiano ricambi per savage flux, e impieghino meno di 5 giorni a farteli avere...
ho comprato una volta da DM Model......tempo di arrivo della merce 16 ore (avevo ordinato alle 18.00 della sera prima, mi è arrivata la merce alle 10.00 del giorno dopo)

cmq vai di RUMAMODEL SAVAGE - HPI : Zen Cart!, Il meglio del MODELLISMO

Mario Russo è simpaticissimo, e ti chiama al telefono, una volta mi son trovato a parlare con lui per mezzora al telefono (aveva chiamato lui) di modellismo in generale

Ultima modifica di Psicotico : 09 luglio 10 alle ore 19:50
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 20:26   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ho comprato una volta da DM Model......tempo di arrivo della merce 16 ore (avevo ordinato alle 18.00 della sera prima, mi è arrivata la merce alle 10.00 del giorno dopo)
Non parla di DM Model, loro spediscono in 1 giorno.Sempre.

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 21:55   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Non parla di DM Model, loro spediscono in 1 giorno.Sempre.
lo so, ho scritto di DMMODEL per portarlo come esempio di velocità perchè credo che abbiano battuto il record di velocità per le mie parti....avevo capito che non era ddmodellismo..
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 22:31   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2006
Ragazzi parliamo Di michele, mica è l'ultimo cinesino arrivato ieri con un container.
Di michele è di michele.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 01:21   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio

cmq vai di RUMAMODEL SAVAGE - HPI : Zen Cart!, Il meglio del MODELLISMO

Mario Russo è simpaticissimo, e ti chiama al telefono, una volta mi son trovato a parlare con lui per mezzora al telefono (aveva chiamato lui) di modellismo in generale
Infatti per quel che riguarda dmmodel non posso che confermare la grandissima serieta' e velocita' tra loro e fioroni fanno a gara x chi e' il piu' rapido ad evadere gli ordini......complimenti
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 12:28   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di LupinIII

Data registr.: 03-03-2010
Immagini: 1
Stessa cosa sta capitando a me, ma da un altro negozio..
non faccio ancora nomi perchè è ancora da verificare se mi racconta balle il tipo del negozio o il corriere..
fatto stà che gli mando una mail per comferma che era tutto disponibile, dopo di che martedi faccio l'ordine..
ad oggi ancora nulla..
il tipo dice che ha spedito e che il corriere ha fatto casini..
il corriere dice che non risulta nessuna spedizione a mio nome...
numero di spedizione non si trova...

Sarò sfigato io ma ho avuto problemi anche con altro negozio rinomato e a detta di molti serio e disponibile...
in poche parole pago per avere spedizione con raccomandata al costo di 5 euro, ma il tipo spedisce con prioritaria 1,40. Chiedo spiegazioni ed il negoziante a malo modo mi dice che non ha avuto tempo di spedire con raccomandata, non ha tempo da perdere con me, e che al sottoscritto non deve interessare che tipo di spedizione lui puo fare...
bella roba...
LupinIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 12:35   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2006
Caro lupin ma credo dovresti fare il nome di questo negoziante, almeno del secondo visto che a mio modesto parere è stato un grandissimo maleducato per ben due volte:
la prima perdendo la faccia rubandoti 3 euro.
la seconda considerandoti cliente di poco valore poiche sicuramente avevi fatto un piccolo ordine.

E poi scusate certa gente bisognerebbe boicottarla visto che chiede il metodo di spedizione e poi fa tutt'altro.
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 13:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di LupinIII

Data registr.: 03-03-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da PredatorX10 Visualizza messaggio
Caro lupin ma credo dovresti fare il nome di questo negoziante, almeno del secondo visto che a mio modesto parere è stato un grandissimo maleducato per ben due volte:
la prima perdendo la faccia rubandoti 3 euro.
la seconda considerandoti cliente di poco valore poiche sicuramente avevi fatto un piccolo ordine.

E poi scusate certa gente bisognerebbe boicottarla visto che chiede il metodo di spedizione e poi fa tutt'altro.
Ciao Predator..
per il primo negozio come ho detto preferisco aspettare gli sviluppi.. anche se provando a contattarlo, nenache mi risponde al telefono.. mah....
forse il sabato sono chiusi....

per il secondo negozio, senza fare nomi, è stato descritto da tanti, anche da te, come serio e velocissimo... e pensare che ci avevo preso tante altre volte, compreso di persona nel suo negozio e mai un problema..
in questo caso avevo preso una ventola 40x40....
la cosa che mi ha dato più fastidio è che all'inizio ha tentato di farmi credere che per mancanza di tempo aveva spedito imbucando la busta nella cassetta di impostazione.. quando invece era stata affrancata in un ufficio postale (come da adesivo postale).
Non è per il discorso dei soldi, anche se era quasi la metà della somma pagata per la ventola, ma per la mancanza di rispetto e di educazione.. ci ho messo una bella pietra sopra e morta lì, ha perso un buon cliente.
LupinIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 10, 21:23   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LupinIII Visualizza messaggio
Ciao Predator..
per il primo negozio come ho detto preferisco aspettare gli sviluppi.. anche se provando a contattarlo, nenache mi risponde al telefono.. mah....
forse il sabato sono chiusi....

per il secondo negozio, senza fare nomi, è stato descritto da tanti, anche da te, come serio e velocissimo... e pensare che ci avevo preso tante altre volte, compreso di persona nel suo negozio e mai un problema..
in questo caso avevo preso una ventola 40x40....
la cosa che mi ha dato più fastidio è che all'inizio ha tentato di farmi credere che per mancanza di tempo aveva spedito imbucando la busta nella cassetta di impostazione.. quando invece era stata affrancata in un ufficio postale (come da adesivo postale).
Non è per il discorso dei soldi, anche se era quasi la metà della somma pagata per la ventola, ma per la mancanza di rispetto e di educazione.. ci ho messo una bella pietra sopra e morta lì, ha perso un buon cliente.
Be' ti capisco cavoli io ho aspettato piu' di un mese x riavere un servo HD che doveva sostituire con quello difettoso speditomi la prima volta cercano sempre mille scuse e scaricano il barile tra corrieri e poste ma loro non sbagliano mai....cmq dopo l' ennesima telefonata con la stessa risposta e cioe' colpa del corriere, ho alzato i toni non poco e il giorno dopo di mattina mi arriva il pacco Allora sapeva benissimo di non aver spedito durante quel mese che aspettavo il bello e' che alcune volte mi e' capitato di consigliare il negozio a chi ne aveva bisogno anche se non lo meritava !!! solo x il fatto che quell' articolo lo trovavo solo li' e che aiutavo un modellista e non di certo x lui:
Non feci nota sui forum ma quando gli dissi che al giorno d' oggi spargere notizie ci si impiega davvero poco e i ragazzi non buttano via i soldi laddove un' altro e stato fregato allora gli si devono essere accese le luci e si decise a spedire sto colllio..e Poi bisogna anche ammettere che gli ordini da pochi € vengono un po' snobbati e quindi l' ideale sarebbe ragruppare i probabili ricambi diciamo da scorta e fare un' ordine al minimo di 40-50€ sono daccordo con te' che spesso non si vuole spendere inutilmente ma il commercio purtroppo ha pure queste piccole regole non scritte.....se con la ventolina li compravi un servo da 30€ ad esempio probabilmente si dava una mossa non credi??
Se non ho capito male lo stesso negozio dove tu hai problemi mi ha spedito 2 case con ventolina mamba monster e in 18ore le avevo a casa!! se e' quello! ma se leggi il post sopra lo ho scritto il nome quindi se e' lui hai la nostra piu' totale approvazione x incz..zzzz...rti di brutto .... alla fine se facciamo gruppo a questi furbi li facciamo mangiare la mierrda
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks