![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Savage Elettrico come fare ....
ciao, ho tutto l'occorrente x un nuovo savage... ma x le vacanze lo vorrei fare con motore elettrico... cosa mi consigliate di comprare? avrei bisogno di attacco motore , motore ed esc... non vorrei spendere molto... avevo visto anche un attacco diretto senza cambio... sarà buono? Kershaw Designs - Home |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
guarda io a suo tempo ero tentato dal acquisto di quel direct drive, secondo me non è affatto male. il cambio lo devi togliere per forza a mio avviso: secondo me il passaggio tra prima e seconda non avviene, ma si rompe qualcosa, e non hai la retro. io mi sono costruito una conversione dove c'è corona e pignone e nient'altro, però ho qualche problema con i rapporti, a metà gas ancora impenna molto facilmente
__________________ Brushless, what else? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
dal sito credo che il flux non abbia il cambio a 2 velocità ma non ne sono sicuro al 100% la configurazione la trovi in firma, i porta lipo sono artigianali
__________________ Brushless, what else? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
consiglio di dare un occhio a questo: 14s Brushless Savage - RC-Monster Forums a pagina 13 potreste avere un infarto....occhio! ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
effettivamente quello potrebbe essere eletto come mezzo più inutile della storia ,ma potrebbe trarre spunto dalle foto per realizzare il supporto motore, porta lipo.......
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
savage xl 5.9 spente improvvise?cosa fare? | Daitarn3 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 7 | 01 aprile 10 13:25 |
AB 412 elettrico : come fare? | draco72 | Elimodellismo Riproduzioni | 24 | 21 luglio 09 02:19 |
batterie per e-savage elettrico | nastromil | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 10 marzo 09 19:29 |
non ho nulla da fare quindi chiedo info su savage e mta4 | Francis | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 37 | 09 novembre 08 23:18 |
motori e-savage elettrico | mig70 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 16 luglio 08 14:25 |