08 luglio 10, 15:03 | #1 (permalink) Top |
User | Dubbio versione Xerun 150A
Ieri finalmente ho preso lo xerun150A per la mia mbx5.. Credevo che fosse cosi Uploaded with ImageShack.us Invece ho questo Uploaded with ImageShack.us Scusate per la qualità delle foto!!!! Non ho avuto ancora modo di usarlo, ma da un controllo veloce, collegandolo alla usb card mi da solo due profili: on-road e monster.. se non ricordo male non sono 4 i profili??? inoltre come si vede dalle foto per fissarlo al telaio c'è una piastrina invece dei delle due asole in plastica.. Potreste dirmi che differenze ci sono??? Bohhhh Ultima modifica di LupinIII : 08 luglio 10 alle ore 15:11 |
08 luglio 10, 15:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
E' l'ultima verione (v2) ,per quanto riguarda i profili non sò risponderti perchè io l'ho programmato con la card . Non posso darti un giudizio su questo esc perchè l'ho usato solo poco più di un'ora ma se funziona come l'80 A ,che alcuni miei amici usano tranquillamente da alcuni mesi,dovrebbe andare alla grande senza problemi. Stai molto attento alla polarità delle batterie perchè se inverti il + con il - e lo colleghi lo bruci e lo butti via. Perdi sempre un'pò di tempo e controlla bene prima di collegarlo e controlla anche che l'interruttore sia in off prima del collegamento. Per quanto riguarda la piastrina è molto comoda e fissa l'esc con 4 viti. Nel montarla sul supporto sulla macchina ho messo dei gommini e a mio parere molto meglio che fissarlo col biadesivo (parlo dell'off 1/8 ). Ciao Ultima modifica di cianoks : 08 luglio 10 alle ore 15:21 |
08 luglio 10, 15:33 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io credevo che fosse una vecchia versione.. anche perchè sulla confezione c'è scritto 150A-V1.. Ne ho sentito parlare bene anche io del regolatore, speriamo bene | |
Bookmarks |
| |