07 luglio 10, 19:02 | #21 (permalink) Top |
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fidati che non è cosi leggero, io a differenza di te monto il telaio originale con 2 piastre d'alluminio di fatti anche con rapporti corti il motore è arrivato a 93°(mi meraviglio come non si sia cotto)
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07 luglio 10, 19:24 | #22 (permalink) Top |
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Potresti essere veramente troppo corto di rapporti, soprattutto se ESC e batterie rimangono freddi Che pignone e corona usi?
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07 luglio 10, 20:24 | #24 (permalink) Top |
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19/45?? Se ha il cambio bloccato in seconda, differenziali normali (non i 9/29) e le gomme originali fai i 100km/h!!!! Non sei corto, sei lungo, lunghissimo. Io proverei un 16/45 o 17/47 o meglio ancora un 14/45 o 15/49 (Vmax 70km/h), tanto, ammesso che tu non ti metta a girare sempre e solo in piazzali enormi quella velocità non ti serve
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07 luglio 10, 22:58 | #26 (permalink) Top |
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Cavolo, ad un mio socio ho preparato un savage secondo le sue specifiche, con un losi 1300 a 6S life gira con diff centrale e rapporto 14/48, se prima pensavo fossi lungo adesso sei chilometrico: con un 19/45 e gomme originale sfiori i 150km/h teorici!!!!!
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07 luglio 10, 23:00 | #27 (permalink) Top |
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mmh secondo me hai sbagliato qualche calcolo, comunque con quella configurazione a metà gas ancora impenna però in effetti agli albori del progetto mi ero fatto qualche conto per riavere un rapporto simile a quello della scatola cambio e se non ricordo male mi veniva fuori una cosa tipo 13/65 o 15/65. ho provato con 13/60 e non facevo in tempo a dare gas che si cappottava, allora ho allungato sempre di più fino ad arrivare a 19/45 o 19/50(sinceramente non ricordo) ma ancora non si guida
__________________ Brushless, what else? Ultima modifica di campe89 : 07 luglio 10 alle ore 23:06 |
08 luglio 10, 20:24 | #30 (permalink) Top |
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Ma a sto punto non ti conviene prendere un motore meno potente? Ancora meglio sarebbe un filo meno potente e decisamente meno veloce; d'altronde se ti risulta ingestibile... Il problema principale rimane comunque il modello, io ho aggiunto 90mm di passo e gomme belle grosse per non vederlo ribaltare in accelerazione; tu col telaio originale hai ben poche possibilità di gestirlo se non abbassandolo il più possibile
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