Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 10, 15:03   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di LupinIII

Data registr.: 03-03-2010
Immagini: 1
Dubbio versione Xerun 150A

Ieri finalmente ho preso lo xerun150A per la mia mbx5..

Credevo che fosse cosi

Uploaded with ImageShack.us

Invece ho questo

Uploaded with ImageShack.us

Scusate per la qualità delle foto!!!!

Non ho avuto ancora modo di usarlo, ma da un controllo veloce, collegandolo alla usb card mi da solo due profili:
on-road e monster.. se non ricordo male non sono 4 i profili???

inoltre come si vede dalle foto per fissarlo al telaio c'è una piastrina invece dei delle due asole in plastica..
Potreste dirmi che differenze ci sono???

Bohhhh…

Ultima modifica di LupinIII : 08 luglio 10 alle ore 15:11
LupinIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 15:17   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2010
E' l'ultima verione (v2) ,per quanto riguarda i profili non sò risponderti perchè io l'ho programmato con la card .
Non posso darti un giudizio su questo esc perchè l'ho usato solo poco più di un'ora ma se funziona come l'80 A ,che alcuni miei amici usano tranquillamente da alcuni mesi,dovrebbe andare alla grande senza problemi.
Stai molto attento alla polarità delle batterie perchè se inverti il + con il - e lo colleghi lo bruci e lo butti via.
Perdi sempre un'pò di tempo e controlla bene prima di collegarlo e controlla anche che l'interruttore sia in off prima del collegamento.
Per quanto riguarda la piastrina è molto comoda e fissa l'esc con 4 viti.
Nel montarla sul supporto sulla macchina ho messo dei gommini e a mio parere molto meglio che fissarlo col biadesivo (parlo dell'off 1/8 ).
Ciao

Ultima modifica di cianoks : 08 luglio 10 alle ore 15:21
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 15:33   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di LupinIII

Data registr.: 03-03-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da cianoks Visualizza messaggio
E' l'ultima verione (v2) ,per quanto riguarda i profili non sò risponderti perchè io l'ho programmato con la card .
Non posso darti un giudizio su questo esc perchè l'ho usato solo poco più di un'ora ma se funziona come l'80 A ,che alcuni miei amici usano tranquillamente da alcuni mesi,dovrebbe andare alla grande senza problemi.
Stai molto attento alla polarità delle batterie perchè se inverti il + con il - e lo colleghi lo bruci e lo butti via.
Perdi sempre un'pò di tempo e controlla bene prima di collegarlo e controlla anche che l'interruttore sia in off prima del collegamento.
Per quanto riguarda la piastrina è molto comoda e fissa l'esc con 4 viti.
Nel montarla sul supporto sulla macchina ho messo dei gommini e a mio parere molto meglio che fissarlo col biadesivo (parlo dell'off 1/8 ).
Ciao
Grazie della risposta...
io credevo che fosse una vecchia versione.. anche perchè sulla confezione c'è scritto 150A-V1..
Ne ho sentito parlare bene anche io del regolatore, speriamo bene
LupinIII non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 15:44   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-04-2010
Sulla mia c'è scritto V2 ma sinceramente non conosco le differenze tra la V1 e la V2 .
Ciao
cianoks non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks